Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 31 di 40]

751
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Anch’io controllo ogni giorno se ci sei.  hug tenderly

Il virtuale in effetti è uno spazio fluido, in cui le persone possono sparire e ricomparire per i motivi più diversi. Ma ormai noi possiamo mantenerci in contatto anche tramite mp, vero? Ti invierò anche il mio indirizzo e-mail.

Intanto nel mio giardino fioriscono gli/le iris (sono femminili o maschili?)!

https://www.google.it/search?q=iris&espv=2&biw=1360&bih=689&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=dVk7VdeQKoGfsgGXjYDgDA&ved=0CAYQ_AUoAQ

752
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il nome e genere femminile , ma in giardinaggio di  puo dire, gli iris o le iris.
li hai piantati tu o sono quelli selvatici?
sono i miei preferiti, non avendo giardino li compro dal  fioraio e li " mescolo " con gerbere gialle e gipsofila bianca, che sarebbe la nebbiolina.
buona giornata..manda tutto
haiWhatsApp inizio a sorridere

753
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Le ho piantate anni fa ed ora ricrescono negli angoli del giardino e fioriscono dopo i tulipani. Sono davvero molto ornamentali non solo per i fiori.

Fantastici i mazzi di fiori che compri!

Ti ho inviato tutto tramite mp, controlla pure. sorriso

Buona giornata anche a te!

754
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
stabo pensando che...se le mie orchidee quest anno non fioriscono ( le sto provando tutte) le caccio di casa.

755
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ne ho comprata una straordinariamente bianca ieri in Slovenia.

756
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
anche a me piacciono i fiori; quelli delle zucchine impanati e fritti, a contorno dei petti di pollo coi carciofi.

757
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Appero'..goloso.

@ Sile, se completamente bianca e' la falenopsi, abbastanza facile da coltivare, attenzione solo all acqua, tendiamo ad affogarle.

758
silena
759
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho appena finito di bere il caffè e non vedo l'ora che cominci "Il Segreto".

760
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stasera io aspetto il Trono di spade in v.o. x il momento il caffe x me a quest ora e'  una chicca che non posso permettermi..allora ho preso un bel bicchierozzo di magnesio. echeneso

@sile ...pensa anche a piazza di spagna con le azalee in fiore

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 31 Piazza10

761
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Che bella foto Emma... mi fa venir voglia di prendere un treno...partire...andare verso luoghi nuovi...che mi riportino a sensazioni conosciute...
commosso

762
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@lieve se vieni a Roma  posso ospitarti , se ti accontenti di una cameretta  poi ti porto in posti che a roma pochi conoscono, ho sposato un trasteverino doc.li conosce solo lui.

763
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Emma: davvero affascinante Trinità dei monti con la scalinata in fiore! KleanaInfoiata  Immagino che le azalee fioriscano già ora, mentre nelle nostre zone bisogna ancora aspettare.

764
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quella di mia moglie è già sfiorita... quest'anno mi pare che vada tutto velocissimo...

765
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che ieri sera con quel nubifragio e mezzo uragano, le orchidee che ho spostato in terrazza , viaggiavano sul pavimento e non potevo neppure uscire x raccoglierle..porette.
Le ho recupetate stamattina , un po sbattutelle...sperem commosso

766
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per le orchidee penso ci voglia un talento speciale, diverso da quello per le piante da fiore normali
e da quello per le piante grasse.
Per esempio mia moglie è strepitosa per le succulente che fa diventare in fretta enormi, ma con
le orchidee non riesce a spuntarla... e sì che ce la mette tutta, provocata da un'amica locale
che invece ha un pollice speciale per le splendide epifite!

767
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Le mie orchidee hanno sempre fiorito , quest anno non so se troppa umidita' ...non hanno fatto nulla se non le foglie bellissime x cui sto cercando di farle fiorire con gli sbalzi di temperatura, cosi' dice il manuale.
altra pianta che mi fiorisce e' la camelia rosa ad alberello e una semigrassa chiamata 
lingua di suocera.

768
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ecco, allora devi vederti con RO, così vi scambiate un po' di segreti
(RO è mia moglie, che di natura sua si chiamerebbe Mariarosaria, ma siccome ha pure un cognome lungo... RO e basta)

che è tornata RO e dovrei essere pronto per uscire, ma non ho fatto ancora manco la doccia...
in cambio però è pronto il polpettone sperimentale per pranzo

769
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bravo..ma brava Ro (avevo capito che era tua moglie) che ti sopporta

770
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
'o fatt' e chesto... è una santa!
Davvero non so come faccia a sopportarmi da 50 e più anni!...
io sto cu mme da 75... e manco mi sono abituato ancora!...

sto pensando che se non mi spiccio ad andare faccio tardi per il pranzo...

771
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Domani, col bel tempo, comprerò i gerani che fioriranno per tutta l'estate: li preferisco rossi.

772
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che mi è venuta un'idea balzana... o meglio, mi sta venendo, per ora è ancora un'embrione di idea... ma o cresce o abortisce... rolleyss Sorriso Scemo

773
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ieri pomeriggio ho disertato il forum.....non mi andava Linguino

774
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
al forum non interessa. Ma disertando il forum hai lasciati soli gli amici, che hanno pianto. A lungo.


Qua qualcuno merita di essere sculacciato per benino

775
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Chi ce l hai con me? Linguino sedere

Difatti pensavo a voi...quelli del forum che non conosco... amen

776
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 31 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.