Ci vorrebbe anche Marimba, ma chissà dove cazzo è finita.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Prego......non siate timidoil pilota ha scritto:andate a recuperare le spedizioni bloccate?
biba ha scritto:Pazza ho trovato gli attrezzi per le votazioni
Pazza_di_Acerra ha scritto:biba ha scritto:Pazza ho trovato gli attrezzi per le votazioni
MI pare che manchi la lenta di ingrandimento...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Fondo questo comitato contando sulla collaborazione di Ninfa, che sta sempre a guardare lì in basso, di Biba, che mi pare na ragazzuola di buon gusto, e di Coraline, che è la mia prediletta. Mi appello pure al Papero, a Bonnie, alla Lady, e a qualsivoglia altra donzella voglia dare il suo contributo.
Chi l'ha detto?Mononeurone ha scritto:No, è che un uomo in mutande è ridicolo
Tu sei la fustigatrice delle anime peccaminoseYale ha scritto:
Mbè? Ed io chi sono? La figlia della serva?
Yale ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Fondo questo comitato contando sulla collaborazione di Ninfa, che sta sempre a guardare lì in basso, di Biba, che mi pare na ragazzuola di buon gusto, e di Coraline, che è la mia prediletta. Mi appello pure al Papero, a Bonnie, alla Lady, e a qualsivoglia altra donzella voglia dare il suo contributo.
Mbè? Ed io chi sono? La figlia della serva?
Detto questo, Pazza sei pazza?!
Mi scateni il Dudù, così.
biba ha scritto:Chi l'ha detto?Mononeurone ha scritto:No, è che un uomo in mutande è ridicolo
Pazza_di_Acerra ha scritto: Pare che il forum dove si esibiva il Gatto abbia chiuso i battenti. Ci toccherà andarlo a cercare chissà dove...
Prova a domandare alle signore, all'uscita da Pitti uomo...Mononeurone ha scritto:biba ha scritto:Chi l'ha detto?Mononeurone ha scritto:No, è che un uomo in mutande è ridicolo
Mi da l'idea che sia assai poco sexy....
Mononeurone ha scritto:biba ha scritto:Chi l'ha detto?Mononeurone ha scritto:No, è che un uomo in mutande è ridicolo
Mi da l'idea che sia assai poco sexy....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Comitato esaminatrici pacchi degli utenti
Argomenti simili