Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

un saluto a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbe', così gli diventa molle (la cacca, pettegola!)

27
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
euvitt ha scritto:....però parliamone....
Quanti like servono per una notte d'amore?  Sorriso Scemo 

Signor Euvitt, lo sa che le voglio bene... Perché vuol farsi male da solo?
Anche io ti voglio bene....il mio indice di apprezzamento per quel che scrivi è circa del 95%
....peccato per quel tuo problemino ma nessuno è perfetto  un saluto a tutti - Pagina 2 689565 
Chiamalo "problemino"  VODOO DOLL 

28
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Ero convinto di aver inserito anche il mio benvenuto alla novella viandante, ma devo aver sbagliato e nel cercarlo mi son trovato nel mezzo di una riunione condominiale :) comunque, kakkadura abbi anche il mio benvenuto.

P.S. Pazza e Ninfa, vi prego di continuare la riunione, e uno spasso

29
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Avrei una piccola curiosità Albagia.
Posto che non è affatto detto la si debba soddisfare; tu hai idea di cosa - il sostantivo che usi come nick - significhi?

30
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
Posto che non è affatto detto la si debba soddisfare; tu hai idea di cosa - il sostantivo che usi come nick - significhi?
Dije de SI.....te prego

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
Posto che non è affatto detto la si debba soddisfare; tu hai idea di cosa - il sostantivo che usi come nick - significhi?

http://www.lavalledelleco.net/t10020-albagia#251059

32
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ah, ecco...
Grazie.

33
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
nextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
Posto che non è affatto detto la si debba soddisfare; tu hai idea di cosa - il sostantivo che usi come nick - significhi?


Assolutamente NO, anzi attendevo una persona volenterosa che mi illuminasse su etimologia e significato.

Ti ringrazio

34
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
albagia ha scritto:
nextlife ha scritto:Avrei una piccola curiosità Albagia.
Posto che non è affatto detto la si debba soddisfare; tu hai idea di cosa - il sostantivo che usi come nick - significhi?


Assolutamente NO, anzi attendevo una persona volenterosa che mi illuminasse su etimologia e significato.

Ti ringrazio

Mi sembra, a giudicar dal link proposto da Pazza (tre post sopra a questo), tu invece lo sappia.
Ecco: magari si può parlare dell’avverbio «assolutamente».
La prossima volta, dai…

35
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Chiamalo "problemino"  VODOO DOLL 
da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di seno
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi  SGHIGNAZZARE  BeautyfulSuina 

36
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di seno
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi  SGHIGNAZZARE  BeautyfulSuina 

Mmmm...non credere. Anche lì dipende...

un saluto a tutti - Pagina 2 Angela-merkel-seno

37
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:
euvitt ha scritto:
da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di seno
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi  SGHIGNAZZARE  BeautyfulSuina 

Mmmm...non credere. Anche lì dipende...

un saluto a tutti - Pagina 2 Angela-merkel-seno
è una legge ITALIANA!!!!!!! nascondersi 

38
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:
Chiamalo "problemino"  VODOO DOLL 
da qualche parte credo di aver letto che ha la 5^ di seno
esiste un vecchio regolamento (ma dove l'ho letto) per cui se hai la 5^ di seno i tuoi peccati ti vengono rimessi  SGHIGNAZZARE  BeautyfulSuina 

E' quella demente della Ninfa che manda in giro 'ste notizie farlocche. Siccome lei porta la mezza, tutte le altre le sembrano delle gran tettone... Per la cronaca, io non porto la quinta, e nemmeno la quarto, o la sesta...  un saluto a tutti - Pagina 2 689565 

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lei porta la settima!

40
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakkadura ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho 49 anni e sono di Bologna.
Spero che il mio nick non urti la sensibilità di nessuno.
io invece spero non ti dia problemi di emorroidi.

41
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
pensato la stessa cosa un saluto a tutti - Pagina 2 73990920 , se non urta la sensibilità delle sue pareti anali...

42
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vanth ha scritto:pensato la stessa cosa un saluto a tutti - Pagina 2 73990920 , se non urta la sensibilità delle sue pareti anali...
forse si consulta con Raggiodiluna, che gli fornisce rimedi naturali per alleviare il problema.

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:lei porta la settima!

Come si dice va a cagher in romanesco?  un saluto a tutti - Pagina 2 827538 

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si dice "ho du' zinne da paura".

45
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Kakkadura ! rotolarsi dal ridere 
Ma perchè mi istigate quando ho la febbre e sparo già cavolate di mio?


 Sorriso Scemo  Veniamo alla domanda di rito:
perchè hai scelto il tuo nick name? In quale momento ti è venuto in mente?  un saluto a tutti - Pagina 2 214252 

Da qualche tempo a questa parte soffro i dolori del parto dando alla luce le mie creature marroni. Ecco, in uno di quei momenti.

46
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="Zadig"]
vanth ha scritto:pensato la stessa cosa un saluto a tutti - Pagina 2 73990920 , se non urta la sensibilità delle sue pareti anali...
le urta, ahimè, le urta

47
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Vi rendete conto delle cagate che stiamo postando nel topic di saluto di KaKKadura?
Non è carino... SGHIGNAZZARE 

Ma io ne sono oltremodo lusingato...

48
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Kakkadura ha scritto:
Zadig ha scritto:
vanth ha scritto:pensato la stessa cosa un saluto a tutti - Pagina 2 73990920 , se non urta la sensibilità delle sue pareti anali...
le urta, ahimè, le urta



Prova a lubrificare, magari con olio di vasellina aromatizzato alla verbena o al gelsomino, insomma "Ditelo con i fiori" di m....

49
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
uhm... lubrificare la massa fecale prima che esca? deve essere difficile come costruire il veliero nella bottiglia

50
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Signor Kakkadura si lasci dire che lei è davvero simpatico. Spero che si fermerà da noi per un bel pezzo...

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Argomenti simili

-

» Saluto
» un saluto
» il mio saluto
» saluto
» Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.