Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ZEUSPOETA
ZEUSPOETA
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sconvoltA

QUANDO BERLUSCONI TI  ACCAREZZA E' SEGNO CHE VUOLE L'ANIMA
1974(26/11/2014)

Da queste elezioni regionali
che Berlusconi ne esce sconfitto
subito in Lui sorge un conflitto
per sistemare questi brutti mali.

Salvini in Emilia l'ha doppiato
bisogna subito cooptarlo
convinto che ci cascherà da merlo
come fu Bossi che l'ha infinocchiato.

Lui gli offre un ruolo pittoresco
il “goleador” gli vuole far fare
che vuol dir “prendi voti e stai fresco

ché quello che comanda sono io
faccio il regista e debbo comandare
ma faccio sol questo, giuro su Dio!”.

^^^
Insomma vuol far un grande partito
al par del Pidielle a mena dito
comprenderà i seguenti soggetti:
Lega e Forza Italia, i più perfetti,
i traditor e Fratelli d'Italia
e tutti ciucceranno la sua balia.

“Se il diavolo” dice un proverbio
“ti accarezza è segno” senza dubbio
“che vuole l'anima” or di Salvini
tanpiù che la Lega ha pochi soldini.

NOTE:

I traditori del centro destra hanno risposto così.
“Per quanto ci riguarda -si legge- ribadiamo l’impossibilità di sedere al tavolo della ricostruzione del centrodestra se tra gli stessi commensali figura tal Matteo Salvini da Milano. Non ci piace, non ci sta simpatico, non condividiamo nulla di ciò che dice, non apprezziamo il suo modo di fare politica parlando alla pancia dei cittadini, cavalcando le paure e le preoccupazioni, coltivando il terreno del disagio e della contestazione”. Dunque quello che propone Berlusconi è “materia da libro dei sogni”.

Fitto, di Forza Italia, è furibondo.
Salvini ha detto di no, senza lasciarsi infinocchiare.

SGHIGNAZZARE
 _________________________
Il sorriso alla vita è scontato
guai se non sorridi ogni momento
rischi di rimanere incastrato
nel giro vorticoso di un lamento


sconvoltA

2
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Come tutti i diavoli, come Berlusconi, se ti "accarezza" vuole i voti dalla gente e dai suoi pari. Ma la gente "vera" non è fessa e non darà mai potere ad un arricchito che vuol fare politica!

3
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quando invece ti accarezza Renzi vuole regalarti 80 euro (di tasse) anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252 anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252

4
ZEUSPOETA
ZEUSPOETA
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:Quando invece ti accarezza Renzi vuole regalarti 80 euro (di tasse) anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252 anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252

sconvoltA
....posto che Renzi abbia accarezzato
Berlusconi con le carezze ci ha campato...
sconvoltA

5
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ZEUSPOETA ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Quando invece ti accarezza Renzi vuole regalarti 80 euro (di tasse) anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252 anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252

sconvoltA
....posto che Renzi abbia accarezzato
Berlusconi con le carezze ci ha campato...
sconvoltA

Non saprei dirti, e non entro in polemiche,
ho solo la sensazione che i politici, nessuno escluso, siano infidi e bugiardi.
ed ogni generazione di politici, da quando io ricordi,
da sessanta anni a questa parte, è peggiore, più tracotante e spregiudicata
della precedente... indipendentemente dal colore politico .

Da queste evidenze scaturisce la mia considerazione che
l'Italia e gli italiani non siano ancora pronti per la democrazia.

6
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
quoto

7
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
ZEUSPOETA ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Quando invece ti accarezza Renzi vuole regalarti 80 euro (di tasse) anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252 anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252

sconvoltA
....posto che Renzi abbia accarezzato
Berlusconi con le carezze ci ha campato...
sconvoltA

Non saprei dirti, e non entro in polemiche,
ho solo la sensazione che i politici, nessuno escluso, siano infidi e bugiardi.
ed ogni generazione di politici, da quando io ricordi,
da sessanta anni a questa parte, è peggiore, più tracotante e spregiudicata
della precedente... indipendentemente dal colore politico .

Da queste evidenze scaturisce la mia considerazione che
l'Italia e gli italiani non siano ancora pronti per la democrazia.

Ehhhh... come spiegare agli italiani che quando i politici (TUTTI) ti accarezzano (vedi promesse in campagna elettorale) vogliono l'anima.
E in questo caso l'anima non si ferma al voto o consenso, ma si estende al deretano di tutti.
pietra

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Masquerade ha scritto:...

Ehhhh... come spiegare agli italiani che quando i politici (TUTTI) ti accarezzano (vedi promesse in campagna elettorale) vogliono l'anima.
E in questo caso l'anima non si ferma al voto o consenso, ma si estende al deretano di tutti.
pietra

rolleyss rolleyss  e te la ricordi la barzellettina di quello che voleva il panfilo?... magari è OT, perché Berlusconi il panfilo non l'ha promesso
mai a nessuno, ma faccio in un attimo...

