Ma personalmente non la trovo odiosa.. voi che ne dite?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
NO! visto che mi hai fatto rincoglionire mezzora per cercare una lente d'ingrandimento!biba ha scritto:(so' proprio n'amica, di la verità! mi vuoi un po' di bene?)
Ultima modifica di SergioAD il Lun 25 Nov 2013 - 4:02 - modificato 1 volta.
Lo sai che il filmato iniziale è composto da svariati spezzoni del mio film preferito?laura18 ha scritto:........io sento questo tipo di musica quando pulisco casa e tutti mi dicono che sono fuori..ma non me ne frega nulla...
Dopo aver letto il messaggio contenuto in questo collegamento che segue -Mononeurone ha scritto:Ne ho uno di Saz, non facile da suonare come tutti gli strumenti fuori dalla canonica divisione dell'ottava.Comunque, fra Morricone e l'epic music c'è un po' di differenza. I gusti sono gusti e non si discutono
Si, è fra la lista dei miei film preferiti..laura18 ha scritto:Diego..come mai "memorie di una geisha" è il tuo film preferito?Comunque è un bel film(anche a me è piaciuto)
Già, infatti questo genere musicale oggi giorno ce lo ritroviamo in qualsiasi pellicola cinematografica..SergioAD ha scritto:Nessun confronto ma connessione per associazione attraverso il grande schermo, almeno io non sono stato capace a separare la epic music dal cinema.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Il Moto Immobile » Lo spiraglio dell'EpicMusic.. Dicono che sia inascoltabile.. voi che ne dite?
Argomenti simili