Bella pollastrella, non posso mandare pvt, mi dici chi diavolo sei che non ci dormo la notte?liferendering ha scritto:ciao Hara, finalmente mi hai raggiunta!
- Spoiler:
- Che se vado a tentativi rischio di fare gaffe
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Bella pollastrella, non posso mandare pvt, mi dici chi diavolo sei che non ci dormo la notte?liferendering ha scritto:ciao Hara, finalmente mi hai raggiunta!
Hara2 ha scritto:Bella pollastrella, non posso mandare pvt, mi dici chi diavolo sei che non ci dormo la notte?liferendering ha scritto:ciao Hara, finalmente mi hai raggiunta!
- Spoiler:
Che se vado a tentativi rischio di fare gaffe
SergioAD ha scritto:Qui ci sono delle persone che mi piacciono anche senza parlare molto, ma che in un tempo così breve siate venuti voi e non solo... mi fa stare bene!
Ci si affeziona alle persone. Io mi affeziono alle persone...
Hara2 ha scritto:SergioAD ha scritto:Qui ci sono delle persone che mi piacciono anche senza parlare molto, ma che in un tempo così breve siate venuti voi e non solo... mi fa stare bene!
Come funziona non so ma sì, strano ma vero, ci sono utenti che sentiamo amici fin dai primi rapporti forumistici.
SergioAD ha scritto:Io lo faccio d'istinto però l'essere umano non è un mistero, chi vuole, chi sa, chi ha una coscienza diversa può essere devastante.
Qui c'è?NinfaEco ha scritto:SergioAD ha scritto:Io lo faccio d'istinto però l'essere umano non è un mistero, chi vuole, chi sa, chi ha una coscienza diversa può essere devastante.
Sicuro che sia possibile una coscienza diversa?
noi chi? a parte te ed hara chi altro conosco?SergioAD ha scritto:Qui ci sono delle persone che mi piacciono anche senza parlare molto, ma che in un tempo così breve siate venuti voi e non solo... mi fa stare bene!
SergioAD ha scritto:Qui c'è?NinfaEco ha scritto:SergioAD ha scritto:Io lo faccio d'istinto però l'essere umano non è un mistero, chi vuole, chi sa, chi ha una coscienza diversa può essere devastante.
Sicuro che sia possibile una coscienza diversa?
Acoscienza? Coscienza ridotta? Moralismo religioso estremo? L'estrema destra?
lupetta ha scritto:
noi chi? a parte te ed hara chi altro conosco?
Hara2 ha scritto:
Come funziona non so ma sì, strano ma vero, ci sono utenti che sentiamo amici fin dai primi rapporti forumistici.
Yale ha scritto:Hara2 ha scritto:
Ecco. Ora c'ho l'ansia da prestazione.
Benvenuto Hara.
Sono tornato a leggere queste parole! Tu sei stata nei miei sogni a Lerici e ancora non ci conoscevamo, eri piscina e dovevi ancora crescere. Quella Dama vagava nelle notti anche nelle menti di Shelley e di Byron. Il tempo ci separa ma nella mente accadono le cose più belle e tu sei una di quelle.NinfaEco ha scritto:
Io mi sono affezionata a te ormai.
Sappilo.
In altre parole sei a rischio ragazzo mio
era piscina ed ora è pisciona?SergioAD ha scritto:Sono tornato a leggere queste parole! Tu sei stata nei miei sogni a Lerici e ancora non ci conoscevamo, eri piscina e dovevi ancora crescere. Quella Dama vagava nelle notti anche nelle menti di Shelley e di Byron. Il tempo ci separa ma nella mente accadono le cose più belle e tu sei una di quelle.NinfaEco ha scritto:
Sappilo.
Grande Zadig! Questa mi era sfuggita! La terza interpretazione ed è buona - questo errore di battitura mi ha fatto aprire un tema (che come spesso accade muore subito o va in svaccamento da cui le colombe non trovano nulla di meglio che liberare in volo, ah ah, il guano). Avrebbe dovuto essere piccina, eri piccina; Pero piscina avrebbe senso con l'errore di omettere la preposizione (in piscina); Ma eri pisciona è "funny" ed allo stesso tempo da l'idea di qualche parafilia innocente. Nei tre casi c'è uno e un solo errore - stronzone è la terza riga in vista anteprima...Zadig ha scritto:era piscina ed ora è pisciona?SergioAD ha scritto:Sono tornato a leggere queste parole! Tu sei stata nei miei sogni a Lerici e ancora non ci conoscevamo, eri piscina e dovevi ancora crescere. Quella Dama vagava nelle notti anche nelle menti di Shelley e di Byron. Il tempo ci separa ma nella mente accadono le cose più belle e tu sei una di quelle.NinfaEco ha scritto:
Sappilo.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Hara2!!!!!!! Benvenuto!
Argomenti simili