SergioAD ha scritto:Già Madame Ci,
Ah ah, ne abbiamo fatta così tanta di questa pasta di mela che sti romani (le romane) fanno le cose a quantità esagerata e meno male che tra figli e cognate qualche vasetto se lo sono preso! Comunque sono finte anche in un paio di dolci e ieri, tra le altre cose è arrivato un vassoio pieno di dolci arabi da 3 kg/giorno sicuro sicuro sicuro!
Signora Lucy,
Ero appena arrivato ad Abi Dhabi e tanto per cambiare sono andato a farmi una "buona pizza italiana" dove c'è anche la birra ovvero in particolari ristoranti che li per gli alcolici ci vuole un permesso tipo stare in alberghi a 5 stelle o un tesserino speciale - insomma ad un certo punto arriva un tizio e mi fa "shisha?" dico "de che?" mi fa un gesto con l'indice diretto in bocca, "dico e che ca...? Sono dappertutto sti qua!" poi capisco che si tratta del narghilè e dico "si può?" dice "si!" "dico hashish" e lui "mannno al sapore di mela, uva, di frutta insomma!" allora dico "a tu sorella!"...
Ma adesso Lucina te tu ti, cosa intendi con "me piaace er narghilè"? Pekke me piaace eamemepiace anka mi kuelo!
Edit: mi trovo a dover dire che non ci cose sconce nei miei riferimenti piacevoli riguardo al narghilè, ci vanno anche delle resine profumate dello Yemen e degli incensi molto gradevoli oltre all'hashish, non intendo il gesto del cameriere ambiguo - mi piaceva precisare questo per simpatia!
sto narghilè ce l'ho impacchettato da due anni...ma che impiastro devo fare per provarlo... tu che sai tutto "delucidami!
ah...dimenticavo..la mousse di mele, fredda con un cucchiaino di panna (senza zucchero) è favolosa come dessert