Poco tempo a disposizione, sgambatina di 20 km tanto per impiegare un'oretta in modo piacevole.biba ha scritto:Sei uscito in mtb???
Io mi sono beccata l' influenza
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Poco tempo a disposizione, sgambatina di 20 km tanto per impiegare un'oretta in modo piacevole.biba ha scritto:Sei uscito in mtb???
Io mi sono beccata l' influenza
Non trattenere il respiro nell'attesa...biba ha scritto:Ora...non dovrei chiedertelo, ma ci provo lo stesso
Scatta qualche foto la prossima volta! Dai, fammi "rosicare" nel vedere i bei posti in cui scorrazzi con la mtb
No No Nokohkarunagi ha scritto:Non trattenere il respiro nell'attesa...biba ha scritto:Ora...non dovrei chiedertelo, ma ci provo lo stesso
Scatta qualche foto la prossima volta! Dai, fammi "rosicare" nel vedere i bei posti in cui scorrazzi con la mtb
Troppo sbatti portarmi appresso la fotocamera, già lascerei la borraccia/zaino a casa se non ci portassi l'acqua...
Mi ci porti sulla canna della bicicletta eh?kohkarunagi ha scritto:Faccio zone brutte, vado in bici solo attorno ai peggiori bar di caracas...
NinfaEco ha scritto:Mi ci porti sulla canna della bicicletta eh?kohkarunagi ha scritto:Faccio zone brutte, vado in bici solo attorno ai peggiori bar di caracas...
Mi sei simpatico
È una strada impraticabile. Joao Nazarenho Filho do Assis Pereira del Corcovado, capo rione oriundo immigrato dal Brasile, controlla tutta la zona in cui si trovano i peggiori bar di caracas. Non hai idea di quanto sia rigido nell'applicare la sua no photo policy.biba ha scritto:Koh.... non vergognarti
Non voglio insistere (bugiarda come pochi) ma sappi che non sono una di quelle persone esaltate, che pedala solo in posti da favola, su percorsi pazzeschi, con bici da paura e che fa imprese epiche..
Anche se ci vai a comprare le uova, va bene lo stesso
Ultima modifica di kohkarunagi il Gio 17 Ott 2013 - 14:35 - modificato 1 volta.
Fox float qualcosaqualcosa. Di serie escono già con delle pre tarature, soft, medium e hard. Io considerando che peso 94 chilotti buoni (capita che mi venga chiesto se gioco a rugby) ho scelto la taratura hard. Il precarico lo regoli con l'aria, dipende da quel che devo fare lo regolo tra i 180 ed i 200 psi. Ottimo mono, così come la forca lefty. LE cannondale son costose anche da mantenere, calcola che revisionare mono e forca ti van via 200 euro come niente.biba ha scritto:Grande Cielo!!! Ci vai ancora o già fa freddo da te??
@ kohkarunagi: bella bestiola (la bici) ...cosa mi dici dell'ammortizzatore singolo?
Ok siamo d'accordokohkarunagi ha scritto:NinfaEco ha scritto:Mi ci porti sulla canna della bicicletta eh?kohkarunagi ha scritto:Faccio zone brutte, vado in bici solo attorno ai peggiori bar di caracas...
Mi sei simpatico
No se puede, corta e scomoda. Ci posso attaccar dietro una biela cariola però.
Potresti dire che sebbene rotondo sia una forma, quando hai usato l'espressione essere in forma non intendevi uso damigiana per l'olio.NinfaEco ha scritto:@ biba
Io sono un ex pedalatrice assidua che ha una mezza idea di rimettercisi.
Come convinceresti se fossi me un altro individuo a seguirmi?
Hai qualche frase ad effetto?Ok siamo d'accordokohkarunagi ha scritto:NinfaEco ha scritto:Mi ci porti sulla canna della bicicletta eh?kohkarunagi ha scritto:Faccio zone brutte, vado in bici solo attorno ai peggiori bar di caracas...
Mi sei simpatico
No se puede, corta e scomoda. Ci posso attaccar dietro una biela cariola però.
Furrrrrba...biba ha scritto:@ Ninfa...se la persona in questione è un uomo, ci sarebbe una frase ad effetto immediato
"Per me, non ce la puoi fare!"
Vedi come corre a controllare la pressione delle ruote
So' nà diavola, lo sokohkarunagi ha scritto:Furrrrrba...biba ha scritto:@ Ninfa...se la persona in questione è un uomo, ci sarebbe una frase ad effetto immediato
E tu saresti quella tranquilla, che basta la foto di quando compro le uova?biba ha scritto:
Certo che ci andrei a fare un giro con Margherita Hack, scherzi?biba ha scritto:So' nà diavola, lo sokohkarunagi ha scritto:Furrrrrba...biba ha scritto:@ Ninfa...se la persona in questione è un uomo, ci sarebbe una frase ad effetto immediato
Ma tuuu...Kohkarunagi....ci verresti a fare un giro con me???
(adesso non buttare la bici dal balcone però )
-omaggio a Margherita-
Iovine, con questa bicicletta non andrei nemmeno a rubare galline.paolo iovine ha scritto:questa comincia ad essere una bici; altro che quelle lavatrici vestite per andare in discoteca che avete postato
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Passione MTB e ciclismo
Argomenti simili