Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io e la mia ossessione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:insomma...vi siete tutti persi il meglio del meglio di real time, nonchè istruttivo spaccato sociologico partenopeo  

http://www.realtimetv.it/video/programmi/il-boss-delle-cerimonie/

Si, si. Ne parlavano ieri a Tv Talk.
Beh, in effetti, invece di andare a cercare tra i Gipsy americani, sarebbe bastato girare l'angolo.
Siamo sempre troppo esterofili.

27
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
oddio, Reality di Garrone non è che sia recentissimo

28
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Non lo conosco, sembra interessante

http://it.wikipedia.org/wiki/Reality_(film)

magari lo daranno su RaiMovie  Io e la mia ossessione - Pagina 2 73990920

29
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:insomma...vi siete tutti persi il meglio del meglio di real time, nonchè istruttivo spaccato sociologico partenopeo  

http://www.realtimetv.it/video/programmi/il-boss-delle-cerimonie/

Grazie vanth: spettacolo  fame 

30
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Magonzo ha scritto:Affari di famiglia

Lo Smilzo... SGHIGNAZZARE 
Piace molto a mio figlio che mi costringe a vederlo.
Ieri, curiosa di sapere se ci fosse del Magonzo in lui, gli ho chiesto cosa gli piacesse tanto;
mi ha risposto di non saperlo  
sadness 

Mad2

Secondo me sta cercando un lessico e un tone of voice per spiegarti la sessualitá dei froci.
Scommetto che a breve si presenterá con tanto di white board e powerpoint e te la spiegherá
Angela jr. style.  Io e la mia ossessione - Pagina 2 73990920

Spiegamela tu, mi sembri abbastanza ossessionato da Magonzo
 Io e la mia ossessione - Pagina 2 214252 
Non mi assumo responsabilitá del genere. Tuo figlio se la caverá alla grande.
Posso riportarti quello che fece una tua collega all'epoca dei Ming
"Mamma cosa sono i floci?"
"Sono delle pelsone con una malattia inculabile".
 Io e la mia ossessione - Pagina 2 214252 Io e la mia ossessione - Pagina 2 214252 Io e la mia ossessione - Pagina 2 214252 

31
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Questa non l'avevo mai sentita.
Te l'ha raccontata Tutankhamon?

32
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:Non lo conosco, sembra interessante

http://it.wikipedia.org/wiki/Reality_(film)

magari lo daranno su RaiMovie  Io e la mia ossessione - Pagina 2 73990920

amaro, assai.

33
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:Da quando c'è il digitale guardo molto tutti i format che hanno a che fare con la ristrutturazione di immobili (tranne il boss del fai da te del quale detesto il gusto, adoro invece i Fratelli in Affari) e con la cucina (non Masterchef in cui le ricette non esistevano)
ah, le ristrutturazioni... quello piace anche a me;
poi c'è quello dei rigattieri che comprano i box abbandonati alla semi-cieca, che fa un po' il paio con le silfidi del pawn shop, smilzo e chumley Sorriso Scemo

34
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:Da quando c'è il digitale guardo molto tutti i format che hanno a che fare con la ristrutturazione di immobili (tranne il boss del fai da te del quale detesto il gusto, adoro invece i Fratelli in Affari) e con la cucina (non Masterchef in cui le ricette non esistevano)
Beh, se fossi una donna ti chiederei se anche a te, di quei due gemelli che sono identici, uno ti ispira tanto e l'altro per niente.

35
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
tu parli del diavolo...

ho appena saputo che una mia carissima amica ha da fare da damigella, undite udite, nientepocodimeno che ad un matrimonio gypsy.
è stata avvisata con il dovuto anticipo per un adeguato allestimento della sobria mise con cui presenzierà.

adesso tocca cimiciarla in ogni dove

36
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
Beh, se fossi una donna ti chiederei se anche a te, di quei due gemelli che sono identici, uno ti ispira tanto e l'altro per niente.
nonostante l'ossessione gaya di fuck, che lui attribuisce a me Sorriso Scemo , non avevo nemmeno fatto caso che sono gemelli;
quello che mi colpisce di quella trasmissione è quanto sia facile lavorare con tutto quel carton-gesso che c'è in quelle case;
io, che vorrei ampliare la sala a scapito del corridoio, dovrei buttare giù un portante interno e sostituirlo con una putrella d'acciaio bella corposa , previo progetto firmato da ingegnere strutturalista, katsi & matsi...

37
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Son riuscito a guardare una trentina di secondi del primo filmato, quello riguardante l'ossessione per il seno di quella mentecatta. LA prima cosa che ho pensato, è che spero sia stata messa in TSO e sterilizzata, perché gente così non dovrebbe riprodursi.
Quanto al resto, tutta robaccia.
Aborro la napoletanità in ogni sua declinazione e sfumatura, quindi non credo che guarderò i neapolitan weddings o quel che era.

