Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
che birra preferite
laura18 ha scritto:la Ichnusa..
Quotolaura18 ha scritto:la Ichnusa..
io pure, in tutte le vaccanzeeuvitt ha scritto:
Ma a livello di birre da scazzo l'ichnusa va benissimo....in due anni di vita sarda ne ho bevuto ad ettolitri
Pazza_di_Acerra ha scritto:In che senso quota? La signora Ceres è d'accordo con le votazioni?
Candido ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:In che senso quota? La signora Ceres è d'accordo con le votazioni?
Me lo chiedo anch'io, signora Aceres...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Candido ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:In che senso quota? La signora Ceres è d'accordo con le votazioni?
Me lo chiedo anch'io, signora Aceres...
E che risposta si è dato señor Gonzalez?
Si sono quì volevo dire che la ceres ha preso più voti per il sondaggio mi sa che altre birre come la ceres c'è ne sono pochePazza_di_Acerra ha scritto:Aspettiamo che arrivi Dudù e faccia luce...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...
la Beck's mi ricorda quando suonavo in uno scantinato di villa Porta S. Pancrazio...FUCKTOTUM ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...
Una pinta di punti alla shura!
Oltre che di vino vedo che cqpisce anche di birra.
Ichnusa...
Magonzo ha scritto:la Beck's mi ricorda quando suonavo in uno scantinato di villa Porta S. Pancrazio...FUCKTOTUM ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...
Ichnusa...
l'Ichnusa è una questione di nostalgia, si passa volentieri sopra al fatto che i sardi sono grandissima gente, ma hanno poca dimestichezza con le cose raffinate più di tanto.
..nastro azzurro ..ma si stava parlando di birre autoctone o in generale..bionde o rosse?perchè la lista sarebbe lunga allora..la Guinness,la Heineken,Corona o Carlsberg .. ..prostFUCKTOTUM ha scritto:Magonzo ha scritto:la Beck's mi ricorda quando suonavo in uno scantinato di villa Porta S. Pancrazio...FUCKTOTUM ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca la Beck's...
Ichnusa...
l'Ichnusa è una questione di nostalgia, si passa volentieri sopra al fatto che i sardi sono grandissima gente, ma hanno poca dimestichezza con le cose raffinate più di tanto.
Cannonau e vernaccia d'oristano non saran raffinati ma meritano.
Vivevo in Sardegna quando Grazianeddu era "supra monte" ma l'ichnusa come la peroni , raffo, forst splugen, dreer e affini m'han sempre dato la senzazione di birra allungata con acqua. Forse salvo la nastro azzurro. La beck's è una shura birra. Mi piace le Bud "ice" e seppur da fighetta, se ci son più di 35º, sudare Corona non mi dispiace affatto. La Guinness, come la bevo qui, non l'avevo mai bevuta: spettacolo. (Rosse adelscott e mc farland ma non ci vado dietro)
Vai alla pagina : 1, 2