Comunque Terzani sarà anche piacevole da leggere (infatti l'ho letto tutto) ma farlo passare per un guru è veramente troppo....era semplicemente una brava persona che nel tempo ha cambiato molte volte idea mostrando così di essere vivo
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
aye-aye ha scritto:Ultimo avviso a xmanx, Zadig e Mononeurone.
Poi passeró ai cartellini gialli.
Cortesemente evitate inutili provocazioni.
Mononeurone ha scritto:aye-aye ha scritto:Ultimo avviso a xmanx, Zadig e Mononeurone.
Cortesemente contesto questo post in quanto il mio scritto non è offensivo nei termini e non contiene provocazioni, nel caso mi adeguo, come ho sempre fatto nei fora in cui ho scritto, ma non lo ritengo giusto.
Io offendo solo zadig.
aye-aye ha scritto:Mononeurone ha scritto:aye-aye ha scritto:Ultimo avviso a xmanx, Zadig e Mononeurone.
Cortesemente contesto questo post in quanto il mio scritto non è offensivo nei termini e non contiene provocazioni, nel caso mi adeguo, come ho sempre fatto nei fora in cui ho scritto, ma non lo ritengo giusto.
Io offendo solo zadig.
Hai perfettamente ragione, infatti non ti ho assegnato alcun cartellino giallo.
Il mio é un invito affinché la vostra discussione non degeneri ulteriormente.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Storia e Approfondimento » Il nuovo comunismo e la perenne lotta contro l'occidente
Argomenti simili