Son nata paperina, che cosa ci vuoi far?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Biba ma come mai sei passata dalla MTB alla bici da corsa? E' tanto per provare?biba ha scritto:Hai ragione, non ho pensato minimamente alla discarica a cielo aperto che c'è ai bordi delle strade. T
Ti manco....di la verità na' volta tantokohkarunagi ha scritto:Biba, finalmente ti decidi a mostrarmi una foto del culo?
Mancopercazzo, ho solo sto pallino di vederti il pallino. Visto che son curioso. Espletata la formalità puoi pure annattene affanculo.biba ha scritto:Ti manco....di la verità na' volta tantokohkarunagi ha scritto:Biba, finalmente ti decidi a mostrarmi una foto del culo?
Bella questa.biba ha scritto:Il secchio
Ultima modifica di kohkarunagi il Dom 10 Ago 2014 - 21:38 - modificato 1 volta.
e cosa te ne fai della foto del culo di una che puzza, è viscida e rivoltante...kohkarunagi ha scritto:Bella questa.biba ha scritto:Il secchio
Ora tocca a me.
Lo sai che differenza c'è tra te ed un'anguilla?
Una è viscida, puzza ed è rivoltante, l'altra è un'anguilla.
Nein, ancora nulla, st'impunita...Zadig ha scritto:ancora niente bibaculotto?
La metto nella mia collezione di foto in tema rocky horror picture show.biba ha scritto:e cosa te ne fai della foto del culo di una che puzza, è viscida e rivoltante...kohkarunagi ha scritto:Bella questa.biba ha scritto:Il secchio
Ora tocca a me.
Lo sai che differenza c'è tra te ed un'anguilla?
Una è viscida, puzza ed è rivoltante, l'altra è un'anguilla.
L'album fotografico della tua infanzia......niente foto di culotti allora!kohkarunagi ha scritto:La metto nella mia collezione di foto in tema rocky horror picture show.
E cha cazzo c'entra la mia infanzia col tuo culo? Non cercare scuse patetiche e posta sta benedetta foto, così finalmente chiudiamo la faccenda.biba ha scritto:L'album fotografico della tua infanzia......niente foto di culotti allora!kohkarunagi ha scritto:La metto nella mia collezione di foto in tema rocky horror picture show.
Vai alla pagina : 1 ... 8 ... 12, 13, 14
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Passione MTB e ciclismo
Argomenti simili