Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Avere, oppure Essere ?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

siete piu' ESSERE o AVERE ?

Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 Pl1189%Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 Pr13 89% [ 8 ]
Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 Pl1111%Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 Pr13 11% [ 1 ]
Voti totali : 9


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Gio 21 Apr 2011 - 22:28 - modificato 1 volta.

52
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hai capito???... so' cavoli de gnente!

53
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ti sei offeso bimbo Gig? Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 214252

54
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Gio 21 Apr 2011 - 22:27 - modificato 1 volta.

55
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Backup di cosa? Del nulla? pietra

56
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Gio 21 Apr 2011 - 22:27 - modificato 1 volta.

57
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ohm... veramente è un'altra cosa... cool
Io mi diverto a giocare con te, piccolino... hai bisogno di amici, così giochiamo insieme e ti passa il tempo... lo sento che sei tanto solo e triste, non vuoi giocare un pochino? Non ti piace più ridere? party2

58
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Gio 21 Apr 2011 - 22:26 - modificato 1 volta.

59
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non basta mangiare per crescere piccolino, non sai che poi finisce tutto in pupù? cool

60
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Gio 21 Apr 2011 - 22:45 - modificato 2 volte.

61
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nooooo... ma piccolino, ti stai già stancando?
Ti credevo più boss... invece sei già stanchino?
Mamma mia se questa è la tua durata a letto, dovremmo cambiarti nome in SpeedyLittleStigazzi rotolarsi dal ridere

62
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Scusate.... una domanda....

Avere o essere....


.... ma avere cosa?

Perchè rispetto a certe "cose", siamo ciò che abbiamo...
confused
AVERE COSA?

Ma SOLDI ovviamente.
Perchè,con i soldi,ti compri ciò che VERAMENTE ti interessa e cioè:

SALUTE-SESSO-SALSICCE.

Tu hai mai conosciuto qualcuno che desiderasse cose diverse dalla tre S ?
A parole sì,ma a fatti penso proprio di no.

:.-8:

63
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:vedi... "hai il conto in rosso" quindi sei comunista...
in un certo senso sei ciò che hai ! Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 214252


( voglio proprio vedere chi si infratta con me in questo vicolo buio Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 2504199820 )
:.-8:
Psicologicamente sei ciò che hai.

Materialmente sei ciò che mangi.

A meno che tu non abbia avuto l'esperienza dell'Illuminazione.

NB : "TU" in senso generale!

confused

64
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Troppo facile cancellare tutti i propri post per togliere le prove di una figura barbina. Se non ti prendi la responsabilità di ciò che scrivi BigBossStigazzi e non hai il coraggio di lasciarlo, allora evita di scrivere. Fai più bella figura.

65
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
carissimo dopo aver giocato a ping pong ho chiuso il tavolo, troppo ingombrante, ti saluto con un brano di assoluto divertimento:



rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

ps:scusa non ti ho risposto, ho cancellato le mie stronzate proprio perchè mi prendo la responsabilità di quello che scrivo, se per rispondere a una persona senza controllo, esagero, mi correggo da me, d'ora in poi riceverai come unica risposta Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920



Ultima modifica di BIGbossSTIGAZZI il Ven 22 Apr 2011 - 16:23 - modificato 2 volte.

66
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì bravo è troppo ingombrante fare vedere quanto sei piccolo, vero? Cosa direbbero gli admin se gli utenti si prendessero la briga di cancellare tutti i vecchi post? Ho visto in altri forum altra gente comportarsi così... ed è sempre il gioco di cancellare le prove. Complimenti, hai dimostrato quanto vali: poco
Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 2504199820

67
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920

Ps: visto che continui ad offendere ti gratifico anche di quest'ultima risposta: se tu attribuissi valore alla mia persona mi preoccuperei molto! Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920

68
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

SALUTE-SESSO-SALSICCE.

Tu hai mai conosciuto qualcuno che desiderasse cose diverse dalla tre S ?
A parole sì,ma a fatti penso proprio di no.

:.-8: [/quote]

le tre esse hollywoodiane per il successo dei film sono sesso sangue e soldi

se le persone si limitassero a desiderare salute sesso e salsicce non ci sarebbero religioni, guerre ed illuminati e ricercanti illuminazioni...ci sono anche molte persone che cercano "cose" immateriali, anche solo serenità

69
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Scopo della religione cattolica è procurarsi soldi per il sesso e le salsicce.
Le guerre si combattono per i soldi con cui comprarsi sesso e salsicce.
Gli Illuminati non c'entrano con questo discorso.
E la serenità costa almeno 400.000 euro depositati in banca.

Così è per voi Terrestri.

sad sad sad sad sad sad

70
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la ricerca di illuminazione è un'altra religione, tu distingui il cattolicesimo dalle altre religioni, io ho detto RELIGIONI anche la tua quella che ti vede adepto, maestro o "dio"...passi il tuo tempo a parlar male delle religioni altrui, io parlo male di tutte Avere, oppure Essere ? - Pagina 3 73990920

71
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sbaglio (correggetemi se sbaglio, grazie) o questo thread
si sta trasformando nella parodia non troppo riuscita
fra bambini della terza elementare?...

Chissà se non è il caso di abbandonarlo alle ortiche,
magari aprendone un'altro con un aspetto più adulto!

Naturalmente... fate come vi pare!... a me non me ne frega una mazza!...
mica sono l'Admin io, e manco il proprietario del sito!.

Ne facevo solo una questione di decenza!

72
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Molto bravo!
Bambini di terza elementare?
Diagnosi esatta! termine tecnico:"Infantilismo cronico".



cool

73
Ewolf
Ewolf
Viandante Residente
Viandante Residente
Colpa mia che non avevo seguito questo thread e quindi non son potuta intervenire per tempo.

In considerazione dei costanti O.T. chiudo il topic ma prima elevo cartellino giallo a Shai, a BigBoss ed a hakimsanai43 perche' possano considerare che se non si hanno argomenti in tema è inutile e controproducente inviare post del tipo da loro editati, tra l'altro in cerca di flame.

74
Ewolf
Ewolf
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho letto che alcuni viandanti hanno espresso il desiderio di riaprire questo topic, chiuso da me a causa di O.T. ed intemperanze risalenti ad oltre 2 mesi orsono.

Con la speranza che non sussistano piu' le motivazioni che ne determinarono la chiusura, lo riapro e lo sorveglio attentamente.



H L

75
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho letto un po' tutti gli interventi e a mio parere c'è un errore di fondo.
Secondo me non occorre spogliarsi di tutto per poter essere, come dice qualcuno, anzi colui che vuol essereha il piacere di condividere le cose che ha con gli altri. Si chiama altruismo, che si estrinseca non solo nel dare le cose materiali ma anche affettive, solidarietà, comprensione, ascoltare il prossimo con empatia.
Penso che chi ha una predominanza dell'avere non abbia questo atteggiamento, ma voglia accumulare beni per il proprio piacere personale ma è un piacere effimero e sfuggevole.
Quando si dice "il denaro non da la felicità",si dice una cosa profondamente vera, aldilà delle ironie da cui viene attaccata. Vedo molta gente che, nonostante abbia tutto è sempre scontenta, non è mai abbastanza e non è felice. Per contro vedo persone che amano aiutare il loro prossimo, che fanno volontariato in modo disinteressato e sono sempre sereni ed in pace con se stessi.
Ecco, secondo me, queste persone sono, le altre hanno e basta.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.