In europa si attaccano con gran gioia del popolo onesto
Ah! ....l'Aiax ha chiesto di togliere la coppa campioni alla Juve che la vinse contro di loro in quanto gli juventini erano drogati come cammelli....ovviamente concordo
Sempre Juve merda
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 14 ... 23, 24, 25
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma non hai visto come giocano Inter e MIlan? Invece veder giocare la Roma è una goduria...
Vicino lo stadio c'è 'na trattoria ' do fanno la mejo carbonara de Roma pe' nun tace' della gricia....io la butto liPazza_di_Acerra ha scritto:Ma non hai visto come giocano Inter e MIlan? Invece veder giocare la Roma è una goduria...
Cerca su google quinto quartobiba ha scritto:Annamo???
Ho letto le recensioni...euvitt ha scritto:Cerca su google quinto quartobiba ha scritto:Annamo???
E dimme che te ne pare
C'hanno un vino da paura
Urge spiegazionePazza_di_Acerra ha scritto:Mi organizzo. Però quel "carbonara e birre" nun ze po vede'!
com'è? è falsaalbagia ha scritto:Scusate l'intromissione, premesso che non m'interesso di calcio, ho un amico, romano d.o.c. da oltre 10 generazioni, che mi dice che al contrario di quello che si potrebbe pensare, i laziali (di provincia e di altri capoluoghi) ed i burini immigrati (parole sue) tifano Roma, mentre i romani di antico stampo tifano Lazio,
Com' e' sta storia?
Vai alla pagina : 1 ... 14 ... 23, 24, 25
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo
Argomenti simili