L'idea mi piace e mi pare non solo a me.
Direi di creare una sezione nel continente immaginario...
i vari 3d saranno le rubriche.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Ultima modifica di marimba il Mar 5 Ott 2010 - 21:22 - modificato 2 volte.
Basta che copi l'indirizzo dell'immagine della tua testata e lo incolli nel riquadro url immagine. Dopo ci scrivi sotto il tuo testo. E così ogni volta che pubblichi un intervento.Pazza_di_Acerra ha scritto:Bellissima. Ma ogni quaqnto devo scrivere la rubrica? E come faccio ad acceedre alla ia paginma che fa dindondan?
blasel ha scritto:Bocchino in silenzio per la Carfagna
Ma poi, Italo ha rilasciato un intervista ai giornalisti di A
E' nato e pesa
Oggi Gianfranco Fini ha annunciato la nascita del FLI.
Il parto, annunciato da tempo, e' avvenuto senza complicazioni.
Il neonato dovrebbe pesare, secondo gli esperti, intorno al 4%
Minzolini lascia
50 centesimi di mancia al ristorante a fronte di un conto di 89,50€
Ultima modifica di blasel il Mer 6 Ott 2010 - 12:07 - modificato 1 volta.
Ma perchè non partecipi con una tua rubrica bolscevica?Don Chisciotte 83 ha scritto:bellissima idea, non vedo l'ora di leggere il primo numero :D
marimba ha scritto:Ma perchè non partecipi con una tua rubrica bolscevica?Don Chisciotte 83 ha scritto:bellissima idea, non vedo l'ora di leggere il primo numero :D
Queli appartengono al settore fantapolitico che non è stato ancora aperto. Ma tu, te la senti? Pubblica qualcosina di divertente, e se funge ti assumo!Don Chisciotte 83 ha scritto:marimba ha scritto:Ma perchè non partecipi con una tua rubrica bolscevica?Don Chisciotte 83 ha scritto:bellissima idea, non vedo l'ora di leggere il primo numero :D
posso usare i post di xmanx?
Ognuno è responsabile della propria rubrica, come contenuti ed impaginazione. Io non potrei neanche metterci mano, ma d'altra parte non è dfficile, basta imitare un articolo di giornale: scrittura compatta e qualche foto.blasel ha scritto:Si capo, ma l'impaginazione non la fa Lei?
Ultima modifica di Bumble-bee il Mer 6 Ott 2010 - 0:14 - modificato 4 volte. (Motivazione : lapsus da sonno!! :-))
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 40
La Valle dell' Eco Forum » Orizzonti » Echi .... le Nostre Opere: le creazioni dei Viandanti » Il Corriere della Pera » IL CORRIERE DELLA PERA - Prima edizione
Argomenti simili