Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Candido.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sai ti ho raccontato quando ho conosciuto una ragazza di nome Norma e mi sono presentato dicendole "sai che non sono mai stato in te?" questo è più o meno (meno direi) un caso simile, comunque per non creare troppe aspettative ti faccio subito caro candido la mia domanda da un milione di dollari (che se tu hai d'avanzo puoi darmi tranquillamente!):
"allora...hai poi scoperto se come dice pangloss questo è il migliore dei mondi possibili?"
inoltre hai visto il candido di Jacopetti?

27
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sai ti ho raccontato quando ho conosciuto una ragazza di nome Norma e mi sono presentato dicendole "sai che non sono mai stato in te?" questo è più o meno (meno direi) un caso simile, comunque per non creare troppe aspettative ti faccio subito caro candido la mia domanda da un milione di dollari (che se tu hai d'avanzo puoi darmi tranquillamente!):
"allora...hai poi scoperto se come dice pangloss questo è il migliore dei mondi possibili?"
inoltre hai visto il candido di Jacopetti?

Dunque...i mondi possibili per me sono infiniti...poiché non credo al caso penso che QUESTO mondo fatto in QUESTO modo sia giusto proprio perché è così. Non mi abbandono però al fatalismo, il mondo cambia se noi siamo capaci di cambiarlo...
(Ah, lo sai che in una trasmissione radio c'è una rubrica tenuta da un grande capo indiano chiamato Estiqatsi... Candido. - Pagina 2 73990920 )

28
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
siccaro mi sono ispirato a lui quando non era ancora famoso ora gli devo pagare i credits mannaggia!

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sai ti ho raccontato quando ho conosciuto una ragazza di nome Norma e mi sono presentato dicendole "sai che non sono mai stato in te?" questo è più o meno (meno direi) un caso simile, comunque per non creare troppe aspettative ti faccio subito caro candido la mia domanda da un milione di dollari (che se tu hai d'avanzo puoi darmi tranquillamente!):
"allora...hai poi scoperto se come dice pangloss questo è il migliore dei mondi possibili?"
inoltre hai visto il candido di Jacopetti?

Dunque...i mondi possibili per me sono infiniti...poiché non credo al caso penso che QUESTO mondo fatto in QUESTO modo sia giusto proprio perché è così. Non mi abbandono però al fatalismo, il mondo cambia se noi siamo capaci di cambiarlo...
(Ah, lo sai che in una trasmissione radio c'è una rubrica tenuta da un grande capo indiano chiamato Estiqatsi... Candido. - Pagina 2 73990920 )
che Panglossata!

30
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.