|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
le possibili opzioni
Se non voti non lo puoi scoprirePazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, che ti salta in mente?
mi piacerebbe saperlo..ahhahhaMiss.Stanislavskij ha scritto:cinzia ha scritto:chi ha votate ZOZZE?
io sì...cinzia ha scritto:mi piacerebbe saperlo..ahhahhaMiss.Stanislavskij ha scritto:cinzia ha scritto:chi ha votate ZOZZE?
tu no!
spero
È meglio che non ti dica ha votato la stessa cosa .MagicLight ha scritto:pure io voto zozze
Brava. Anche io lo credo. Basta fare un giro nei ricoveri per anziani verso mezzogiorno, dove sono divise per reparto e le puoi vedere tutte in fila in attesa del pranzo. Io penso che siccome sono tutte cesse, sia quasi impossibile che tra queste, su 40, non ce ne sia una che da giovane fosse stata topa. Per cui, la tendenza è quella.NinfaEco ha scritto:Io ho votato cozze... prima o poi lo diventiamo tutte
Più di stronze, manca "troie". Non in senso negativo. Perché "zozze" per me non definisce bene. Anche se è quello a cui si avvicina di più, per me.biba ha scritto:Dudù....ma.... manca "stronze"
Direi proprio di no.biba ha scritto:brutte esperienze eh??
E' un sondaggio per ridere più che altro è ironico e poi non tutte siete stronze influisce anche la nazionalita o luogobiba ha scritto:Dudù....ma.... manca "stronze"
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili