E' la mia idea di quest'anno. Facciamoci noi Presepe, in questo mondo virtuale che ci circonda.
Ognuno scriva quello che vuole, da una frase ad un racconto, una poesia, un flash… un quello che vi pare che dica:
"Io sono ………….. del Presepe" ed impersoni quel personaggio, quell'ambiente, quella sensazione, quel gesto, quel particolare, quell'animale… Io raccolgo tutte queste testimonianze, qui e da altre parti, e per Natale avremo fatto un Presepe che molto più che "vivente" cioè sceneggiato, sarà "vivo" cioè costituito proprio da noi stessi, vivi!
Il centro di coordinazione di tutti i contributi è qui: (LINK DEFINIIVO)
http://pulcinella291.forumfree.it/?f=9684655
ma se non vi va di iscrivervi a quel forum potete mettere qui il vostro lavoro autorizzandomi ad usarlo (naturalmente citando il vostro nome ed il sito di provenienza!). A copiarlo lì a nome vostro ci penso io. Allo stesso link potrete trovare l'indice aggiornato degli elementi presepi ali già trattati.
NON SI VINCE NULLA, ma è probabile che alla fine farò un eBook con tutto o parte del materiale pervenuto. Ed ora, al lavoro!... tutti insieme, facciamo una cosa bellissima!
Un abbraccio a tutti.
Lucio Musto 28 novembre 2013
---------------------------------------------
Ultima modifica di Lucio Musto il Sab 30 Nov 2013 - 11:49 - modificato 2 volte. (Motivazione : variazione del link)