caro pirlino pelatello,xmanx ha scritto:Sarebbe come dire che siccome i Riva con la loro acciaieria hanno ucciso di cancro i cittadini di taranto, allora dobbiamo chiudere tutte le acciaierie e mandare in galera tutti gli imprenditori, anche quelli seri.
No. I Riva, che sono i responsabili, vadano in galera a vita. E costruiamo acciaierie sicure, dove la gente possa vivere in sicurezza.
Chissà perchè il nostro femminiello, quando un regime komunista si macchia di crimini contro l'umanità, sostiene che non è colpa del sistema komunista in quanto tale....ma è "un solo compagno che ha sbagliato".
Quando invece sbaglia un prete....invece dice "cancelliamo tutti i preti".
Vedi femminiello, se c'è un crimine è giusto che i criminali vengano sbattuti in galera. Siano essi preti, froci, o komunisti.
Sai qual è il tuo problema, femminiello? E' che il tuo modo di pensare è inequivocabilmente komunista....ahahahahah
il problema è che non tutti quelli che commettono infamie vanno in galera. pensa che alcuni addirittura restano presidenti del consiglio per vent'anni, e se sono preti la fanno franca qualunque cosa commettano. E questo da fastidio a noi femminielli.
Ai rudi maschi nonscopanti come te, invece, la cosa resta indifferente perchè a forza di farti trapanare le chiappe da promesse mai mantenute, sono riusciti ad incularti anche il cervellino, di base poco sviluppato.
Sei così stupido che ancora pensi io sia komunista, e spero che resti tale perchè questo mi diverte assai.
Sono contento che, finalmente, hai abboccato di nuovo alla provocazione, distogliendoti dal copiainc... cioè volevo dire dall'inchiesta. Una cosa che solo un pirla come te può definirla tale. Solo un pirla come te può basare le sue convinzioni dal leggere cose spudoratamente di parte. Ma, del resto, un Ridolini fa sempre comodo in un forum.
Ma questo non è affatto sorprendente: solo i perfetti idioti come te si bevono le balle che propina loro la chiesa e la politica.
Non mi resta di salutarti, per ora, con un sucamelo, così cambi un po' sapore anche tu.