RIVOGLIO FUKTOTUM
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Alcuni, hanno anche qualità strepitose, come per esempio questo, praticamente invulnerabile
Zadig non è più il fauno di una volta :(Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Tutti tutti?
certo, pure 'o scarrafone come insegna la saggezza in MagnaGrecia
e pure Zadig, come tutti sanno in valle!
ma questa è Yale... come hai fatto a tirarla fuori fal bicchiere?Hara2 ha scritto:
nemmeno tu.biba ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig non è più il fauno di una volta :(Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Tutti tutti?
selvatica ha scritto:
ma che animale è?!
pare una borsa dell'acqua calda
selvatica ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Alcuni, hanno anche qualità strepitose, come per esempio questo, praticamente invulnerabile
ma che animale è?!
pare una borsa dell'acqua calda
Zadig ha scritto:nemmeno tu.biba ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig non è più il fauno di una volta :(Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Tutti tutti?
Comunque dovresti far vedere il tuo culotto a zio Lucio.
Lui apprezza.
Lucio Musto ha scritto:Zadig ha scritto:nemmeno tu.biba ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig non è più il fauno di una volta :(Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Tutti tutti?
Lui apprezza.
grazie, ragazzo!
Dovrò studiarmi meglio questo tuo nuovo avatar... mi riesce ostico e di difficile comprensione... mi stessi rincoglionendo per l'età?
Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig ha scritto:nemmeno tu.biba ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig non è più il fauno di una volta :(Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Tutti tutti?
Lui apprezza.
grazie, ragazzo!
Dovrò studiarmi meglio questo tuo nuovo avatar... mi riesce ostico e di difficile comprensione... mi stessi rincoglionendo per l'età?
Perchè non usi mai il quote?
Lucio Musto ha scritto:Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig ha scritto:nemmeno tu.biba ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig non è più il fauno di una volta :(Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Tutti tutti?
Lui apprezza.
grazie, ragazzo!
Perchè non usi mai il quote?
Chi, io?
è un quadro che ho in casa, ideato e dipinto dal grande Bigboss.Lucio Musto ha scritto:Zadig ha scritto:nemmeno tu.biba ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Zadig non è più il fauno di una volta :(Hara2 ha scritto:Lucio Musto ha scritto:gli animali sono davvero belli. Tutti.
Tutti tutti?
Lui apprezza.
grazie, ragazzo!
Argomenti simili