http://rispostecristiane.blogspot.it
...un sito davvero interessante:):
Il seme non va sprecato... ma la carne è debole.
Ed ecco allora ingegnose soluzioni
Lettera di un fedele
Brillante risposta del blogger«Gentile Moreno,io e il mio migliore amico abbiamo entrambi sentito la vocazione per il sacerdozio, e di comune accordo siamo entrati in seminario.Qui abbiamo tanti fratelli devoti a Cristo, ma la nostra amicizia è rimasta particolarmente intensa, e solo tra noi due condividiamo anche i momenti di riflessione e di rilassamento nei quali talvolta sfoghiamo gli ardori sessuali con la masturbazione.Abbiamo letto con la massima attenzione tutti i chiarimenti che hai fornito su questo argomento, e ci atteniamo con scrupolo ai tuoi insegnamenti. C'è però un particolare di cui non siamo del tutto sicuri.Tu hai spiegato che il seme non deve assolutamente essere versato. Per evitare di commettere questo peccato, quando ci masturbiamo io e il mio amico beviamo ciascuno lo sperma dell'altro. È corretto fare così? Non facciamo reciprocamente sesso orale, perché questo sarebbe un atto omosessuale, condannato dalle Sacre Scritture. Solamente, ingoiamo vicendevolmente lo sperma, per amore fraterno, come Davide e Giònata.Rimango in attesa del tuo illuminato consiglio, che Gesù ti guidi sempre,Stefano»
Cosa ne pensate?Caro Stefano,tu fai riferimento alla storia biblica di Davide e Giònata: Quando Davide ebbe finito di parlare con Saul, la vita di Giònata s’era legata alla vita di Davide, e Giònata lo amò come se stesso. Saul in quel giorno lo prese con sé e non lo lasciò tornare a casa di suo padre. Giònata strinse con Davide un patto, perché lo amava come se stesso. Giònata si tolse il mantello che indossava e lo diede a Davide e vi aggiunse i suoi abiti, la sua spada, il suo arco e la cintura. (1Sa 18,1-4).Davide e Giònata si amarono profondamente l'un l'altro, e la loro fu essenzialmente una relazione spirituale tra due uomini. La Bibbia tuttavia non dice se loro condividessero qualche attività sessuale o ingoiassero l'un l'altro lo sperma.Nel dubbio, per essere sicuri di non peccare sarebbe preferibile che ciascuno di voi ingoiasse il proprio sperma. Non c'è peraltro alcun problema se volete masturbarvi insieme, fintantoché evitate di toccarvi l'un l'altro nelle parti intime.Con i più fervidi auguri per la vostra santa vocazione in Cristo,Moreno
Io nel dubbio di fare peccato per ora ingoio la mia risposta