Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:
Spaitek ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Spaitek ha scritto:
Ciao Bumble, anche tu qui?
Si spera che nel fratempo ti sia rinsavito, e che tu abbia lasciato la tua caparbia intolleranza in altri siti..
Staremo a vedere.

Tu invece la tua la porti sempre con te, vedo.
Io? Mai stato intollerante con nessuno.
Tantopiù che ora mi sono limitato a fare una constatazione oggettiva.
L'unica cosa che non tollero, è l'intolleranza.


Bumble-bee ha scritto:
Comunque è da un pezzo che ti ignoro spaitek, quindi il problema non si pone.
Forse è proprio questo il tuo problema principale: ignorare chi dice cose sensate.



Un'atmosfera gioviale e amicale, eh?
Complimenti a tutti e due!


Guarda, in tutta tranquillità di dico che non ho nulla contro spaitek. La nostra è solo incompatibilità comunicativa. Ignorarlo da parte mia, non vuol dire discriminarlo, piuttosto... evitare di avvicinare il
fuoco alla miccia. Altrimenti si rischierebbe di ricominciare con vecchie diatribe che tediano tutti. Cosa già accaduta e vista. Pertanto respingo i complimenti, anche perchè poteva darmi un benvenuto sincero e senza riprendere vecchie discussioni chiuse.

27
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Zadig ha scritto:per i quote devi pigiare contemporaneamente ctrl+alt+f4

Ciao! - Pagina 2 580785 Ciao! - Pagina 2 580785 Ciao! - Pagina 2 580785

non funonzia!


Anzi si adesso funonzia Ciao! - Pagina 2 274731 Ciao! - Pagina 2 335944 Ciao! - Pagina 2 60426 Ciao! - Pagina 2 467488 meno male va!
vorresti dire che quei comandi non ti hanno chiuso la finestra?
Era un modo come un altro per risolvere il problema! Ciao! - Pagina 2 49254

E comunque i quote vanno benone, fidati.

si si, ho superato la fase di rodaggio. Adesso funziona tutto. Ciao! - Pagina 2 49254

28
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:Guarda, in tutta tranquillità di dico che non ho nulla contro spaitek. La nostra è solo incompatibilità comunicativa. Ignorarlo da parte mia, non vuol dire discriminarlo, piuttosto... evitare di avvicinare il
fuoco alla miccia. Altrimenti si rischierebbe di ricominciare con vecchie diatribe che tediano tutti. Cosa già accaduta e vista. Pertanto respingo i complimenti, anche perchè poteva darmi un benvenuto sincero e senza riprendere vecchie discussioni chiuse.

Sì, però adesso basta.
Chiudiamola qua.

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:
Zadig ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Zadig ha scritto:per i quote devi pigiare contemporaneamente ctrl+alt+f4

Ciao! - Pagina 2 580785 Ciao! - Pagina 2 580785 Ciao! - Pagina 2 580785

non funonzia!


Anzi si adesso funonzia Ciao! - Pagina 2 274731 Ciao! - Pagina 2 335944 Ciao! - Pagina 2 60426 Ciao! - Pagina 2 467488 meno male va!
vorresti dire che quei comandi non ti hanno chiuso la finestra?
Era un modo come un altro per risolvere il problema! Ciao! - Pagina 2 49254

E comunque i quote vanno benone, fidati.

si si, ho superato la fase di rodaggio. Adesso funziona tutto. Ciao! - Pagina 2 49254
non proprio: il quote nidificato ancora c'è...

30
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bumble-bee ha scritto:

Riguardo alla tua intolleranza... bè i numerosi bann che hai ricevuto di là, bastano a dimostrare certi tuoi atteggiamenti poco adatti.. direi pure intolleranti, verso chi esprime opinioni diverse, pertanto stai facendo la classica figura del bue che... ad ogni modo, ti prego sinceramente di lasciarmi tranquillo e di stare tu stesso tranquillo, ognuno può dire la sua senza bisogno di entrare in relazione (e in conflitto), se ciò può creare problemi.

ciao
La mia "intolleranza" non esiste. E' inutile che proietti sugli altri delle caratteristiche che, invece, sono tipiche della tua persona.
Inoltre, sei rpegato di evitare di dire ulteriori cazzate nei miei confronti, dato che quei ban non erano dovuti alla mia intoleranza, ma al fatto che Silenzio non tollerava chi iceva i fatti nudi e crudi, che probabilmente per lui erano molto scomodi. Se sono stato bannato, quindi, è stato sempre e solo perchè l'intolleranza l'ho RICEVUTA. Quei ban sono MEDAGLIE D'ORO AL MERITO nei miei confronti.

In quanto alla TUA di intolleranza (questa, sì, esiste davvero!): la tua fortuna era che di là avevi un amministratore che era un coglione, a cui evidentemente piaceva contornarsi di coglioni.
Qua, come ho già detto, staremo a vedere.
Se dici cazzate, non puoi pretendere che gli altri stiano zitti.
Se dici falsità, non puoi pretendere di dare dei bugiardi a chi ti smentice presentandoti i fatti reali.
Se ti comporti da omofobo, non puoi spacciarti per uno che non lo è.

Quindi, ovviamente, la facoltà di "essere lasciato in pace" dipende unicamente da te.
A buon intenditor...



Ultima modifica di Spaitek il Gio 29 Lug 2010 - 19:31 - modificato 1 volta.

