Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bollino rosso

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
concordo con te Leda, sia sul momento d'Inferno, sia sulla speranza che passi presto. Personalmente sono almeno cinquant'anni che sono stufo.
Diciamo meglio che la vita non mi è mai piaciuta.

Ma non mi viene da pensare che sia inutile. Nella creazione non c'è nulla di inutile; ed ogni esperienza porta a presumere che la Natura sappia bene cosa fa e dove voglia andare.
Il disegno complessivo, ed il nostro ruolo in particolare non lo conosciamo, certo, non più di quanto ogni singola tesserina di un mosaico sappia di se stessa,
Ma la sensazione forte è che siamo parte di un mosaico, non di un mucchio incoerente di pietre.
Ed allora il massimo che possiamo fare è cercare di fare al meglio la nostra parte, di splendere il più possibile adesso, nel nostro posticino, anche se non ne penetriamo bene le ragioni.
Questo, a che tutto il mosaico risulti meraviglioso e perfetto, e rifulga anche del nostro brillio.
In fondo, la Fede è tutta qui.
E senza fede c'è da impazzire.

52
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 21:45 - modificato 1 volta.

53
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
potresti trovarti un lavoro serale.

54
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Lun 28 Feb 2011 - 21:45 - modificato 1 volta.

55
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
certo ma io dicevo sul davvero.

56
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.

57
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, Leda.

Che peccato che andandotene tu abbia voluto privarci dei tuoi interventi.

E' stata una ripicca, che a te non ha fruttato niente e noi ci ha impoveriti un poco, senza guadagno per nessuno.

58
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Manca anche a me Lucio.
Ma la sua non la intendo come una ripicca.
Leda non stava bene e il virtuale acuiva questo malessere.
Anzi a volte mi rammarico che la sua richiesta di ban sia stata ascoltata tardivamente.
Lei era consapevole dei limiti della rete e dei suoi effetti su di lei... e anche di ciò che le serviva.
Spero che lo possa trovare.

P.s.
L'ho sentita via mail qualche mese fa.
Ogni tanto ci pensa.

59
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si, lo so che non stava bene, ed ho ogni rimpianto per non essere riuscito a starle abbastanza vicino. Qui coglievo l'occasione per lamentare la cancellazione degli interventi, ma era soprattutto un modo per dirle che mi ricordo di lei.

60
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Purtroppo fu lei stessa a cancellare quasi tutto, e in poco meno di 20 minuti.
Una performance autodistruttiva di livello olimpico Bollino rosso - Pagina 3 73990920

61
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, lo ricordo... e naturalmente non ho nessun astio verso di lei; solo un nonnesco affetto e sentimento di impotente comprensione.

PS - se dovessi risentirla, ricordami a lei. hug tenderly

62
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
una parte di me è andata via con lei... mi manca... come mi mancano tutte le persone vere, quelle che, così come le immagini, sono.




63
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.