Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mai presentata

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Cara Leda, io invece voglio dirti che non hai sbagliato a postare. Io so molto poco di poche cose, ma questo vorrei dire a quella bambina: Che le vorrei essere vicina e che mi sentirei privilegiata se lei, permettendomi, accettasse il mio abbraccio, io la stringerei quella bellissima bimba bionda e le direi che è bella, e pura, e innocente, e splendida. Niente, niente colpa, bimba mia. Niente colpa, la colpa è del mostro che ti ha fatto del male e le farei vedere come lei, bellissima e splendente e umile con tutto quel peso mostruoso e pazzo e straziante dentro, ha illuminato la via e mostrato la strada perduta a tanti personaggi soli, tristi, disperati e pazzi, ricevendo così poco e dando così tanto. Che quella piccola, piccola bambina bionda è una stella splendida, meravigliosa, ammaliante, bellissima.

27
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
*



Ultima modifica di Leda il Gio 14 Apr 2011 - 22:35 - modificato 4 volte.

28
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Leda, piacere. BeautyfulSuina

29
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leduccia....ma che combini?
Se posso chiederlo eh...senza che ti incazzi.
Mi spieghi "che senso ha"? sadness

30
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leda, mi dispiace, mi dispiace che tu stia male e dispiace non poter neppure provare ad aiutarti, come si fa? Mica ti conosco davvero... qui è un ambiente virtuale, se fossimo amici, se ci fossimo parlati davvero, ma più che con me, con tanta gente qui con cui hai parlato per più tempo e ti vuole bene, si capisce, lo capisco e non solo perchè esterni la tua rabbia o il tuo malessere, l'empatia funziona anche a livello virtuale, tu ti epuri... è tuo diritto, non capisco ma non importa, quando vuoi fare due chiacchiere mi trovi da queste parti ciao Leda

31
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
No, tu non sei solo giovane e invecchiata come nella canzone di Baglioni, sei splendida, hai fatto cose straordinarie, hai sopportato dolori grandi.. dirai chi sei tu per dirlo, ti dirò qualcosa, molto poco, ne so.
Ciao Leda bellissima e splendente e rinnovata donna bionda.

32
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:.
nascondersi
Assomigli molto alla mia amica Claudia.
Come hai detto?
Non sai chi è la Claudia?
Ma quella che quel giorno del 1984 mi ha detto:"Scusa,mi fai accendere?"
Ti ricordi adesso?

nascondersi

33
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La ricordero' cosi', una lunga sfilza di puntini, e un discorso amareggiato.

Che peccato.

E che peccato cancellare le proprie orme cosi', anche da un posto dal quale si prendono distanze... ma questo e' solo il mio punto di vista.

34
RevolutionHope
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Leda, il virtuale è il virtuale. Però ho avuto modo di leggere e ho visto che molti ti sono staati vicino. Lo stesso è accaduto con me.
Ricorda quello che tu stessa hai scritto qui... quando apristi il thread "Mi dispiace Admin".
Non si può rimproverare ad un forum di essere un forum, ma si può farlo passare a vita incontrando persone o usarlo come sfogo intanto che si affronta la vita.

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.