"""
Dunque c'era un turista, sulla diga di Mergellina che guardava i panfili attraccati e sognava di averne uno...
Gli si avvicina un tizio e gliene propone uno, il celebre "Karama" del Comandante Lauro... e sembra convincente!...
Tanto che il meschinello si insospettisce e sbotta:
- Ma tu sei il Diavolo!
- Ebbene si, cittino... tu m'hai individuato...
- E vuoi darmi il panfilo in cambio dell'anima!... ma io mica son grullo!
- No, non ti chiedo l'anima al posto del panfilo, lo so che non sei grullo!... mi contenterò del culo, visto che mi hai scoperto...
Beh... a questo punto il tipo ci ripensa, ed in fondo il cambio può essere accettabile!... ne ha presi tanti in ufficio, anche senza panfilo...
ed accetta di farsi sodomizzare.   Ma ad atto compiuto, il Diavolo non mantiene la sua promessa:
- Ma avevi detto che poi mi davi il panfilo!... e che diavolo sei?
- Guarda citto 'he diavolo forse si, ma grullo un lo sono nemmeno io!... ma magari tu, 'he credi ancora 'he c'esista el diavolo!...
E lo scugnizzo con uno sberleffo... e je scappò via 'ome un cavallo alla 'arriera del Palio!...
"""

Morale della favola: Mai fidarsi dei diavoli, anche se toscaneggiano!

9
Masquerade
Masquerade
Viandante Residente
Viandante Residente
La barzelletta non la conoscevo Lucio, ma è pari pari al mio commento! SGHIGNAZZARE

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e io perciò l'ho messa!... per esserti di bordone con la mia cultura umoristica!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

11
ZEUSPOETA
ZEUSPOETA
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Masquerade ha scritto:...

Ehhhh... come spiegare agli italiani che quando i politici (TUTTI) ti accarezzano (vedi promesse in campagna elettorale) vogliono l'anima.
E in questo caso l'anima non si ferma al voto o consenso, ma si estende al deretano di tutti.
pietra

rolleyss rolleyss  e te la ricordi la barzellettina di quello che voleva il panfilo?... magari è OT, perché Berlusconi il panfilo non l'ha promesso
mai a nessuno, ma faccio in un attimo...

"""
Dunque c'era un turista, sulla diga di Mergellina che guardava i panfili attraccati e sognava di averne uno...
Gli si avvicina un tizio e gliene propone uno, il celebre "Karama" del Comandante Lauro... e sembra convincente!...
Tanto che il meschinello si insospettisce e sbotta:
- Ma tu sei il Diavolo!
- Ebbene si, cittino... tu m'hai individuato...
- E vuoi darmi il panfilo in cambio dell'anima!... ma io mica son grullo!
- No, non ti chiedo l'anima al posto del panfilo, lo so che non sei grullo!... mi contenterò del culo, visto che mi hai scoperto...
Beh... a questo punto il tipo ci ripensa, ed in fondo il cambio può essere accettabile!... ne ha presi tanti in ufficio, anche senza panfilo...
ed accetta di farsi sodomizzare.   Ma ad atto compiuto, il Diavolo non mantiene la sua promessa:
- Ma avevi detto che poi mi davi il panfilo!... e che diavolo sei?
- Guarda citto 'he diavolo forse si, ma grullo un lo sono nemmeno io!... ma magari tu, 'he credi ancora 'he c'esista el diavolo!...
E lo scugnizzo con uno sberleffo... e je scappò via 'ome un cavallo alla 'arriera del Palio!...
"""

Morale della favola: Mai fidarsi dei diavoli, anche se toscaneggiano!

sconvoltA
..picchi i politici, "nessuno escluso",
ma difendi accorato Berlusconi
lo si sente chiaro dai tuoi toni
questo non l'ho scoperto 'sì per caso...

SGHIGNAZZARE

________________________
Il sorriso alla vita è scontato
guai se non sorridi ogni momento
rischi di rimanere incastrato
nel giro vorticoso di un lamento

12
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ZEUSPOETA ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Masquerade ha scritto:...

Ehhhh... come spiegare agli italiani che quando i politici (TUTTI) ti accarezzano (vedi promesse in campagna elettorale) vogliono l'anima.
E in questo caso l'anima non si ferma al voto o consenso, ma si estende al deretano di tutti.
pietra

rolleyss rolleyss  e te la ricordi la barzellettina di quello che voleva il panfilo?... magari è OT, perché Berlusconi il panfilo non l'ha promesso
mai a nessuno, ma faccio in un attimo...

