Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi presento anch'io

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me sorriso

2
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...  SGHIGNAZZARE 

3
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Dolcenera ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me sorriso

Benvenuta figliuola raccontaci tutto    pietra 



Candido ha scritto:Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...  SGHIGNAZZARE 

Kohka, Candido ce l'ha con te  Mi presento anch'io 827538

4
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie Candido, sei gentile a mettermi in guardia  sorriso 

5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, Dolcenera, ben arrivata. Questo tuo nickname potrebbe essere un caso di omonimia, ma se non lo fosse, ben arrivata due volte, da parte mia!

6
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...

7
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Come dice Candido la cantante ha preso il nome dalla canzone di De Andre' e io ho fatto uguale KleanaOcchiolino 

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...

Acuta battuta, Candido amico, ma naturalmente fin là c'ero arrivato anch'io; non a caso Fabrizio de André è stato il mio cantante preferito per più di ven'anni.
No, intendevo proprio il nick di una utente di un certo forum. Se è lei, si ricorderà certo di me, altrimenti... un caso di omonimia come tanti!

9
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
il nomignolo non è nuovo neanche a me,ma mi sa inflazionatino.
in ogni caso,benveuta

10
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta nella Valle Dolcenera...  sorriso 

Raggiodiluna

11
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Dolcenera ha scritto:Grazie Candido, sei gentile a mettermi in guardia  sorriso 
Ciao dolcenera. Hai un bel culo? Me ne mostreresti una foto?

12
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:
Dolcenera ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me sorriso

Benvenuta figliuola raccontaci tutto    pietra 



Candido ha scritto:Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...  SGHIGNAZZARE 

Kohka, Candido ce l'ha con te  Mi presento anch'io 827538
Alas, s'inculi. Mica posso perder troppo tempo appresso a lui.

13
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dolcenera.. Tempo scaduto.. Siamo tutti occhi
Benarrivata

14
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Lucio Musto ha scritto:
Candido ha scritto:Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...

Acuta battuta, Candido amico, ma naturalmente fin là c'ero arrivato anch'io; non a caso Fabrizio de André è stato il mio cantante preferito per più di ven'anni.
No, intendevo proprio il nick di una utente di un certo forum.   Se è lei, si ricorderà certo di me, altrimenti... un caso di omonimia come tanti!

Mi dispiace Lucio, mai utilizzato questo nick prima di adesso

15
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
luci62 ha scritto:il nomignolo non è nuovo neanche a me,ma mi sa inflazionatino.
in ogni caso,benveuta

Grazie  sorriso 
In effetti e' inflazionato ma visto che  un nick vale l'altro e che per puro caso ascoltavo De Andre' mentre mi sono iscritta...

16
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie anche agli altri : Raggiodiluna, laura18 e Koh  b 
@ Koh : si, no

17
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!

18
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao raccontaci un pò di te

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non ha un bel culo sennò ce lo farebbe vedere, come ha fatto Bibotta.

20
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
kohkarunagi ha scritto:Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!

per sempre ma non per tutti

21
Dolcenera
Dolcenera
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Allora per il momento vivo all'estero per lavoro, ma spero di tornare presto a casa.
Mi piacciono i cantautori italiani, la birra, il sole e il mare. Ho un compagno che e' un gran rompipalle SGHIGNAZZARE 
Per il momento e' tutto b 

22
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Dolcenera ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!

per sempre ma non per tutti
Sagace... KleanaSaputello 

23
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:non ha un bel culo sennò ce lo farebbe vedere, come ha fatto Bibotta.
Non ho visto il culo di biba magari mi scrive in PVT

24
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.