Come nel mio profilo, di sport non mi interesso: il calcio perchè è diventato uno sport per professionisti... del diritto penale; il ciclismo perchè i corridori sono "pompati" in maniera inumana... Una eccezione sono gli sport motoristici, ma non guardo più una gara, tanto si sa già chi vince prima ancora che si schierino in pista. Ma qui lo sport è secondario rispetto alla tecnologia.
Una cosa che mi ha fatto sghignazzare moltissimo sono i nuovi musi delle formula 1, credo a causa dell'abbassamento degli alettoni anteriori, molti progettisti hanno realizzato un supporto a ... no, se appare in gara, non è roba per bambini
La meno peggio è per ora la Ferrari, sembra... un aspirapolvere.
Provate a cercare le foto, il design attuale fa defecare. E molti ci satireggiano su...
Non ho ancora, invece, grosse informazioni (anche perchè non le ho cercate) sul motomondiale. C'è qualcuno che si interessa di motori?
Una cosa che mi ha fatto sghignazzare moltissimo sono i nuovi musi delle formula 1, credo a causa dell'abbassamento degli alettoni anteriori, molti progettisti hanno realizzato un supporto a ... no, se appare in gara, non è roba per bambini
La meno peggio è per ora la Ferrari, sembra... un aspirapolvere.
Provate a cercare le foto, il design attuale fa defecare. E molti ci satireggiano su...
Non ho ancora, invece, grosse informazioni (anche perchè non le ho cercate) sul motomondiale. C'è qualcuno che si interessa di motori?