Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

5 opposti fondamentali - 5 stili di pensiero

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
matilde
matilde
Viandante Residente
Viandante Residente

Pazza_di_Acerra ha scritto:Chiaro. Le ho rifatte di recente con grande successo di pubblico e critica...
ricettina??
mi incuriosisce questo abbinamento
io le fave o le mangio , raramente , crude con il formaggio o in umido con un pò di guanciale..

27
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
le fave muoiono in casseruola con fette di fegato di manzo; le cozze con gli spaghetti, ma anche scaldate e con un po' di limone.

Si abbinano bene, le cozze, coi granchi di scoglio spaccati e soffritti nell' olio e peperoncino intero, fino a farli diventare rossi; rimestati negli spaghetti ( n° 5 ).


cozze e granchi, obiettivamente, suona meglio di fave e cozze.

28
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Può darsi, Ma anche fave e cozze con una bella pasta corta fanno la loro porca figura.

29
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
io non so, siora Pazza, quale livello di fame lei, o qualcuno della sua famiglia abbia patito, dinnanzi al quale mi inchinino con ogni rispetto; in tempo di guerra si mangiava radici di palma e carrube per sopravvivere.

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mai vissuto in tempo di guerra. Nella mia famiglia, grazie a dio, si mangia benissimo.

31
Doninz
Doninz
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
 Giusto VS Sbagliato
Utile VS Inutile
 Vero VS Falso
Bello VS Brutto
Forte VS Debole

Esiste solo Utile VS Inutile, una cosa è Giusta se è utile, è Vera se è utile, è bella se è utile è forte se è utile, viceversa è sbagliata se è inutile è falsa se è inutile, è brutta se è inutile, è debole se è inutile, nella vita bisogna solo saper mettere la giusta misura nell'usare le cose giuste e sbagliate, utili e inutili, vere e false, belle e brutte forte e deboli al fine di vivere meglio.

32
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Doninz ha scritto: Giusto VS Sbagliato
Utile VS Inutile
 Vero VS Falso
Bello VS Brutto
Forte VS Debole

Esiste solo Utile VS Inutile, una cosa è Giusta se è utile, è Vera se è utile, è bella se è utile è forte se è utile, viceversa è sbagliata se è inutile è falsa se è inutile, è brutta se è inutile, è debole se è inutile, nella vita bisogna solo saper mettere la giusta misura nell'usare le cose giuste e sbagliate, utili e inutili, vere e false, belle e brutte forte e deboli al fine di vivere meglio.

quello che hai scritto è solo una tua convinzione.

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.