"""
Dunque c'era un turista, sulla diga di Mergellina che guardava i panfili attraccati e sognava di averne uno...
Gli si avvicina un tizio e gliene propone uno, il celebre "Karama" del Comandante Lauro... e sembra convincente!...
Tanto che il meschinello si insospettisce e sbotta:
- Ma tu sei il Diavolo!
- Ebbene si, cittino... tu m'hai individuato...
- E vuoi darmi il panfilo in cambio dell'anima!... ma io mica son grullo!
- No, non ti chiedo l'anima al posto del panfilo, lo so che non sei grullo!... mi contenterò del culo, visto che mi hai scoperto...
Beh... a questo punto il tipo ci ripensa, ed in fondo il cambio può essere accettabile!... ne ha presi tanti in ufficio, anche senza panfilo...
ed accetta di farsi sodomizzare.   Ma ad atto compiuto, il Diavolo non mantiene la sua promessa:
- Ma avevi detto che poi mi davi il panfilo!... e che diavolo sei?
- Guarda citto 'he diavolo forse si, ma grullo un lo sono nemmeno io!... ma magari tu, 'he credi ancora 'he c'esista el diavolo!...
E lo scugnizzo con uno sberleffo... e je scappò via 'ome un cavallo alla 'arriera del Palio!...
"""

Morale della favola: Mai fidarsi dei diavoli, anche se toscaneggiano!

sconvoltA
..picchi i politici, "nessuno escluso",
ma difendi accorato Berlusconi
lo si sente chiaro dai tuoi toni
questo non l'ho scoperto 'sì per caso...

SGHIGNAZZARE

________________________
Il sorriso alla vita è scontato
guai se non sorridi ogni momento
rischi di rimanere incastrato
nel giro vorticoso di un lamento

Che fo io?... difendo Berlusconi???...
io temo che tu abbia bevuto qualcosa che ti ha fatto male...

Comunque sono d'accordo con te. Decisamente, rispetto a voi tratto molto meglio Berlusconi rispetto agli altri.
Infatti io non spargo merda su nessuno, incluso lui, che invece voi trattate da letamaio, ingiuriando in lui una bella fetta
di elettorato italiano, per sperticarvi in lodi di chi, al momento ma non ieri né domani riesce ad abboffarvi di bugie.

13
Vento
Vento
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
ZEUSPOETA ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Quando invece ti accarezza Renzi vuole regalarti 80 euro (di tasse) anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252 anima - Quando Berlusconi ti accarezza è segno che vuole l'anima 214252

sconvoltA
....posto che Renzi abbia accarezzato
Berlusconi con le carezze ci ha campato...
sconvoltA

Non saprei dirti, e non entro in polemiche,
ho solo la sensazione che i politici, nessuno escluso, siano infidi e bugiardi.
ed ogni generazione di politici, da quando io ricordi,
da sessanta anni a questa parte, è peggiore, più tracotante e spregiudicata
della precedente... indipendentemente dal colore politico .

Da queste evidenze scaturisce la mia considerazione che
l'Italia e gli italiani non siano ancora pronti per la democrazia.

Hai dimenticato gli insegnamenti ‘morali’ di san Berlinguer.
I comunisti sono diversi da tutti gli altri e non sono mai ladri, neanche quando rubano.
Lo faranno per qualche ragione superiore che ti sfugge.
Abbi fede!

14
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a Me Berlinguer piaceva abbastanza poi c'è stata ma c'era anche prima Nilde Iotti, ed alla fine il perito elettrotecnico Bertinotti... poi.... cucù!

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma da quell'altra parte non è che stiamo meglio... dopo Fini... cucù anche lì... sempre col massimo rispetto sia per Pannella che per Bossi che al di la del raziocinio, si sono battuti per la loro idea fino all'esasperazione (loro e nostra...)

16
ZEUSPOETA
ZEUSPOETA
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
ZEUSPOETA ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Masquerade ha scritto:...

"Ehhhh... come spiegare agli italiani che quando i politici (TUTTI) ti accarezzano (vedi promesse in campagna elettorale) vogliono l'anima.
E in questo caso l'anima non si ferma al voto o consenso, ma si estende al deretano di tutti.
pietra

rolleyss rolleyss  e te la ricordi la barzellettina di quello che voleva il panfilo?... magari è OT, perché Berlusconi il panfilo non l'ha promesso
mai a nessuno, ma faccio in un attimo...

"""
Dunque c'era un turista, ...."

sconvoltA
"...Berlusconi il panfilo non l'ha mai promesso a nessuno..."
vuol dir che lo difendi a spada tratta
a me mi esce dritta e compatta...
...se c'è qui qualcuno che ha bevuto
sei tu e l'hai fatto con l'imbuto.
In ogni caso, a dirla in appoggio,
Berluscon ha fatto anche di peggio.....
sconvoltA

17
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok per me Zeus, hai ragione tu, difendo Berlusconi, anzi ci vado anche a letto insieme!
Se lo dici tu, che sei il re degli dei, chi vuoi che possa contraddirti?...
se se, hai raggione tu!
sedere sedere sedere

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.