Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

foto postate

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scusami, forse non riesco ancora ad orientarmi bene:
perché non riesco a vedere molte delle foto che vengono postate?
perché in tanti 3d non posso accedere?
cosa vuol dire quella bustina da messaggio sotto il mio profilo?
non so se sono ot.
Me ne dispiace molto in questo caso ma non sapevo come contattarti Admin@.
Se sei bella come il tuo avatar mi sono già innamorato di te sorriso
(dai vuol essere un vero complimento al forum, mi sta piacendo...)

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ciao Constantin,
 il problema di visualizzazione delle foto non dipende ma da fattori esterni .
Prova a verificare se sussistono alcune delle condizioni qui elencate
http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/cant-see-pictures-on-websites#ie=ie-11
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/why-cant-i-see-the-pictures-on-a-website
https://support.google.com/websearch/answer/112568?hl=it
Per quanto riguarda i topic invece probabilmente non riesci ad accedere a quelli collocati nelle sezioni protette. Qui è spiegato come accedere.
http://www.lavalledelleco.net/t11114-accesso-ai-gruppi
Le icone sotto il profilo nell'ordine rimandano a "accesso al pannello del profilo", invio mp, invio mail

foto postate M10

Spero di esserti stata utile

3
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Vorrei chiedere a Constantin di indicare le immagini che non vede, va vene una sola.

Succede anche a me ogni tanto di vedere icone o immagini di default dai siti da cui gli utenti hanno inserito l'indirizzo delle immagini che postano, URL (Uniform Resorce Locator).

In effetti queste URL potrebbero puntare a siti a cui si accede con "password", sulla barra dello strumento di composizione dei messaggi di forumattivo c'è il server delle immagini -

https://servimg.com/

Questi siti a cui ci registriamo per depositare le nostre immagini hanno zone pubbliche ed altre protette da password - credo un po' come le aree protette indicate dalla Admin.

Vorrei verificare la veridicità di quello che dico, potrei sbagliare.

a) se l'utenza inserisce la URL pubblica delle immagini tutti vedranno; e

b) se inserisce la URL non pubblicata allora solo gli utenti che sono registrati in quel sito e correntemente loggati le vedranno.

Informazione di servizio e uso della strumentazione... inserire le URL non pubbliche consente all'utenza del caso "b", cambiando il numero crescente, di "vedere" le immagini depositate nel server ancora non postate in chiaro.

4
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie, mi siete stati utilissimi e credo di aver capito scratch sorriso , per le foto, Sergio, quelle per esempio" le meraviglie della natura " di Raggio di Luna, che oltre a scrivere o riportare cose bellissime, posta foto che sono altrettanto belle, questo è il problema, perché alcune si vedono ed altre no ??

5
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Constantin, mi sarebbe piaciuto avere un riferimento preciso, per vedere l'URL.

6
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sergio, sei gentilissimo, ma credo tu non abbia compreso bene la mia posizione, vedi io è solo da pochissimo che frequento i snw, sono iscritto unicamente ad un altro forum e dopo esser stato iscritto su facebook per 7 gg, mi sono cancellato (troiate, a mio avviso, ovvio).
Amo scrivere, e poi la mia storia l'ho già scritta sotto il mio profilo. Sono un cartaceo. Pensa ad esempio che se anche ho un E-reader della Sony non compro e - book, insomma sono atavico, almeno da questo punto di vista. Dovresti perdonare questa ignoranza. Capisco, tu vorresti un riferimento più preciso, ma non saprei come fornirtelo.

7
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Nessun problema e non ti preoccupare riguardo alle tue prestazioni tecnico informatiche perché per scrivere nei forum si può fare come si fa con carta e macchina dattilografica.

Quando ti serve qualcosa chiedi e se conosco la soluzione te la dirò.

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.