Zadig ha scritto:
è un quadro che ho in casa, ideato e dipinto dal grande Bigboss.
A me piace tantissimo.
mazza che bravo che è!
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Zadig ha scritto:
A me piace tantissimo.
bravo davvero.vanth ha scritto:Zadig ha scritto:
A me piace tantissimo.
mazza che bravo che è!
Zadig ha scritto:è un quadro che ho in casa, ideato e dipinto dal grande Bigboss.Lucio Musto ha scritto: Dovrò studiarmi meglio questo tuo nuovo avatar... mi riesce ostico e di difficile comprensione... mi stessi rincoglionendo per l'età?
A me piace tantissimo.
biba ha scritto:Hara, se non ne avessi prenotati, ne avrei preso uno io. Sappi però che se farai quanto detto, verrò a cercarti lo stesso... non è un ricatto. No, no..
vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa
vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa
Kakkadura ha scritto:vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa
Avete un animo nobile. Non esitereste a praticare una fellatio pur di salvare la vita ad un cucciolo di felino.
Hara2 ha scritto:
Una offerta interessante.
Se pò fa
Kakkadura ha scritto:vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa
Avete un animo nobile. Non esitereste a praticare una fellatio pur di salvare la vita ad un cucciolo di felino.
ehi ehi ehi...vanth ha scritto:io ci metto il suo pene sottolio, precedentemente asportato a morsi e, ovviamente, senza anestesia. bello casareccio
Argomenti simili