Ultima modifica di kohkarunagi il Lun 27 Gen 2014 - 7:50 - modificato 1 volta.

38
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sembra di ricordare che una volta ho visto una puntata in cui l'ossessionato non era un solo tizio, ma un gruppo di tizi (anche piuttosto grande). Questi tizi erano ossessionati da oggetti con un valore convenzionale dai quali non volevano mai separarsi. Praticamente alcuni di loro erano disposti ad avere un sacco di problemi (o addirittura morire) pur di non perdere il frutto della loro ossessione.

Però forse non l'ho visto su Real Time ma su triste realtà. #sossoldi #fammilosconto #nientefattura

39
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
Magonzo ha scritto:
nonostante l'ossessione gaya di fuck, che lui attribuisce a me Sorriso Scemo, non avevo nemmeno fatto caso che sono gemelli;
quello che mi colpisce di quella trasmissione è quanto sia facile lavorare con tutto quel carton-gesso che c'è in quelle case;
io, che vorrei ampliare la sala a scapito del corridoio, dovrei buttare giù un portante interno e sostituirlo con una putrella d'acciaio bella corposa , previo progetto firmato da ingegnere strutturalista, katsi & matsi...

Si, quello lì chissà che numeri gai fantastica con Ferrara (peccato che non mi legga  Sorriso Scemo  )

I Fratelli in affari sono fratelli identici, l'ho cercato adesso, Google mi dava automaticamente l'opzione
https://www.google.it/search?q=gemelli+omozigoti+in+inglese&oq=gemelli+omozigoti+in+inglese&aqs=chrome..69i57.7074j0j1&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=122&ie=UTF-8
evidentemente siamo in tanti a porci quesiti su questioni così importanti
 SGHIGNAZZARE 

Rifletto anch'io su come sia diverso intervenire su quel tipo di case ed anche a come sarebbero più adatte alle nostre zone sismiche (e forse le nostre più adatte alle loro zone investite dai tornado). Anche la cucina inserita nell' openspace, perfetta per le cene con gli amici, mi fa pensare che cucinino solo in quelle occasioni mentre generalmente vanno giù di microonde.

40
doctor faust
doctor faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Le ossessioni...ogni età ha la sua.

E poi possono essere leggere e gestibili, oppure invadenti e incontrollabili.

Allora ci si rovina, e si rovina tutto intorno a noi. facepalm 

41
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Non pensavo che si potesse andare oltre ma invece si
i programmi dell'estate di realtime

Il mio gatto è indemoniato

e

sex er

42
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Le ossessioni. Quelle raccontabili dell'epoca corrente, quelle che se mancano possono essere un problema.

Io ho perduto il piacere di dibattere nei fori, qualcuno vorrebbe che si chiamino fora e ma questi con quelli hanno in comune il nome altrimenti l'è arena per gladiatori, non si tratta di questo foro particolare ma di tutti questi "open space" - allora ho sperato che venissero create delle nicchie ma gli spazi vengono spruzzati di murales emozionali di natura diversa.

Le vedete le ossessioni?

Le peggiori le abbiamo dentro, quando stiamo male e ci dicono che non è nulla e chi ascolta esterna il proprio di male per equilibrare un dolore con un altro dolore e "tu non sopporti il dolore" e "vivrai più di tutti" e si impara a non coinvolgere gli altri altrimenti essi racconteranno le loro ossessioni ed una di quelle è proprio quella di ascoltare ossessioni.

La mia ossessione è quella di non avere ossessioni.

43
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:tu parli del diavolo...

ho appena saputo che una mia carissima amica ha da fare da damigella, undite udite, nientepocodimeno che ad un matrimonio gypsy.
è stata avvisata con il dovuto anticipo per un adeguato allestimento della sobria mise con cui presenzierà.

pensa che a me hanno chiesto un matrimonio stile "signore degli anelli"
mi mancano i camerieri/elfi aiuto!
gli sposi hanno quest'ossessione...

44
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Io e la mia ossessione - Pagina 2 214252

Pagherei per aiutarti ad organizzare, ma il tema riguarda solo l'ambientazione o anche il menu?

45
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:
vanth ha scritto:tu parli del diavolo...

pensa che a me hanno chiesto un matrimonio stile  "signore degli anelli"
mi mancano i camerieri/elfi  aiuto!
gli sposi hanno quest'ossessione...

fantastico Io e la mia ossessione - Pagina 2 214252

46
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
a me sembrano matti,ma fa niente,se possibile li accontentiamo.non hanno ancora parlato di menù,forse vogliono un cinghiale da mangiare con le mani,non so.
a me basta che paghino alla fine.

47
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» L'ossessione per la religione.