Io!cinzia ha scritto:chi ha votate ZOZZE?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
le possibili opzioni
what?laura18 ha scritto: (anche perchè sembra io sia una calamita ambulante di orchi )
non so se mi sono spiegata
Però vince lo stesso "zozze" anche se i voti sono gli stessi.ego1974 ha scritto:potremmo parlare per sommi capi e rifarci a Balzac che scrisse ne "le illusioni perdute": un uomo deve studiare bene una donna prima di lasciarle vedere come nascono e si formano i suoi pensieri e le sue emozioni; una tenera amante sorriderà delle bambinate e le compatisce, ma se ha un pò di vanità non perdonerà al proprio uomo di essersi mostrato vano, meschino ed infantile. Tante donne mettono talmente tanta esagerazione nelle loro infatuazioni da vedere nell'oggetto di queste un dio; altre, che amano l'uomo per quello che è piuttosto che per se stesse, amano tanto le sue virtù quanto le sue bassezze....oppure potremmo citare Turgenev in "punin e baburin": camminare sulla corda tesa, proprio sul ciglio del burrone, è l'occupazione preferita dalle donne....Ad ogni modo io credo che le donne, nella loro complessità e dinamicità emotiva spesso sfuggenti alla linearità del pensiero maschile, siano sostanzialmente seducenti e così ho votato
NinfaEco ha scritto:Ok... eccheccavolo.... questo topic merita una contro risposta !
Aggiungo che cozze c'è ne siete tanteFragolinaBoumBum ha scritto:Direi romantiche a 15, seducenti a 25, zozze a 35 cozze è soggettivo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili