Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 22]

251
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.

252
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si ma senza quelli che mitragliano, perde molto del suo pathos...

253
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.

Ma Paolo!!!!

Passi di qui senza manco salutarci? Dopo tanto tempo?

Vabbè, io un saluto te lo mando... ricordi i tuoi caminetti qui?

254
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Lucio Musto ha scritto:si ma senza quelli che mitragliano, perde molto del suo pathos...

non vado là per il pathos, vado per toccare con mano le fortificazioni e valutarne la grana, vado per sentire l' odore dell' acciaio dei cassoni dei mezzi da sbarco e dei carri armati... cose di questo tipo.

255
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:si ma senza quelli che mitragliano, perde molto del suo pathos...

non vado là per il pathos, vado per toccare con mano le fortificazioni e valutarne la grana, vado per sentire l' odore dell' acciaio dei cassoni dei mezzi da sbarco e dei carri armati... cose di questo tipo.
Ti auguro: buon divertimento!

256
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

silena ha scritto:
paolo iovine ha scritto:che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.

Ma Paolo!!!!

Passi di qui senza manco salutarci? Dopo tanto tempo?

Vabbè, io un saluto te lo mando... ricordi i tuoi caminetti qui?

ciao Silena, certo che me li ricordo i miei caminetti, tra "un po'" è inverno e tornerò ad accenderli, sperando di scaldare le tue, le vostre, serate.

257
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Lady Joan Marie ha scritto:
paolo iovine ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:si ma senza quelli che mitragliano, perde molto del suo pathos...

non vado là per il pathos, vado per toccare con mano le fortificazioni e valutarne la grana, vado per sentire l' odore dell' acciaio dei cassoni dei mezzi da sbarco e dei carri armati... cose di questo tipo.
Ti auguro: buon divertimento!

non è per divertimento, è per capire cosa si è disposti a sacrificare in base ai limiti della conoscenza.

258
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

paolo iovine ha scritto:
silena ha scritto:
paolo iovine ha scritto:che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.

Ma Paolo!!!!

Passi di qui senza manco salutarci? Dopo tanto tempo?

Vabbè, io un saluto te lo mando... ricordi i tuoi caminetti qui?

ciao Silena, certo che me li ricordo i miei caminetti, tra "un po'" è inverno e tornerò ad accenderli, sperando di scaldare le tue, le vostre, serate.

Bello!

Anche se qua siamo davvero in pochi...

259
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché non ci sono più le stelline illuminate per i messaggi personali?

260
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Credevo ci fossero più utenti attivi in questo forum.
Probabilmente ho scelto il momento sbagliato per iscrivermi?

facepalm

261
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
È che siamo rimasti in pochi ma non scoraggiarti sei il benvenuto sorriso

262
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Arwen ha scritto:È che siamo rimasti in pochi ma non scoraggiarti sei il benvenuto sorriso

Per carità Arwen, si sta bene anche in pochi.
Era solo un'idea errata che mi ero fatto riguardo a questo posto.
Ma ti assicuro che non è necessaria la folla per rendere un luogo piacevole da frequentare.
Da quel poco che ho percepito, mi sembra che l'ambiente sia sereno e questo, per quel che mi riguarda, è fondamentale.

KleanaOcchiolino

E grazie ancora per l'accoglienza.

263
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao Earendil, benarrivato in Valle anche da parte mia che sono il nonno... quasi in tutti i sensi...

264
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:ciao Earendil, benarrivato in Valle anche da parte mia che sono il nonno... quasi in tutti i sensi...

Allora grazie Nonno Lucio!

sorriso

265
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando che voi giovani potreste far rifiorire questo forum, ormai storico, magari con un taglio tutto diverso, moderno e frizzante!

266
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che alla mia veneranda età mi capita ancora di star male nel sentirmi giudicato, come fossi uno scolaretto...

267
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e chi è che si permetterebbe?...

268
tiziana
tiziana
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Arwen ha scritto:È che siamo rimasti in pochi ma non scoraggiarti sei il benvenuto sorriso
Welà, Arwen, poi hai imparato a scrivere fedifraga e non fedigrafa come sai fare tu? Io ti risposi alcune volte scrivendo fedifraga, ma tu non capisti, puo' uscire sangue da una rapa? Adesso mi dirai, fai la maestrina, certo, sono medico e posso fare la maestrina, è la maestrina che non puo' fare il medico.
Stavo pensando a FEDIFRAGA..
Capii subito che ero capitata in un posto dove il 90% delle persone non sapeva scrivere, ma, mi dico, speriamo bene.
Beh, vedo che giungono tanti baldi giovani.
Ciao, parto per il week end.
PS.Spesso capito qui perchè sto cercando un video fantasy molto bello, ma non so in che epoca Constantin me l'abbia inviato.
No, qua non ci torno,  tranquilla, non mi piace per niente...Studia.

269
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente

Lucio Musto ha scritto:sto pensando che voi giovani potreste far rifiorire questo forum, ormai storico, magari con un taglio tutto diverso, moderno e frizzante!

Giovane solo in relazione alla mia presenza qui perché sia l'età anagrafica che quella forumistica...

sad sad

Serio. Rispettivamente: mezzo secolo ed una dozzina di anni.

270
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bravo ragazzo; mettiti sotto allora (quasi 80 e forse 15 di web - di computers invece... ininterrottamente dalle 8.30 del 1° marzo 1961... )

271
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:di computers invece... ininterrottamente dalle 8.30 del 1° marzo 1961... )

Nel '61 forse non ero nemmeno un progetto...

sorriso

Qual'era l'argomento del 3d?

scratch

Mamma come mi perdooooo!!!

sorriso

272
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Ah, ecco!
A cosa sto pensando!
Che sono rinco, evidentemente...

sorriso

Pensavo a come una situazione oggettivamente negativa possa, se letta in modo corretto e con il supporto giusto, nascondere significati così importanti da renderla positivamente fondamentale.

Discorso contorto, lo ammetto.

facepalm

273
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, chiarissimo. E' la lingua a volte che s'intorcina, e non ci si capisce niente...

274
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensavo a come una situazione oggettivamente negativa possa, se letta in modo corretto e con il supporto giusto, nascondere significati così importanti da renderla positivamente fondamentale.

E' quello che diceva il grande Eduardo: "E chi ti dice che sia una disgrazia?" (Manderò a proposito, se la ritrovo, una storiella simpatica).

Sto pensando che ho smesso di leggere tanto tempo fa, ero un lettore avidissimo...ora solo notiziari su internet e qualche volta il giornale...non va bene...

275
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pensavo che è finita un'altra settimana, e fra un attimo sarà di nuovo Domenica...
ma domani sera a quest'ora sarà anche un nuovo mese...
cui prodest?

276
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.