|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
le possibili opzioni
Capitava a fagiolo sul tema "donne"cinzia ha scritto:ecco..ora ci vorrebbe l'intervento del moderatore.
embè dici che andrebbero levate e tu le posti?
biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
Indossa ancora gli shorts. Non si sta accoppiando. Quoto biba.biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
Dudù, scherzando, ci voleva "accoppare" a tutte!db_cooper ha scritto:Indossa ancora gli shorts. Non si sta accoppiando. Quoto biba.biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
Per il resto, ognuno si accòppi con ciò che più gli piace.
Ma come siamo seri...nextlife ha scritto:Sulla questione del buon gusto si potrebbe disquisire parecchio, ma diciamo che non è ciò che mi interessa.
Mi spieghi invece – Dudù – come perverresti, a partire da quella foto, alla dimostrazione che «le donne sono tutte uguali»?
No dai, mi rispondo da solo: «È, un sondaggio per ridere, più che altro ironico»(cit); ergo: tutto ciò che proponi, deve essere inteso come conforme a quella matrice, eh?
Complimenti; ora però: esco dal thread poiché la fragorosa moltitudine di risate femminili, davvero mi assorda.
Noo biba accoppii o accòpi. Mi fai nascere mille dubbi!!!!!!!!!!Noooooooobiba ha scritto:Dudù, scherzando, ci voleva "accoppare" a tutte!db_cooper ha scritto:Indossa ancora gli shorts. Non si sta accoppiando. Quoto biba.biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
Per il resto, ognuno si accòppi con ciò che più gli piace.
Non voglio far la figura di una cinzia qualsiasi.biba ha scritto:ma che ti importa, mica ti do il voto IO
Vuoi che ti aiuti io con il vocabolario??db_cooper ha scritto:Non voglio far la figura di una cinzia qualsiasi.biba ha scritto:ma che ti importa, mica ti do il voto IO
db...tu basti e avanzi di tuo...db_cooper ha scritto:Non voglio far la figura di una cinzia qualsiasi.biba ha scritto:ma che ti importa, mica ti do il voto IO
E i CAMMELLI???biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili