Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

bigbossstigazzi in carne ed ossa

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bigbossstigazzi in carne ed ossa Scansi10

Cari amici viandanti da tempo converto la mia vita in vignette o striscie come un diario, ho cominciato con i fumetti delle vacanze, altri fanno reportages fotografici, io alla fine faccio un fumetto ad uso domestico, mi sembra che in questo posto in cui sono arrivato da poco ma che mi piace assai potrei pure condividere qualcuna delle mie "istantanee" è un passatempo, non sono un fumettista e si vede, non è un lavoro, solo pura passione
Buona vita!

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
bravo!!! Continua, io esco pazzo per vignette e fumetti!!! BeautyfulSuina

3
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bigbossstigazzi in carne ed ossa Vignet21



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Mer 1 Dic 2010 - 21:03 - modificato 1 volta.

4
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Belli questi disegni.
Sono fatti dai tuoi alunni delle elementari?

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sei simpatik quant un gat tachè ai quajon..... tu non lo sai ma più del fatto che li trovi belli il complimento è se credi che li abbiano fatti dei bimbi
serve molto lavoro e molta pratica ad un adulto per fare un disegno semplice e bello come un disegno di un bimbo, per cui, sinceramente ..grazie!

6
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Se stato omaggiato di un commento che può essere sicuramente meglio del mio:
ma tu sei un vero arista, sono bellissimi :§§:
Il peggio è che chi lo riceve, mi ringrazia pure.

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentio ha scritto:Se stato omaggiato di un commento che può essere sicuramente meglio del mio:
ma tu sei un vero arista, sono bellissimi :§§:
Il peggio è che chi lo riceve, mi ringrazia pure.

beh come ARISTA non mi batte nessuno bigbossstigazzi in carne ed ossa 73990920



bigbossstigazzi in carne ed ossa Vignet24

8
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:serve molto lavoro e molta pratica ad un adulto per fare un disegno semplice e bello come un disegno di un bimbo
Hai ragione, la tua osservazione è fondata. Si era parlato di qualcosa del genere anche in questo thread.
Complimenti e benvenuto!

9
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:beh come ARISTA non mi batte nessuno bigbossstigazzi in carne ed ossa 73990920

In un linguaggio estremamente forbito potrei oltremodo omaggiarla di dialettiche espositive che vadano ben oltre l'umana comprensione, in un'estasi di scioglilingua in cui non commetto neanche un errore ortografico. Basta che butti nel cesso il vecchio catorcio fisso e scriva dal nuovo portatile ( :§§§§: i love Notebook). Pensa, ora sto seduto sulla tazza a defecare, eppure scrivo in modo eccellente, devo solo trovare un supporto migliore del portabiancherie.

Ah, quand'ero giovane disegnavo anch'io; quindi non avendo raggiunto la tua abiltà espressiva, so bene come sia difficile dar movimento e morbidezza alle sagome, oltre che creare discrete scene satire.

10
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentio ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:beh come ARISTA non mi batte nessuno bigbossstigazzi in carne ed ossa 73990920

In un linguaggio estremamente forbito potrei oltremodo omaggiarla di dialettiche espositive che vadano ben oltre l'umana comprensione, in un'estasi di scioglilingua in cui non commetto neanche un errore ortografico. Basta che butti nel cesso il vecchio catorcio fisso e scriva dal nuovo portatile ( :§§§§: i love Notebook). Pensa, ora sto seduto sulla tazza a defecare, eppure scrivo in modo eccellente, devo solo trovare un supporto migliore del portabiancherie.

Ah, quand'ero giovane disegnavo anch'io; quindi non avendo raggiunto la tua abiltà espressiva, so bene come sia difficile dar movimento e morbidezza alle sagome, oltre che creare discrete scene satire.

era un errore ortoghrafico?
ehd hio phensavo che (l'acca c'è ghià) fosse una battuta: arista di maiale ahahahahahahaha
invec er un error che peccat son dispiaciut, però onorat che mi scriv mentr defek ci son du canzon per me alla top two

"nostra patria il mondo intiero, nostra fede la libertà........."
e
"e questo è l'i-no-no del corpo sciolto lo può cantare solo chi caga di molto.........."

compliment

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cavolo e io queste me le ero perse... che Ninfetta svampita.
Da quando fa vignette?
Sai che sono una vignetta anche io? ( nel senso che un mio amico mi ha resa un fumetto? pochi lo sanno... ora comunque lui non fa più niente)

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
passione primitiva, leggende materne sostengono che abbia cominciato a disegnare prima di qualsiasi altra cosa, ma sono sempre stato troppo pigro per diventare veramente bravo, mi riesce bene la mia caricatura alla quale trasferisco la mia deviata visione del mondo

ps: anche tu un fumetto? Pubblicato?