31
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Guarda, in tutta tranquillità di dico che non ho nulla contro spaitek. La nostra è solo incompatibilità comunicativa. Ignorarlo da parte mia, non vuol dire discriminarlo, piuttosto... evitare di avvicinare il
fuoco alla miccia. Altrimenti si rischierebbe di ricominciare con vecchie diatribe che tediano tutti. Cosa già accaduta e vista. Pertanto respingo i complimenti, anche perchè poteva darmi un benvenuto sincero e senza riprendere vecchie discussioni chiuse.

Sì, però adesso basta.
Chiudiamola qua.

No vedi stai sbagliando e di brutto anche. La prossima volta non postare nulla, così non ti becchi la replica. Fino all'intervento di spaitek, tutto stava andando a gonfie vele... non penserai mica che permetta a qualcuno di darmi dell'ntollerante come benvenuto... o magari permetta a te di mettermi nello stesso calderone con lui che ha intenzionalmente voluto provocare?

Ho scelto questo nik perchè io non "molesto" nessuno... ma se qualcuno "rompe" bè il pungiglione ha un ruolo ben preciso e quando necessario, lo uso e a differenza delle api... il pungiglione del calabrone non si strappa dopo l'uso.

Meglio chiarire subito, così sappiamo tutti come comportarci, in futuro.

Detto ciò, se vuoi, adesso la possiamo davvero chiudere.

32
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Spaitek ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:

Riguardo alla tua intolleranza... bè i numerosi bann che hai ricevuto di là, bastano a dimostrare certi tuoi atteggiamenti poco adatti.. direi pure intolleranti, verso chi esprime opinioni diverse, pertanto stai facendo la classica figura del bue che... ad ogni modo, ti prego sinceramente di lasciarmi tranquillo e di stare tu stesso tranquillo, ognuno può dire la sua senza bisogno di entrare in relazione (e in conflitto), se ciò può creare problemi.

ciao
La mia "intolleranza" non esiste. E' inutile che proietti sugli altri delle caratteristiche che, invece, sono tipiche della tua persona.
Inoltre, sei rpegato di evitare di dire ulteriori cazzate nei miei confronti, dato che quei ban non erano dovuti alla mia intoleranza, ma al fatto che Silenzio non tollerava chi iceva i fatti nudi e crudi, che probabilmente per lui erano molto scomodi. Se sono stato bannato, quindi, è stato sempre e solo perchè l'intolleranza l'ho RICEVUTA. Quei ban sono MEDAGLIE D'ORO AL MERITO nei miei confronti.

In quanto alla TUA di intolleranza (questa, sì, esiste davvero!): la tua fortuna era che di là avevi un amministratore che era un coglione, a cui evidentemente piaceva contornarsi di coglioni.
Qua, come ho già detto, staremo a vedere.
Se dici cazzate, non puoi pretendere che gli altri stiano zitti.
Se dici falsità, non puoi pretendere di dare dei bugiardi a chi ti smentice presentandoti i fatti reali.
Se ti comporti da omofobo, non puoi spacciarti per uno che non lo è.

Quindi, ovviamente, la facoltà di "essere lasciato in pace" dipende unicamente da te.
A buon intenditor...


guarda spaitek, il tuo modo di relazionarti è già un biglietto da visita. Vai tranquillo... ti ho già dedicato troppo tempo. Stammi bene.

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gli hai detto "stammi bene" pure tu?

Ciao! - Pagina 2 214252 Ciao! - Pagina 2 214252 Ciao! - Pagina 2 214252 Ciao! - Pagina 2 214252

34
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bumble-bee ha scritto:
guarda spaitek, il tuo modo di relazionarti è già un biglietto da visita. Vai tranquillo... ti ho già dedicato troppo tempo. Stammi bene.
Ho detto quel che ti andava detto, e non ho nulla da aggiungere.
In quanto al "tempo che vuoi dedicarmi"... mi sono già espresso anche su questo.

Saluti e baci.
Ciao! - Pagina 2 335944

35
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Spaitek, i forum sono luoghi di confronto.
I 3d di presentazione sono dedicati ai saluti.
Non credevo di doverti spiegare l'alfabeto.

Admin

36
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Admin ha scritto:Spaitek, i forum sono luoghi di confronto.
I 3d di presentazione sono dedicati ai saluti.
Non credevo di doverti spiegare l'alfabeto.

Admin
Io non credevo che l'Admin sia una persona che debba dire a Spaitek ciò che invece deve più pertinentemente essere detto, ad esempio, a Zadig...
Ti prego, non farmi rimpiangere Silenzio.

37
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Spaitek sei una persona con delle qualità e dei numeri,
ma ti rapporti costantemente agli altri seguendo un schema di attacco e difesa.
Credo tu debba rifletterci sù e te ne do l'occasione.

Admin

38
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Admin ha scritto:Spaitek sei una persona con delle qualità e dei numeri,
ma ti rapporti costantemente agli altri seguendo un schema di attacco e difesa.
Credo tu debba rifletterci sù e te ne do l'occasione.

Admin
Ehi, parlaimoci chiaro: io sono venuto qui su tua richiesta con tutte le mie buone intenzioni, apro un topic di presentazione, e vengo sfanculato dopo due secondi, da un deficiente che, al contrario di me, non viene nemmeno richiamato.
E, nonostante tutto questo, ti permetti pure di venire qui a farlo A ME, i richiami ? E' uno scherzo, vero??
Te l'ho già detto: non farmi rimpiangere Silenzio!

39
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Allora puoi pungere in tutta libertà direi Ciao! - Pagina 2 49254

Direi di si... Ciao! - Pagina 2 104708
Se vuoi ti offro la mia faccia, ovvero il mio culo.
Vediamo quant'è duro il tuo pungiglione.

40
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.