Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao a tutti i valligiani

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao a tutti!... è un sacco di tempo che non passavo di qua. Un abbraccio a tutti. Amici, nemici, signori e gaglioffi.
Un bacio speciale alle donzelle... a tutte, senza distinzione... purché siano vive.
'Sta mascherina che mi sbircia dal cartello blu mi da un poco soggezione... anche se aspetto anche lei con ansia!

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma ciao Lucio ! Un bacio anche a te ( successivamente alla tua consorte e previo suo benestare ovviamente Sorriso Scemo  ).
L'ultima volta che ho risposto al tuo saluto sei sparito immantinente... ora spero di fare in tempo.
Mi sto pure incartando con le dita ciao a tutti i valligiani 214252 

3
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buonasera Lucio!

4
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Mucho Gusto!!!

Mi associo alla Ninfa e bacio e saluto anche la tua signora KleanaBacioNonCompro 

Rimani stavolta? A me farebbe molto piacere inizio a sorridere

5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no amica, non rimango. Ho molta fretta, molte cose da fare e poco tempo. Ma prometto di cercare di passare più spesso di quanto abbia fatto fin'ora... se ci riesco.

Ma una cosa potete metterla in bacheca: Al vecchio Lucio Musto, la valle dell'Eco è rimasta nel cuore

6
lupetta
lupetta
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio!!! ciao! sono lalla!

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.