|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
le possibili opzioni
Così come neppure mi conosciDudù ha scritto:Siete davvero così?
potrei farti la stessa domanda.
uhhh se non potrei !
Dimmi un po' Dudu... sei davvero così?
te lo sto appunto chiedendoDudù ha scritto:vanth ha scritto:Così come neppure mi conosciDudù ha scritto:Siete davvero così?
uhhh se non potrei !
I tuoi messaggi sono seducenti se sei disponibile ci possiamo anche conoscerevanth ha scritto:te lo sto appunto chiedendoDudù ha scritto:vanth ha scritto:Così come neppure mi conosciDudù ha scritto:Siete davvero così?
uhhh se non potrei !
E fu così che l'uomo diventò un robotJack lo Smilzo ha scritto:
A quale età le donne diventano tutte uguali?
Verso i 12/13 anni quando il computer detto cervello ha finito
il caricamento dei programmi.
Dopo quell'età vivrà come un computer rispondendo ai comandi
sulla tastiera.
E ,come il computer ,non avrà mai la consapevolezza di ciò
che sta facendo o di ciò che sta pensando.
Stessa cosa vale per i maschi ma il download dei programmi
Va avanti fino all'età di 14/15 anni
Grande Placelop!Placelop ha scritto:Le donne non sono tutte uguali. Come gli uomini sono piu' o meno intelligenti, colte, nervose, disponibili etc. Forse piu' lamentose, ma che importa?
Dudù ha scritto:I tuoi messaggi sono seducenti se sei disponibile ci possiamo anche conoscerevanth ha scritto:te lo sto appunto chiedendoDudù ha scritto:vanth ha scritto:Così come neppure mi conosciDudù ha scritto:Siete davvero così?
uhhh se non potrei !
E questa cosa la chiedi a me è una colla come tutte le altre e deve incollare per altre cose scrivimi in PVTvanth ha scritto:Dudù ha scritto:I tuoi messaggi sono seducenti se sei disponibile ci possiamo anche conoscerevanth ha scritto:te lo sto appunto chiedendoDudù ha scritto:vanth ha scritto:Così come neppure mi conosciDudù ha scritto:Siete davvero così?
uhhh se non potrei !
Dudù, di grazia, te o chi per te, sareste così gentili dall'illuminarmi sul perchè, ogni santa volta, e sin dal primo utilizzo della celebre colla attaccatutto attack, il contenuto tende a seccarsi irrimediabilmente, rendendo così il prodotto del tutto inutilizzabile?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili