Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il nuovo comunismo e la perenne lotta contro l'occidente

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Vengo anch'io.....a chi dobbiamo mena'?
Comunque Terzani sarà anche piacevole da leggere (infatti l'ho letto tutto) ma farlo passare per un guru è veramente troppo....era semplicemente una brava persona che nel tempo ha cambiato molte volte idea mostrando così di essere vivo

77
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
aye-aye ha scritto:Ultimo avviso a xmanx, Zadig e Mononeurone.
Poi passeró ai cartellini gialli.

Cortesemente evitate inutili provocazioni.

Cortesemente contesto questo post in quanto il mio scritto non è offensivo nei termini e non contiene provocazioni, nel caso mi adeguo, come ho sempre fatto nei fora in cui ho scritto, ma non lo ritengo giusto.

Io offendo solo zadig.

78
aye-aye
aye-aye
Moderatore
Moderatore
Mononeurone ha scritto:
aye-aye ha scritto:Ultimo avviso a xmanx, Zadig e Mononeurone.
Poi passeró ai cartellini gialli.

Cortesemente evitate inutili provocazioni.

Cortesemente contesto questo post in quanto il mio scritto non è offensivo nei termini e non contiene provocazioni, nel caso mi adeguo, come ho sempre fatto nei fora in cui ho scritto, ma non lo ritengo giusto.

Io offendo solo zadig.

Hai perfettamente ragione, infatti non ti ho assegnato alcun cartellino giallo.
Il mio é un invito affinché la vostra discussione non degeneri ulteriormente.

79
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il mono ha licenza di insultare: brutto com'è lasciamogli almeno quel privilegio...

80
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
zadig culo!!!!!!

81
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pota!

82
Mononeurone
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
aye-aye ha scritto:
Mononeurone ha scritto:
aye-aye ha scritto:Ultimo avviso a xmanx, Zadig e Mononeurone.
Poi passeró ai cartellini gialli.

Cortesemente evitate inutili provocazioni.

Cortesemente contesto questo post in quanto il mio scritto non è offensivo nei termini e non contiene provocazioni, nel caso mi adeguo, come ho sempre fatto nei fora in cui ho scritto, ma non lo ritengo giusto.

Io offendo solo zadig.

Hai perfettamente ragione, infatti non ti ho assegnato alcun cartellino giallo.
Il mio é un invito affinché la vostra discussione non degeneri ulteriormente.

Quasi..quasi......mai avuto un ban....mi manca...... rotolarsi dal ridere 

83
Jack lo Smilzo
Jack lo Smilzo
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:L'Oligorchide è sempre più confuso: legge ma non capisce quel che c'è scritto...  SGHIGNAZZARE 
 Il nuovo comunismo e la perenne lotta contro l'occidente - Pagina 4 73990920 E,secondo il nuovo Dizionario, è analfabeta.
 Paura 

84
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.