Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
- ciao, di dove?
- milano, tu?
- bologna. Pratichi mai la fellatio?
- no, tua madre dicono sia bravissima.

27
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
- Ciao, tu pratichi la fellatio?
- Non ti interessa.
- Si che mi interessa.

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Modalità Bonzo On


Coraline ha scritto:Ho visto donne che hanno lasciato i figli con i padri, per andarsene a vivere con altri uomini, pubblicare foto degli stessi col commento: "i miei gioielli".

Coraline ha scritto:Ho visto parenti stretti di persone disabili che non vedono nè cercano da una decina di anni, pur vivendo ad un tiro di schioppo dalle stesse, pubblicare frasi del tipo "un disabile ha bisogno di tanto affetto e amore etc etc".

biba ha scritto:Ho un'amica che sta sempre a postare immagini su quanto sia bello ed idilliaco avere i figli, i suoi super figli a scuola, a merenda, mentre dormono, mentre giocano...
Poi, la incontro in piscina, distrutta, esaurita che gli urla come una cornacchia "bastaaaaa, smettetela o vi gonfio!!!!"


La rete non ritrae le persone, ma ciò che vorrebbero essere agli occhi degli altri... risparmiandogli la fatica di sforzarsi per diventarlo davvero.


Lostboy ha scritto:Ho visto ragazze che riescono a scattarsi le foto mentre dormono


La rete da a tutti l'illusione di essere interessanti e l'obbligo di sembrarlo
Hara2 ha scritto:Ho visto persone andare fuori di testa cercando di azzeccare i nomi di 5 amici su FB  pietra 


La reta rivela la sostanza dei nostri rapporti.





Molto-onolevole-Ninfa-San meditare 


Modalità Bonzo Off

29
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Mah, il mio limite di "agghiacciante" è molto, molto in là. Delle porcherie partoribili da umana psiche credo mi manchino solo cose tipo la tortura sessuale pedofiliaca con alieni, e solo perché ancora non si sono fatti vivi gli alieni.
Più delle follie in sé, sessuali, religiose, politiche, sociali e d'altro tipo, mi preoccupa la portata che alcune di esse hanno.

30
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io su facebook mi sono autoeliminato (non senza peripezie) qualche anno fa. La cosa veramente fastidiosa, per me, era vedere l'incoerenza tra realtà e virtuale. Ho visto persone, che a malapena riescono a mettere insieme soggetto-verbo-complementi nella vita di tutti i giorni, scrivere frasi in latino.

Trovo terribilmente vera, la frase scritta in modalità bonzo da NinfaEco aka 100%arabica:
La rete non ritrae le persone, ma ciò che vorrebbero essere agli occhi degli altri... risparmiandogli la fatica di sforzarsi per diventarlo davvero.

31
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
uhm... si

32
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
-Sei figa?
-Sei cazzo?

33
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
-Sei figa?
-Sei cazzo?[/quote]Ho visto la tua firma perchè mai una foto

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù, non è Kakkadura quello della foto, è Moum.

35
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù, non è Kakkadura quello della foto, è Moum.
E chi sarebbe mi aggiorni

36
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' uno scrittore inglese che si chiamava Somerset Maugham (che si pronuncia Moum).

37
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito - Pagina 2 214252 rotolo Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito - Pagina 2 214252 


38
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito - Pagina 2 214252 rotolo Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito - Pagina 2 214252 


Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito - Pagina 2 214252

39
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ninfa ha scritto:La rete non ritrae le persone, ma ciò che vorrebbero essere agli occhi degli altri... risparmiandogli la fatica di sforzarsi per diventarlo davvero.


Epperò tutti tendiamo a postare foto in cui ci vediamo al meglio; in questo non ci vedrei nulla di strano, in fondo per un attimo siamo stati anche così belli come la foto ci ritrae  festA

40
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
c'è gh'è nient de fà, kakkadura ha portato una ventata di freschezza in questo luogo  festa 

41
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E dieci piani di morbidezza. Ma lei ha capito che ha da sghignazzare Dudù?

42
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
db_cooper ha scritto:Io su facebook mi sono autoeliminato (non senza peripezie) qualche anno fa.


Io ci sono ma non so perchè ci sono....
insomma ci sono un po' nello stesso modo in cui sto al mondo


NinfaEco aka 100%arabica:

 Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito - Pagina 2 827538  KleanaOcchiolino 

43
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Mah, il mio limite di "agghiacciante" è molto, molto in là. Delle porcherie partoribili da umana psiche credo mi manchino solo cose tipo la tortura sessuale pedofiliaca con alieni, e solo perché ancora non si sono fatti vivi gli alieni.
Più delle follie in sé, sessuali, religiose, politiche, sociali e d'altro tipo, mi preoccupa la portata che alcune di esse hanno.


Cioè?
Ti va di raccontare?


Non posso perdermi l'occasione visto che raramente articoli più di una successione vocale consonale....  Sorriso Scemo 
Spoiler:

44
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:E dieci piani di morbidezza. Ma lei ha capito che ha da sghignazzare Dudù?

No davvero, Madame.

45
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:c'è gh'è nient de fà, kakkadura ha portato una ventata di freschezza in questo luogo  festa 

è l'aria che si respira nel mio intestino, Milady

46
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kakka tu mi intrighi.

Sono felice che tu sia qui KleanaOcchiolino 

47
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
ffuminatadibrutto
me
fuminatadibrutto
Alimentazione e tumori
La testimonianza di altri due pazienti che hanno debellato il cancro con una dieta sana e l’aloe
.

Art. 656 Codice Penale. Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose .


Perché invece non hai pubblicato da dove hai preso questo tuo articolo che vuole "intimidirmi"?
Come vedo non sono la sola a viaggiare su Facebook...


Agghiaccianti fenomeni web a cui avete assistito - Pagina 2 1635782019

48
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho appena visto una tizia contrariata su facebook perchè una tizia al grande fratello non vuole fare la prova di ballo, cosí adesso sono contrariato anche io e non so nemmeno perchè, fanculo

49
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
oddio, lostboy, adesso che mi ci fai pensare, pure io ho foto in cui dormo. (vuoi solo per la narcolessia ai limiti del sublclinico con cui convivo anni or sono).


non su fb ma le ho.


il bello è che, senza volerlo, l'espressione che assumo è assai simile a un sorriso

dici che è grave?  Paura

50
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:oddio, lostboy, adesso che mi ci fai pensare, pure io ho foto in cui dormo. (vuoi solo per la narcolessia ai limiti del sublclinico con cui convivo anni or sono).


non su fb ma le ho.


il bello è che, senza volerlo, l'espressione che assumo è assai simile a un sorriso

dici che è grave? Paura

Non è il fatto in se a costituire un problema quanto il fatto di riuscire a scattarsele da solo mentre si sta dormendo e sempre nel sonno riuscire a eseguire l'accesso su facebook e a condividerle. In questo caso consiglierei quantomeno alle persone che vivono con te di chiudersi in camera a chiave dall'interno prima di andare a dormire, giusto per stare tranquilli

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.