Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La madre di tutte le domande

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sono convinto che ci siano due dei e tutte due pensano che di me se ne occupi l'altro.

27
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ismaele ha scritto:Dunque, immaginatevi un genio della lampada che sa tutto, ma proprio tutto: passato, presente e futuro di tutto ciò che esiste, cause efficienti e cause finali di ogni cosa. Questo genio è venuto da non si sa dove per rispondere a una domanda - una sola - che gli verrà fatta da un uomo. A questa domanda il genio risponderà sinceramente, ma, attenzione!, SOLO CON UN SÌ O CON UN NO, senza aggiungere altro. Dopo aver risposto, sparirà per sempre, perché la sua missione è compiuta.

Che domanda sarebbe opportuno fare al genio?

n.b. Tenete conto che la domanda deve essere tale da risolvere il maggior numero di questioni fondamentali, e sufficientemente precisa da non mettere in imbarazzo il genio, che può esclusivamente rispondere sì o no.

Siamo polvere stellare?

L'uovo è stato prima della gallina?

Io sono io ?

tipo questo tipo di domande?e che me ne faccio delle risposte alla fine?...e come dipingere con solo bianco e nero...certo ha il suo fascino ma non soddisfa ne l'occhio ne l'anima fino in fondo..Un po di poche parole questo genio devo dire..

28
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
Ismaele ha scritto:Dunque, immaginatevi un genio della lampada che sa tutto, ma proprio tutto: passato, presente e futuro di tutto ciò che esiste, cause efficienti e cause finali di ogni cosa. Questo genio è venuto da non si sa dove per rispondere a una domanda - una sola - che gli verrà fatta da un uomo. A questa domanda il genio risponderà sinceramente, ma, attenzione!, SOLO CON UN SÌ O CON UN NO, senza aggiungere altro. Dopo aver risposto, sparirà per sempre, perché la sua missione è compiuta.

Che domanda sarebbe opportuno fare al genio?

n.b. Tenete conto che la domanda deve essere tale da risolvere il maggior numero di questioni fondamentali, e sufficientemente precisa da non mettere in imbarazzo il genio, che può esclusivamente rispondere sì o no.

Siamo polvere stellare?

L'uovo è stato prima della gallina?

Io sono io ?

tipo questo tipo di domande?e che me ne faccio delle risposte alla fine?...e come dipingere con solo bianco e nero...certo ha il suo fascino ma non soddisfa ne l'occhio ne l'anima fino in fondo..Un po di poche parole questo genio devo dire..


Grande shura Laura!

Mi stavo giusto chiedendo se tocca trovare pure il padre di ste domande del menga perchè, qualunque risposta, non generi un sanissimo, tronfio: " e sti cazzi?"

29
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
più leggo i vostri post e più questo forum mi sembra strano  commosso felice1 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

ehh cosa gli vuoi chiedere a questo genio.. sinceramente preferisco non sapere ma scoprirlo da me.

30
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
FUCKTOTUM ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo se tocca trovare pure il padre di ste domande del menga perchè, qualunque risposta, non generi un sanissimo, tronfio: " e sti cazzi?"

E' una domanda nata in ambienti scientifici, non è farina del mio sacco. L'ho orecchiata anni fa alla trasmissione "Radiotre scienza". Credo che fosse in origine una sfida a chi riusciva a formulare la domanda che conteneva in nuce più risposte ai problemi oggi sul tappeto in ambito scientifico-filosofico.

31
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Oppure: vivrò in eterno? approfondendo il buddismo posso arrivare alla serenità?



Ultima modifica di Candido il Mer 19 Mar 2014 - 16:31 - modificato 1 volta.

32
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Ismaele ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo se tocca trovare pure il padre di ste domande del menga perchè, qualunque risposta, non generi un sanissimo, tronfio: " e sti cazzi?"

E' una domanda nata in ambienti scientifici, non è farina del mio sacco. L'ho orecchiata anni fa alla trasmissione "Radiotre scienza". Credo che fosse in origine una sfida a chi riusciva a formulare la domanda che conteneva in nuce più risposte ai problemi oggi sul tappeto in ambito scientifico-filosofico.


E tu la vieni a fare alle "cime" della valle? Qui la dicotomia si/no prende significato solo col test della mela.

33
Ismaele
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
FUCKTOTUM ha scritto:
Ismaele ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo se tocca trovare pure il padre di ste domande del menga perchè, qualunque risposta, non generi un sanissimo, tronfio: " e sti cazzi?"

E' una domanda nata in ambienti scientifici, non è farina del mio sacco. L'ho orecchiata anni fa alla trasmissione "Radiotre scienza". Credo che fosse in origine una sfida a chi riusciva a formulare la domanda che conteneva in nuce più risposte ai problemi oggi sul tappeto in ambito scientifico-filosofico.


