Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Doctor Bumble's Ambulatory

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie Dottore, sara' mia cura avvisarla al piu' presto della mia guarigione per iniziare con l'attivita' fisica (ora che ho lo Svitol Super, e chi mi ferma piu'???)
Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 73990920
Quanto le devo?

52
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Grazie Dottore, sara' mia cura avvisarla al piu' presto della mia guarigione per iniziare con l'attivita' fisica (ora che ho lo Svitol Super, e chi mi ferma piu'???)
Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 73990920
Quanto le devo?

Nulla. Non mi deve nulla... per il momento! Facciamo un unico conto dopo. Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 689565

53
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie!
Mi scusa vero? Devo scappare... rotolarsi dal ridere
A presto!
(E grazie per le risate)

54
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se il succo di limone non basta...provi direttamente con il limone..intero...a tappo... Sorriso Scemo

55
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunicato alla clientela :

A seguito dell'aumento del prezzo delle palline da golf, tutte le nostre tariffe saranno aumentate di circa il cinque per cento. Ci scusiamo con tutti i nostri clienti, cui chiediamo di essere pazienti , ma il caro vita purtroppo tocca anche il nostro settore e siamo costretti anche noi ad aumentare i prezzi per sopravvivere. Confidiamo nella vostra solidarietà e comprensione.



Dottor Bumble.

56
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se uno resta in panne con la macchina si puo' parlare di disturbi motori?

57
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 260x01287941366446medico_di_famiglia

Dottor bumble :

"Allora mio caro assistente. io mi assento per un paio di giorni per un convegno. Affido a te l'ambulatorio. Mi raccomando."

Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 164573_181390315212452_130683726949778_555253_7176406_n

Assistente Luca :

"Ma dottore io non credo di esser ancora pronto a sostituirla. Come Farò?"

Dottor Bumble :

"Stai sereno luca. E' moto semplice. Basta che dici a tutti quelli che stanno male che hanno una buona cera e a tutti coloro che stanno bene che hanno una brutta cera! Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 2504199820



Ultima modifica di Bumble-bee il Sab 29 Gen 2011 - 18:26 - modificato 1 volta.

58
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Se uno resta in panne con la macchina si puo' parlare di disturbi motori?


Naturalmente... Signora mia. Ma venga... si accomodi... La vedo tesa, nervosa...

venga che ho la soluzione per lei.... si sieda ecco! Io prendo posto di fronte a lei!

Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 RM_Avenue602

"Benvenuta nella medicina sociale!"

Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 2504199820 Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 2504199820 Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 2504199820

59
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Sab 5 Mar 2011 - 23:56 - modificato 1 volta.

60
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Ce l'ha il farmaco adatto alla mia malinconia?

scratch mi faccia pensare... ah si una pillola di youtube, prima di andare a dormire, a stomaco pieno, dovrebbe fare al caso suo, prego :




io recito la parte di Alejandro, naturalmente... e lei invece... è la magnifica... catherine Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 2504199820


il dottor bumble ha sempre una soluzione. Doctor Bumble's Ambulatory - Pagina 3 73990920

61
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.

62
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.