Sono thread che almeno una volta l'anno vanno aperti, eh.
Classico thread del cazzo, tanto per aprirne uno.
Ah, volevo aggiungere: parmigggiana.
E pure cianfotta.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di SergioAD il Mar 4 Feb 2014 - 10:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battitura)
Disturbano?in che senso?Se io mi sento"disturbata"lo dico poi vado oltre..Miss.Stanislavskij ha scritto:Colpa dei soliti che disturbano e fanno scappare gli altri utenti ( anche questa frase di rito letta e riletta in diversi forum)
ma come chi era... era 'o blablasello!Megara ha scritto:Chi era l'addetto, di grazia?
sei proprio una faina, eh?laura18 ha scritto:Ma..dove sono tutti?Quasi tutti spariti..e siamo solo a Febbraio--
non dire così o admin@ la cambia di nuovo!Silentis ha scritto:Sta morendo perché era meglio la grafica peggio.
Ma va?Zadig ha scritto:sei proprio una faina, eh?laura18 ha scritto:Ma..dove sono tutti?Quasi tutti spariti..e siamo solo a Febbraio--
Guarda che è un thread cazzaro, svegliona!
Zadig ha scritto:ma come chi era... era 'o blablasello!Megara ha scritto:Chi era l'addetto, di grazia?
..solo che io sono più alta,più giovane,e non sono bionda.. ..Zadig ha scritto:questa qui è più svampita della Milo.
ah, era un mio grande amicone!Megara ha scritto:Zadig ha scritto:ma come chi era... era 'o blablasello!Megara ha scritto:Chi era l'addetto, di grazia?
Eh, non ho avuto la fortuna di conoscerlo...
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Un grande classico: il forum sta morendo.
Argomenti simili