L'unico, piccolo, problema che riscontro (soprattutto col tablet) è la sovrapposizione del tasto "messaggi dalla tua ultima visita" con quello "disconnetti-Coraline"; mi capita spesso, cliccando sul primo, di disconnettermi e di dovermi riloggare.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Zadig ha scritto:ammiccantissimo.Mononeurone ha scritto:mai visto stile grafico più bello, così il forum si è proprio rinnovato in una dimensione piacevole ed ammiccante.
http://www.lavalledelleco.net/t9547p50-nuovo-stile-grafico-segnalazioni-e-suggerimenti#238964Admin@ ha scritto:Non preoccupatevi, è soltanto in manutenzione il server della piattaforma. Non c'entriamo noi dello Staff.
Sarebbe carina anche una parolina positiva sulle disfunzionalità da voi segnalati e sistemati in meno di 48 ore .
Buona navigazione discolacci
Yale ha scritto:Io avrei una curiosità: non è un problema (tanto non ne faccio uso), ma sono l'unica che non visualizza l'emoticon "sedere"? Mi compare solo un quadrato bianco con X rossa.
Stessa cosa con l'avatar mignon di Jack Lo Smilzo.
scatto ha scritto:pero sedere non lo vedo neppure io , ed inoltre le smile rimangono sempre immobili
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Nuovo stile grafico: segnalazioni e suggerimenti
Argomenti simili