Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Corsi&Ricorsi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nel senso quale delle due? rotolarsi dal ridere ciao ninfa

77
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fischio

78
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:fischio
fischio

79
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:Il tuo nick mi fa sovvenire antichi ricordi virtuali.... benvenuta Luna

Grazie.

Anche il tuo...ma non credevo di incontrarti "davvero" pietra

Una volta (su un altro forum almeno un paio di anni fa) uno mi ruppe i cojons parecchio via mp convinto che io fossi una certa ninfaeco e che avessi cambiato nick...!!

80
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? rotolarsi dal ridere  ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà? Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252

Libertà di scelta sull'accento... KleanaOcchiolino

A me basta che ci si ricordi della enne in più cool

81
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lunantica ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? rotolarsi dal ridere  ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà? Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252

Libertà di scelta sull'accento... KleanaOcchiolino

A me basta che ci si ricordi della enne in più cool

Ma tu non hai una enne in più, non in italiano almeno!... semmai una "a" in elisione! sorriso sorriso sorriso Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252

82
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
lunantica ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? rotolarsi dal ridere  ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà? Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252

Libertà di scelta sull'accento... KleanaOcchiolino

A me basta che ci si ricordi della enne in più cool

Ma tu non hai una enne in più, non in italiano almeno!... semmai una "a" in elisione!   sorriso sorriso sorriso Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252

Ce l'ho nel momento in cui in tanti leggono lunatica anziché lunaNtica...e la enne in più quella, che a volte di primo acchito (ma anche di secondo, di terzo...) non viene letta anche perché per la mente umana (in generale ovviamente) è spesso più facile aderire a concetti già noti piuttosto che vedere realmente le novità...o le cose per quello che sono (e su questo argomento ci si potrebbe aprire un bel 3D)

83
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lunantica ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
lunantica ha scritto:
BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi? rotolarsi dal ridere  ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà? Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252

Libertà di scelta sull'accento... KleanaOcchiolino

A me basta che ci si ricordi della enne in più cool

Ma tu non hai una enne in più, non in italiano almeno!... semmai una "a" in elisione!   sorriso sorriso sorriso Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252 Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252

Ce l'ho nel momento in cui in tanti leggono lunatica anziché lunaNtica...e la enne in più quella, che a volte di primo acchito (ma anche di secondo, di terzo...) non viene letta anche perché per la mente umana (in generale ovviamente) è spesso più facile aderire a concetti già noti piuttosto che vedere realmente le novità...o le cose per quello che sono (e su questo argomento ci si potrebbe aprire un bel 3D)

Potresti ristolvere l'empasse definendoti semplicemente "Luna Antica", che sarebbe però inequivocabile, e non ci potresti più giocare su... rotolarsi dal ridere Corsi&Ricorsi - Pagina 4 214252 SGHIGNAZZARE

84
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Giaggià.
In realtà questo è solo uno dei motivi per cui ho scelto (anzi, ri-scelto, in questo forum) questo nick..ce ne sono altri legati al nome stesso, scritto proprio così...quindi..il nick è così, che ognuno legga quel che più gli aggrada YES

85
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah!... per me va benissimo il nick e vai benissimo tu! YES YES ok ok

86
lunantica
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:ah!... per me va benissimo il nick e vai benissimo tu! YES YES ok ok

KleanaBacioNonCompro

87
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.