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo no io sono diventata un fumetto, nel senso che questa persona mi ha reso un personaggio delle sue storie.
ero una donnina con i capelli lunghi fino ai piedi da cui spuntavano bocca, naso e i pandaloni a zampa bigbossstigazzi in carne ed ossa 292615 ....

Tu sei mai riuscito a pubblicare?

La pigrizia nel disegno subentra quando inizi a riflettere su quello che per te era un piacere spontaneo prima... e li sono cavoli: o intellettualizzi o ti ingrippi. Meglio non rendersi conto di cosa si fa, ed esserne soltanto felici. Se questo ti riesce, hai già tutto. No?

14
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: bigbossstigazzi in carne ed ossa 700819 no io sono diventata un fumetto, nel senso che questa persona mi ha reso un personaggio delle sue storie.
ero una donnina con i capelli lunghi fino ai piedi da cui spuntavano bocca, naso e i pandaloni a zampa bigbossstigazzi in carne ed ossa 292615 ....

Tu sei mai riuscito a pubblicare?

non fumetti, ho illustrato qualche racconto per l'infanzia

La pigrizia nel disegno subentra quando inizi a riflettere su quello che per te era un piacere spontaneo prima... e li sono cavoli: o intellettualizzi o ti ingrippi. Meglio non rendersi conto di cosa si fa, ed esserne soltanto felici. Se questo ti riesce, hai già tutto. No?

No no è che io son proprio pigro come persona e soporattutto ci vuole tempo per terminare un progetto per cui ho 10000 incipit e progetti ma raramente ho la costanza di finirne uno

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bravissimo, continua!

Una eccellenza come la tua ci mancava nel nostro splendido forum.

Un vignettista come te è davvero uo che fa cultura con la mente aperta di un bambino,

Bravo!

(PS - Non dar retta alla Ninfa... non chiederti se stai intellettualizzando o stai ingrippandoti, disegna quello che senti e vai!... il mondo comunque ci guadagnerà qualcosa)

16
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.... "la mente aperta di un bambino" è una bellissima cosa ed è anche la cosa, insieme alla voglia di giocare, che spero di mantenere sempre viva,
grazie

17
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bigbossstigazzi in carne ed ossa 22_tif10



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Lun 28 Feb 2011 - 12:40 - modificato 1 volta.

18
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
molto carina come vignetta.
Le didascalie potevi scriverle in italiano, sarebbero state più immediate.
La lettura di un dialetto (ammesso che sia un dialetto) è laboriosa, ed in questo caso
a mio avviso non occorre una collocazione territoriale.

19
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie lucio, più che un dialetto è una serie di parole tronche come cattivik "acc che schif di giornat!" oppure "ma porc putt sempr i pesc in facc?" purtroppo non mi riescono bene le scannerizzazioni, o meglio, ancora non ho imparato, hai ragione che non si legge bene...mò riprovo

20
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:grazie lucio, più che un dialetto è una serie di parole tronche come cattivik "acc che schif di giornat!" oppure "ma porc putt sempr i pesc in facc?" purtroppo non mi riescono bene le scannerizzazioni, o meglio, ancora non ho imparato, hai ragione che non si legge bene...mò riprovo

molto meglio così. anche per gli occhi di un po'ro vecchio. Grazie!

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bigbossstigazzi in carne ed ossa 20_tif10

...la prima caricatura al buio della mia vita!

22
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MERA VIGLIOSO!!!

é proprio lui!!!

unica imperfezione... il calabrone ronza parecchi centimetri più in basso...
Nel senso che quando si è elevato fino a quella quota non ronza più... URLA!!!

Ma tu sei perdonato... il fondo il disegno l'ahi fatto al buio... bigbossstigazzi in carne ed ossa 2504199820 bigbossstigazzi in carne ed ossa 2504199820

23
victorinox
victorinox
Viandante Residente
Viandante Residente
E' vero... così si apprezza molto di più.

Complimenti, sei davvero bravo.

24
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bigbossstigazzi in carne ed ossa L_uomo10

25
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bigbossstigazzi in carne ed ossa Diottr10

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.