Raggiodiluna ha scritto:
Iscrizione trovata sul muro
della Casa dei Bambini di Calcutta.
Che bei momenti...che ispirazione...ho le lacrime agli occhi
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Raggiodiluna ha scritto:
Iscrizione trovata sul muro
della Casa dei Bambini di Calcutta.
SergioAD ha scritto:Raggiodiluna!
Io non ho seguito i suggerimenti alimentari (se erano quelli) o sui stili di vita. Se i miei amici sono stati rigidi o no io non lo so però sei sensibile e sembri impegnata, piccolo raggio pallido ti dedico una canzone che si dedicano agli amici e sono certo che qui dentro più di qualcuno c'è come me.
A parte le cose ando' io non metto becco che se rompi be' non posso schierarmi che un po' di fiducia gli do a questi "fdp" figli di p... però e comunque e intanto beccati un abbraccio.
I'm sailing right behind...
Hara2 ha scritto:SergioAD
- Spoiler:
Shemà’ Israel A. Eloqenu A. Echad. Veaavtà et A. Eloqekha bekol levavekhà uvkol nafshekhà uvkol meodekha.Veaiù ha-devarim ha-elle asher Anochi metzavvekhà ha-yom al-levavekha. Veshinnantam levanekha vedibartà bam beshivtekhà bevetekha uvlechtechà vaderekh ushokhbekhà uwqumekha.Uqshartam leot ‘al iadekha veaiù letotafot ben ‘enekha. Ukhtavtam ‘al mezuzot betekha uvisharekha. Veaià im shamoa’ tishmeù el mitzvotai asher anochì metzavvè etkhem ha-yom leaavà et A. Eloqechem ul’ovdò bekhol levavkhem uvkol nafshekhem. Venatattì metar artzechem beittò iorè umalqosh veasaftà deganekha vetiroshekhà vitzarekha. Venatattì ‘esev besadechà livemtekha veachaltà vesava’ta. Hishamerù lakhem pen iftè levavkhem vesartem va’avadtem eloqim acherim veishtakhavitem laem. Vecharà af A. bakhem ve’atzar et ha-shamaim velò iiè matar veaadamà lo titten et ievulà vaavadtem meerà me’al ha-aretz ha-tovà asher A. noten lakhem. Vesamtem et devarai elle ‘al levavkhem ve’al nafshekhem uqshartem otam leot ‘al iedkhem veaiù letotafot ben ‘enekhem.Velimmadtem otam et benekhem ledabber bam beshivtekhà bevetekha uvlekhtekhà vaderekh uvshokhbekhà uvqumekha. Ukhtavtam ‘al mezuzot betekha uvisharekha.Lema’an irbù iemekhem vimè venekhem ‘al haadamà asher nishbà’ A. lavotekhem latet laem kimè ha-shamaim ‘al ha-aretz. Vaiomer A. el Moshè lemor. Dabber el benè Israel veamartà ‘aleem ve’asù laem tzitzit ‘al kanfè vigdeem ledorotam venatene ‘al tzitzit hakanaf petil techelet. Veaià lakhem letzitzit uritem otò uzkartem et kol mitzvot A. va’asitem otam. Velò taturu akharè levavkhem veakharè enekhem asher attem zonim akhareem. Lema’an tizkerù va’asitem et kol mitzvotai viitem qedoshim lEloqechem. Anì A. Eloqekhem asher otzeti etkhem meeretz Mitzraim liiot lakhem lElokim. Anì A. Eloqechem. Emet.
Ultima modifica di Hara2 il Lun 7 Apr 2014 - 1:10 - modificato 1 volta.
SergioAD ha scritto:
Dai Hara, il Distruttore, cosa direbbe Buddha? (la tentazione del pernacchione napoleano è forte, ah ah!)
Argomenti simili