Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo stile grafico: segnalazioni e suggerimenti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ripeto che mi piace tantissimo il nuovo vestitino del forum  inizio a sorridere 

L'unico, piccolo, problema che riscontro (soprattutto col tablet) è la sovrapposizione del tasto "messaggi dalla tua ultima visita" con quello "disconnetti-Coraline"; mi capita spesso, cliccando sul primo, di disconnettermi e di dovermi riloggare.

77
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Mononeurone ha scritto:mai visto stile grafico più bello, così il forum si è proprio rinnovato in una dimensione piacevole ed ammiccante.
ammiccantissimo.

tu non hai le tette1

78
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi piaceva di più prima...
Nuovo stile grafico: segnalazioni e suggerimenti - Pagina 4 Capricci%2Bbambini%252C%2Bpsicologo%2Bpsicoterapeuta%2BCaserta%2B-%2BSanta%2BMaria%2BCapua%2BVetere%2B-%2BCalvi%2BRisorta

79
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Biba, sei proprio una bimba incontentabile....e dispettosa  Nuovo stile grafico: segnalazioni e suggerimenti - Pagina 4 827538 

80
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
ancora??? hissfit

81
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Non preoccupatevi, è soltanto in manutenzione il server della piattaforma. Non c'entriamo noi dello Staff.

Sarebbe carina anche una parolina positiva sulle disfunzionalità da voi segnalati e sistemati in meno di 48 ore  KleanaOcchiolino .

Buona navigazione discolacci  sorriso 

82
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto:Non preoccupatevi, è soltanto in manutenzione il server della piattaforma. Non c'entriamo noi dello Staff.

Sarebbe carina anche una parolina positiva sulle disfunzionalità da voi segnalati e sistemati in meno di 48 ore  KleanaOcchiolino .

Buona navigazione discolacci  sorriso 

http://www.lavalledelleco.net/t9547p50-nuovo-stile-grafico-segnalazioni-e-suggerimenti#238964

Ma che devo fare io?

83
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io avrei una curiosità: non è un problema (tanto non ne faccio uso), ma sono l'unica che non visualizza l'emoticon "sedere"? Mi compare solo un quadrato bianco con X rossa.
Stessa cosa con l'avatar mignon di Jack Lo Smilzo.

84
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Feedback:

• Funzione ingrandimento, simbolo "più" grande: aumentano le dimensioni della linea contenente il ramo di paternità del tema, nello specifico -
    "Il Ponte di Cristallo > Il Saluto dei Viandanti > Suggerimenti dei Viandanti"
  • Funzione ripristino dimensioni iniziali, simbolo "più e meno" piccolo: ritornano alle dimensioni iniziali i caratteri della linea contenente il ramo di paternità del tema, nello specifico -
  • Funzione riduzione delle dimensioni dei caratteri ingranditi, simbolo "meno" grande: si riducono le dimensioni dei caratteri della linea contenente il ramo di paternità del tema, nello specifico -

Osservazioni:

1. La simbologia adoperata non è coerente con il colpo d'occhio atteso per la corrispondente funzione.
  2. La funzione stessa sembra operare su una zona di interesse inferiore rispetto ai caratteri dei messaggi dove probabilmente l'utenza ipovedente addirittura vede l'effetto oscillatorio dovuto alle variazioni sui caratteri fuori schermo come quelli della testata di paternità del tema.

PS si vede che non c'ho un cazzo da fare e potete mandarmi a quel paese anche se le osservazioni mi sembrano pertinenti.

85
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Io avrei una curiosità: non è un problema (tanto non ne faccio uso), ma sono l'unica che non visualizza l'emoticon "sedere"? Mi compare solo un quadrato bianco con X rossa.
Stessa cosa con l'avatar mignon di Jack Lo Smilzo.

sedere 

Io vedo i sederi, se non vedessi i sederi allora colpevolizzerei Zadig che parla sempre e solo di culoni al punto che nemmeno il corrispettivo emoticon lo mostra più!

Non vedo l'avatar di "Jack lo Smilzo" e questo mi provoca ansia perché sembra un avatar che non riesce a reincarnarsi! Penso all'unghia incarnita!

86
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Hai ragione Sergio. Qui c'è un'interferenza non presente sul forum di prova.
Provvederò a rimuoverla.

Yale, la x rossa è dovuta al fatto che Jack lo Smilzo non ha nessun avatar ed è indipendente dalla modifica.

87
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
pero sedere non lo vedo neppure io , ed inoltre  le smile rimangono sempre immobili echeneso

88
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scatto ha scritto:pero sedere non lo vedo neppure io , ed inoltre  le smile rimangono sempre immobili echeneso

Sedere?SGHIGNAZZARE 

Ma te lo mostro io  sedere 

P.s.
Se non sono stati toccati gli smile, come fanno ad essere cambiati?
Io li vedo mobili sorriso 
... in ogni caso il sederino lo sto sgrullando Sorriso Scemo 

89
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Feedback:

La notifica è irrilevante a livello funzionale - vale la pena come correzione per il fattore estetico (nota personale "tendenza alla perfezione").  

• Riga del Menu, elemento "Ultimi Messaggi";
  • Riga del Menu, elemento "Messaggi Ultima Visita";

Osservazioni:

1. In condizione di focalizzazione del cursore elettronico (passaggio del mouse sugli elementi), il testo allargato resta allineato sul margine sinistro della scatola che contiene lo stesso, dovrebbe essere allineato nel centro come gli altri elementi del menu nelle stesse condizioni.

90
Admin
Admin
Admin
Admin
ìGrazie del feed back.
Come avrai notato questa ripetizione era presente anche nello stile precedente. Essa infatti è legata alla struttura pre-impostata della pagina.
Dato che si tratta di una ripetizione e non di una disfunzionalità evitiamo per il momento di intervenire su di essa essendo rischioso per l'equilibrio della pagina.

91
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4