E tu la vieni a fare alle "cime" della valle? Qui la dicotomia si/no prende significato solo col test della mela.

Bene, allora tolgo il disturbo.

34
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Ismaele ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Ismaele ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo se tocca trovare pure il padre di ste domande del menga perchè, qualunque risposta, non generi un sanissimo, tronfio: " e sti cazzi?"

E' una domanda nata in ambienti scientifici, non è farina del mio sacco. L'ho orecchiata anni fa alla trasmissione "Radiotre scienza". Credo che fosse in origine una sfida a chi riusciva a formulare la domanda che conteneva in nuce più risposte ai problemi oggi sul tappeto in ambito scientifico-filosofico.


E tu la vieni a fare alle "cime" della valle? Qui la dicotomia si/no prende significato solo col test della mela.

Bene, allora tolgo il disturbo.

Fai un po' come cazzo ti pare basta che che poi Paper non mi rompa i coglioni

35
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
No e...ma che sta succedendo qui...come mai scappano tutti?Eppure siamo stati bravi  nonvolevo 

36
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
forse perche FACKTOTUM dovrebbe imparare le buone maniere...

quanti anni hai??? 12 ???? CHE ASSURDITà

37
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
viziataRN ha scritto:forse perche FACKTOTUM dovrebbe imparare le buone maniere...

quanti anni hai??? 12 ???? CHE ASSURDITà

Ma non ti dovevi cavare? non hai trovato il tasto "suuuca"?

38
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La madre di tutte le domande - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSeJ4FocNE32qx-U7IKuwoKKfEOR27X8p0Z7rtPNifNs5Yw3Xd9jA brutto FACKTOTUM ( inizio a sorridere ) stia bravo lei..

39
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
no testa di cavolo l unico tasto che vedo è proprio di fronte a te e dice che te lo devi mettere in quel posto! ( FUCK veramente )

-.-'' che gente.. strano che non ti banna nessuno. fai perdere serietà a questo forum

40
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
viziataRN ha scritto:no testa di cavolo l unico tasto che vedo è proprio di fronte a te e dice che te lo devi mettere in quel posto! ( FUCK veramente )

-.-'' che gente.. strano che non ti banna nessuno. fai perdere serietà a questo forum

E si ci serviva sgallettataRN per acquistare serietà. Aripijati

41
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:La madre di tutte le domande - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSeJ4FocNE32qx-U7IKuwoKKfEOR27X8p0Z7rtPNifNs5Yw3Xd9jA   brutto FACKTOTUM ( inizio a sorridere ) stia bravo lei..

Shura Laura forse non ci siamo capiti; se fa così finisce che mi eccito anzichè no  BeautyfulSuina 

42
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
sei proprio u gran cafone ... ella rete virtuale.. immagino che testa di C ... sfigatissimo sei nella vita reale !!!!!

43
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
sei proprio u gran cafone ... nella rete virtuale.. immagino che testa di C ... sfigatissimo sei nella vita reale !!!!!

44
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
confused 

45
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
viziataRN ha scritto:sei proprio u gran cafone ... ella rete virtuale.. immagino che testa di C ... sfigatissimo sei nella vita reale !!!!!

Brava, sfigato e cafone: e quindi?

Ancora qua stai?

46
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
perche' ti do fastidio ????? non sai piu come rispondere ???
oppure sei abituato a lanciare cacca sugli altri senza che gli altri te la facessero mangiare ???

in ogni caso quando qualcuno mi dice come faccio ad eliminarmi me ne scappo da questa banda di pazzi molto volentieri....

47
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Forse questo ti può aiutare..

http://www.lavalledelleco.net/t5733-modulo-di-pubblica-utilita-lascio-questo-forum    


Ciao e buon viaggio verso nuove mete



Ultima modifica di laura18 il Gio 20 Mar 2014 - 9:27 - modificato 1 volta.

48
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
viziataRN ha scritto:perche' ti do fastidio ????? non sai piu come rispondere ???
oppure sei abituato a lanciare cacca sugli altri senza che gli altri te la facessero mangiare ???

in ogni caso quando qualcuno mi dice come faccio ad eliminarmi me ne scappo da questa banda di pazzi molto volentieri....


Ecco brava, sarai troppo nera per il paradiso o troppo bianca per l'inferno ma di sicuro sei perfettamente grigia per andartene a ...

(vediamo se sei sveglia, va!)

49
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
ci andiamo insieme ???? ahahahahahaahahahah il grigio non mi dona...

fanculizzati va.

50
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:Forse questo ti può aiutare..

http://www.lavalledelleco.net/t5733-modulo-di-pubblica-utilita-lascio-questo-forum    


Ciao e buon viaggio verso nuove mette

ma un semplice tasto ''elimina profilo'' invece di tutte queste cavolate -.-''

delusa al massimo davvero !  aspetto 

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.