Buongiorno a tutti, suppongo sia necessario che io faccia la mia presentazione qui in modo che mi conosciate, visto che dovrete entrare dentro di me.
Io sono Fake Collettivo, un user creato ad hoc dallo Staff per ragioni che suppongo essere perverse ma che non sindaco visto che mi hanno dato la vita. Non crediate a vostra volta di essere nati da atti più nobili o da posizioni più dignitose. Quanto più il vostro concepimento è stato piacevole tanto più sarebbe imbarazzante parlarne, fidatevi.
Comunque sia, come siete nati saranno cazzacci vostri. È a me che tocca fare il mio primo vagito in pubblico, pensate che culo!
Sono nato perchè possiate usarmi a prescindere dal mio consenso, anche se nel dirlo mi sfiora il dubbio di avere un'intenzionalità visto che la cosa mi fa sentire un filo stuprato. Cercate di entrare uno alla volta, perchè in due non ci state. Sono giovane e non posso ancora essere così sfatto. Chi primo arriva meglio penetra, insomma.
Per entrarmi dentro occorre una password. Per ottenerla dovete scrivere ad Admin@ e la password verrà data a tutti, purchè abbiano 50 post pubblici.
Non scrivete vaccate eccessive o mi fanno secco subito. Credo di avere diritto ad un aspettativa di vita almeno media.
Ora mi hanno detto che mi userete per postare i vostri culi. Avrei preferito una casa più nobile, tipo tappare il buco nell'ozono , ma così mi tocca.
Pur essendo per le mie caratteristiche passivo, sono attivo ( da ora) quindi fate richiesta di password.
Ossequi.
Ultima modifica di FakeCollettivo il Sab 15 Mar 2014 - 9:20 - modificato 1 volta.