Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bando dello Stemma

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho capito: lo cambierai una volta a settimana.

Ma la cosa grave non è questa... lo è che ogni settimana ci sbomballerai per chiederci se ci piace!

27
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
In base alle immagini postate ed ai giudizi espressi,
un primo logo è stato impostato.

Admin

28
Cloroformio
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
A mero titolo di cronaca, non vedo lo stemma in alto alla pagina (quello dove suppongo ci saranno due eleganti colline blu a cingere una sublime valle e una scritta che reciti "La Valle dell'Eco - il socialforum più amato dagli Italiani").

29
cinziatitti
cinziatitti
Viandante Residente
Viandante Residente
Bellissima l'immagine proposta da Primus!
Però anche la diga del Vajont...

p.s. come mai io non vedo più l'immagine di testata? Bando dello Stemma - Pagina 2 930932



Ultima modifica di cinziatitti il Sab 31 Lug 2010 - 0:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : sarebbe bene leggere tutti i post od almeno gli ultimi prima di postare punti di vista incompleti)

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cinziatitti ha scritto:

p.s. come mai io non vedo più l'immagine di testata? Bando dello Stemma - Pagina 2 930932

non la vedi perchè in formato png, il formato che consente una manipolazione migliore dei banner.
Il suo difetto è di essere trasparente.
per vederla devi scaricare semplicemente dei plug in in rete.
Internet Explorer non include la funzionalità per visualizzare i file PNG.
Per risolvere il problema, installare un programma in grado di visualizzare file grafici PNG.
Con Mozilla fire fox dovresti vederli.
Cercherò informazioni più precise.

31
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cloroformio ha scritto:A mero titolo di cronaca, non vedo lo stemma in alto alla pagina (quello dove suppongo ci saranno due eleganti colline blu a cingere una sublime valle e una scritta che reciti "La Valle dell'Eco - il socialforum più amato dagli Italiani").

rotolarsi dal ridere e poi aggiungiamo la foto della Cuccarini nuda?

32
Blasel
Blasel
Banned
Banned
no, la Cuccarini no, magari Sienna Miller..... Bando dello Stemma - Pagina 2 104708

33
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bando dello Stemma - Pagina 2 2504199820 Golosoneeee

34
Blasel
Blasel
Banned
Banned
....si, ma poi che faccio?


uocchie chine e mane vacante


(occhi pieni e mani vuote) Bando dello Stemma - Pagina 2 686186

35
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Il dottore mi ha detto che il primo passo per farmi diminuire i psicofarmaci è esprimere ciò che penso.

A me, non a tutti eh (anche se dal'alto della mia superiorità rispetto a voi umani, assume valenza assoluta), la grafica mi fa, si insomma...come dire...beh....non sò...un pò come grattarmi le palle, il culo e giocare allo stesso tempo con le bamboline (lo sò, con la vecchiaia sto divenendo troppo gentile e censurato).
Decisamente più appagante per la mia vista questo stemma:

Bando dello Stemma - Pagina 2 2vshtaw

Ma sarebbe stato troppo perfetto (oltre che autobiografico cit.), quindi un pizzico di imperfezione per favorire attività coglionative mi aggrada.

36
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentio ha scritto:Il dottore mi ha detto che il primo passo per farmi diminuire i psicofarmaci è esprimere ciò che penso.
Hai ragione, è quello che dico anch'io.
Io penso che tu saresti molto adatto a raccogliere i pomodori.

37
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bando dello Stemma - Pagina 2 750739 pomodori?

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Bando dello Stemma - Pagina 2 214252

38
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Bando dello Stemma - Pagina 2 Fab3a84bf51e4f4099c3ba5c5ef8a6061416889258

39
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
falansterio ha scritto:Io penso che tu saresti molto adatto a raccogliere i pomodori.

Water motorizzato non ti sbrodolare, tu ti salvi solo perchè sei in età pensionistica.

Al massimo siamo pari*





*no, non ci provare a pensarlo, non leggo le presentazioni ne seguo percorsi privilegiati, gioco alla pari, tiè.

40
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Magari fosse in pensione, quel matusa.
Perché si deve rubare posti ai giovani che hanno voglia di lavorare?

Ah già, non guardare me.

41
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Con le nuove leggi sulla proroga della pensione hanno rovinato tutto il sistema lavorativo. Così lui lavora ancora ed io disoccupato!

p.s. un giorno (forse trascorso) scoprirò di parlare a meno persone di quelle che vedo (e per fortuna che non bevo).

42
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
E non sarebbe un male, vuol dire che sei sulla via della guarigione.
Ce ne sono già troppi di quelli che pretendono di parlare al mondo intero.

43
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentio ha scritto:Con le nuove leggi sulla proroga della pensione hanno rovinato tutto il sistema lavorativo. Così lui lavora ancora ed io disoccupato!

p.s. un giorno (forse trascorso) scoprirò di parlare a meno persone di quelle che vedo (e per fortuna che non bevo).

e siamo in tanti ad essere stati buggerati, ce ne ricorderemo al momento del voto.

Bando dello Stemma - Pagina 2 580785

44
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.