Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ma... il nuovo palio non si fa?

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico


Perché se non si fa smetto di cercare i titoli, le informazioni e organizzare tutto in tabella per preparare il quiz letteratura...

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sembra che siamo un po' pochi...

3
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Pazza_di_Acerra ha scritto:Mi sembra che siamo un po' pochi...

Già, siamo pochini, ma il palio attira!
Magari in autunno.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ci sta pensando giusto oggi. Io ci sto a dare una mano. Iniziamo a decidere che giostre fare e chi le prepara e diamoci delle scadenze. Senza una scadenza io mi perdo.

5
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io mi propongo per "indovina romanzo e autore"

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Presente!

7
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hoh... ci sto anch'io sorriso anche se per me è la 1° volta.... dai.....

8
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Penso che, anche organizzandoci nel miglior modo, finiremo a settembre...

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:Io mi propongo per "indovina romanzo e autore"


ma... il nuovo palio non si fa? 274731 Ci sto.
Io propongo due classici:
La classica giostra logico matematica e la giostra enigmistica.
Poi sarebbe carino fare qualche gioco più easy....
dite che è fattibile indovina l'ingrediente?
Si posta l'immagine di un piatto e le persone devono indovinare con cosa è fatto.
Però per gabbare zio google i piatti dovremmo farli noi....

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Constantin ha scritto:hoh... ci sto anch'io sorriso anche se per me è la 1° volta.... dai.....
olè festA

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Coraline ha scritto:Presente!


hug tenderly

12
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:
Coraline ha scritto:Presente!


hug tenderly


Ciao bellezza abbraccio KleanaInfoiata

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sorriso Io direi che entro il 10 Luglio bisogna decidere chi posta ed entro il 10 Agosto aver pronti i Giochi.
Poi si può partire. Le Giostre volendo ci sono. I Postatori direi che è meglio che siano al massimo 2, visto che sul forum siamo pochi attualmente. Per lo stesso motivo è meglio che lo sia chi crea i giochi.


14
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

NinfaEco ha scritto:sorriso   Io direi che entro il 10 Luglio bisogna decidere chi posta ed entro il 10 Agosto aver pronti i Giochi.
Poi si può partire. Le Giostre volendo ci sono. I Postatori direi che è meglio che siano al massimo 2, visto che sul forum siamo pochi attualmente. Per lo stesso motivo è meglio che lo sia chi crea i giochi.




ma poi si fa a settembre? Perché ad Agosto siamo ancora meno, forse.
Io, come già detto , preparo la giostra letteratura, quanti quesiti servono?
Per postare posso solo da lunedi a venerdi.

15
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
organizzate una caccia al tesoro virtuale.

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Miss.Stanislavskij ha scritto:
NinfaEco ha scritto:sorriso   Io direi che entro il 10 Luglio bisogna decidere chi posta ed entro il 10 Agosto aver pronti i Giochi.
Poi si può partire. Le Giostre volendo ci sono. I Postatori direi che è meglio che siano al massimo 2, visto che sul forum siamo pochi attualmente. Per lo stesso motivo è meglio che lo sia chi crea i giochi.




ma poi si fa a settembre? Perché ad Agosto siamo ancora meno, forse.
Io, come già detto , preparo la giostra letteratura, quanti quesiti servono?
Per postare posso solo da lunedi a venerdi.


Si direi che è meglio farlo a settembre. Inizio a lavorare alle giostre che ho proposto e tu alla tua?
Mi dai il via^ ma... il nuovo palio non si fa? 827538 ?

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:organizzate una caccia al tesoro virtuale.

Come si può fare? posta qualche esempio o spiegami bene.
Mi da vita questo fervore creativo.

18
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

NinfaEco ha scritto:
paolo iovine ha scritto:organizzate una caccia al tesoro virtuale.

Come si può fare? posta qualche esempio o spiegami bene.
Mi da vita questo fervore creativo.


be, potremo avvalerci di Google maps, ad esempio. Una serie di quesiti architettati dalle menti più diaboliche del Forum e il gioco è fatto.

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
In che senso Google Maps?
Io ci sto comunque e da domani inizio a fare i quesiti delle due giostre.
Saranno pure cagate, ma il valore di una sana cagata in un modo in cui devi tenetela il più delle volte e quando la fai dei farla di nascosto, non ha prezzo.
Confesso di essere tanto depressa che vorre un convertitore vocale per scrivere, invece della tastiera ma credo che proprio per questo fare cagate mi farà bene.
Per restare in tema ho anche avuto un'altra idea di merda che non so se attuerò o no... vedrò. Intanto brillantemente ho sforato dalle dieci sigarette che mi ero data come tetto massimo. Et voilààààà

20
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

NinfaEco ha scritto:In che senso Google Maps?

svolgimento : 10 ( o quelle che vuoi ) domande, la cui risposta è sperduta da qualche parte nel globo. La risposta esatta conduce alla domanda successiva.

21
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

NinfaEco ha scritto:In che senso Google Maps?
Io ci sto comunque e da domani inizio a fare i quesiti delle due giostre.
Saranno pure cagate, ma il valore di una sana cagata in un modo in cui devi tenetela il più delle volte e quando la fai dei farla di nascosto, non ha prezzo.
Confesso di essere tanto depressa che vorre un convertitore vocale per scrivere, invece della tastiera ma credo che proprio per questo fare cagate mi farà bene.
Per restare in tema ho anche avuto un'altra idea di merda che non so se attuerò o no... vedrò. Intanto brillantemente ho sforato dalle dieci sigarette che mi ero data come tetto massimo. Et voilààààà

Ma tu non dovevi partecipare questa volta?

ps. Quanti quesiti devo preparare?

22
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Miss.Stanislavskij ha scritto:
NinfaEco ha scritto:In che senso Google Maps?
Io ci sto comunque e da domani inizio a fare i quesiti delle due giostre.
Saranno pure cagate, ma il valore di una sana cagata in un modo in cui devi tenetela il più delle volte e quando la fai dei farla di nascosto, non ha prezzo.
Confesso di essere tanto depressa che vorre un convertitore vocale per scrivere, invece della tastiera ma credo che proprio per questo fare cagate mi farà bene.
Per restare in tema ho anche avuto un'altra idea di merda che non so se attuerò o no... vedrò. Intanto brillantemente ho sforato dalle dieci sigarette che mi ero data come tetto massimo. Et voilààààà

Ma tu non dovevi partecipare questa volta?

ps. Quanti quesiti devo preparare?

Al momento sono a 46 titoli che mi sembrano adatti, tra noti e meno noti, ma i quesiti che ho preparato sono solo 12.
A due titoli al giorno finirà tra due settimane di preparare la giostra.

23
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... ci sarà pure qualcuno che mi spiegherà come funziona sto palio... au scratch.    innanzitutto che devo fare..

24
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Constantin ha scritto:... ci sarà pure qualcuno che mi spiegherà come funziona sto palio... au scratch.    innanzitutto che devo fare..

Il palio è costituito da una serie di giostre, enigmistica, matematica, storica... chi vuole partecipa ai quesiti e accumula punti. Dura qualche settimana.

25
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Constantin ha scritto:... ci sarà pure qualcuno che mi spiegherà come funziona sto palio... au scratch.    innanzitutto che devo fare..

Il palio è costituito da una serie di giostre, enigmistica, matematica, storica... chi vuole partecipa ai quesiti e accumula punti. Dura qualche settimana.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.