Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ne ho piene le scatole di......

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ben arrivata Admin, e grazie per il giusto cartellino giallo. Ne ho piene le scatole di...... - Pagina 3 73990920
Secondo me era ora da parecchio che intervenissi a difendere il regolamento, e temevo che fossi in vacanza e senza sostituto...

52
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io vedo quello che sta scritto, e mi piacerebbe che anche gli altri vedessero quello che si scrive e non quello che vogliono capire loro con la loro testa (qualunque essa sia). Tutto li, niente di strano, niente di offensivo.

53
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder

@ BigBossStigazzi
Ho visto. Trattasi di cross posting.
Assegno anche a te un cartellino.

E ora stop.

Non verranno tollerati altri comportamenti di questo tipo.
Abbandonate immediatamente la polemica e godetevi il forum

54
Blasel
Blasel
Banned
Banned
giammai contestare i conquistati cartellini gialli, ma ad aver 'toccato' il presunto privato, non è partito da me e, come Big. bannatemi pure, ma non resto assolutamente un soggetto passivo, in casi analoghi.

55
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Dalla discussione non si evince questo.
Non solo sei stato colui che ha dato vita a questo flame, ma sei stato l'unico a sconfinare oltre l'ambito virtuale. Non vedo riferimenti pesanti da parte di altri partecipanti al privato altrui.

Ho avvertito i partecipanti a questa polemica a desistere nel proseguire avvertendoli che tali comportamenti non sarebbero più stati tollerati.
Tutti hanno raccolto l'invito, ma non tu.

Procedo da regolamento e chiudo il topic.
Invitando il suo autore o altri per lui ad aprirne uno analogo.
Sperando abbia sorte migliore

56
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Argomenti simili

-

» Ne ho piene le tasche di...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.