Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Alice
Alice
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:benvenuta Alice...che c'é sotto quel velo? Sorriso Scemo

Alice ! Sorriso Scemo


ma... sshhh.. Alice non lo sa rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

27
Alice
Alice
Viandante Residente
Viandante Residente
automaalox ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:MA LO SAPETE CHE OGGI è
IL GIORNO INTERNAZIONALE
DEGLI AMICI VIRTUALI???


Non è che siccome ci sta di mezzo il computer allora le persone diventano virtuali. Virtuali sono Zak McKracken e Super Mario.

non le persone ma l'amicizia sì, è virtuale ;)

28
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Alice ha scritto:
automaalox ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:MA LO SAPETE CHE OGGI è
IL GIORNO INTERNAZIONALE
DEGLI AMICI VIRTUALI???


Non è che siccome ci sta di mezzo il computer allora le persone diventano virtuali. Virtuali sono Zak McKracken e Super Mario.

non le persone ma l'amicizia sì, è virtuale ;)

Questo accade quando le persone usano le parole senza conoscerne il significato. E' virtuale qualsiasi forma di simulazione della realtà.

La gente usa il termine "virtuale" perché lo associa erroneamente a qualsiasi attività fatta al computer, ma sbaglia clamorosamente. Che io parli con te tramite forum, telefono, lettera, voce, codice morse, la nostra discussione (e il conseguente rapporto che essa origina) avviene realmente tra due persone reali (io lo sono, almeno), non è certo il mezzo che la rende meno reale, quindi virtuale.

29
Alice
Alice
Viandante Residente
Viandante Residente
automaalox ha scritto:
Alice ha scritto:
automaalox ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:MA LO SAPETE CHE OGGI è
IL GIORNO INTERNAZIONALE
DEGLI AMICI VIRTUALI???


Non è che siccome ci sta di mezzo il computer allora le persone diventano virtuali. Virtuali sono Zak McKracken e Super Mario.

non le persone ma l'amicizia sì, è virtuale ;)

Questo accade quando le persone usano le parole senza conoscerne il significato. E' virtuale qualsiasi forma di simulazione della realtà.

La gente usa il termine "virtuale" perché lo associa erroneamente a qualsiasi attività fatta al computer, ma sbaglia clamorosamente. Che io parli con te tramite forum, telefono, lettera, voce, codice morse, la nostra discussione (e il conseguente rapporto che essa origina) avviene realmente tra due persone reali (io lo sono, almeno), non è certo il mezzo che la rende meno reale, quindi virtuale.


infatti l'amicizia è virtuale a prescindere..
Tranquillo che non credo qua s'intenda "virtualmente" perchè avviene attraverso un pc, ma virtuale nel senso di "potenziale" imbarazzo

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non so dirvi niente, Ragazzi!... so solo che mi sono arrivati saluti, abbracci, baci...
ed una montagna di mazzi di fiori virtuali...

(in realtà ho anche pensato che i fiori si regalano agli uomini solo
quando muoiono... ed allora mi sono toccato...
ma in fondo, che fa?... i fiori, sempre fiori sono! )

31
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
beh, ti mando un fiore anche io, Lucio BeautyfulSuina
Non ti conosco, ma credo che una rosa di maggio non faccia male a nessuno.
Cordiali saluti da Steiner

32
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non ti sei perso un granché, non conoscendomi... credo.

Ma in fondo, chi può dirlo?

Conobbi uno, una volta, che addentando una mela, con voracità,
Dopo aver inghiottito il boccone scoprì di averci lasciato (nel morso)
solo mezzo verme. Vomitò anche l'anima, quel giorno,
ma poi dedicò la sua vita all'entomologia...

33
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Orpo.. grazie Lucio. BeautyfulSuina
ma se dicevi :" ciao Steiner, grazie per il pensiero, ci si sente nel forum"

secondo me non bruciavi mezzo milione di neuroni nella risposta BeautyfulSuina BeautyfulSuina

Sto scherzando Lucio party Piacere di conoscerti!
NB io di neuroni ne ho pochi..so che si vede e cerco di consumarli meno che posso :§§§§:

34
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
secondo me la mia produzione di neuroni è inversamente proporzionale a quella del testosterone...
nel senso che ho sempre un sacco di roba inutile a disposizione
mentre mi manca l'essenziale! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

comunque sono contento anch'io di conoscerti!...

chissà che con quella faccia da straniero...
non si riesca ad esaltare questo forum!

35
paoletta62
paoletta62
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti sono Paola nata a Brindisi 49 anni fa.. ma ora vivo vicino Gallipoli.Ho vissuto per quasi tre anni a Pd dove ho insegnato come supplente nella scuola primaria...in questo periodo ho poco tempo per collegarmi perchè mia madre è stata investita da un auto alcuni mesi fa..ora sta meglio ma mi sto occupando delle pratiche assicurative...Mi chiamano Paoletta gli amici!!!
A presto :ç-*:

36
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao paoletta62, ho già avuto modo di incontrarti a proposito del CARPE DIEM, ma sono contento di salutarti di nuovo.
Ti considero dei nostri (gli anziani), perché sei addirittura più vecchia del più vecchio dei mie figli!... anche se di poco..., e qui avevamo bisogno di coetanei.... vabbè, quasi!... io di anni ne ho solo 72...

37
paoletta62
paoletta62
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Lucio Musto ha scritto:Ciao paoletta62, ho già avuto modo di incontrarti a proposito del CARPE DIEM, ma sono contento di salutarti di nuovo.
Ti considero dei nostri (gli anziani), perché sei addirittura più vecchia del più vecchio dei mie figli!... anche se di poco..., e qui avevamo bisogno di coetanei.... vabbè, quasi!... io di anni ne ho solo 72...

hug tenderly

38
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
paoletta62 ha scritto:Ciao a tutti sono Paola nata a Brindisi 49 anni fa.. ma ora vivo vicino Gallipoli.Ho vissuto per quasi tre anni a Pd dove ho insegnato come supplente nella scuola primaria...in questo periodo ho poco tempo per collegarmi perchè mia madre è stata investita da un auto alcuni mesi fa..ora sta meglio ma mi sto occupando delle pratiche assicurative...Mi chiamano Paoletta gli amici!!!
A presto :ç-*:
ciao... io ci vengo spesso vicino a Gallipoli d'estate
conosci Torre Pali? lì vicino in un uliveto ... ah che pace BeautyfulSuina

39
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
BeautyfulSuina

ciao

40
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Alice ha scritto:Ciao sono Alice BeautyfulSuina

Ciao Alice, io invece no.

paoletta62 ha scritto:Ciao a tutti sono Paola nata a Brindisi 49 anni fa.. ma ora vivo vicino Gallipoli.Ho vissuto per quasi tre anni a Pd dove ho insegnato come supplente nella scuola primaria...in questo periodo ho poco tempo per collegarmi perchè mia madre è stata investita da un auto alcuni mesi fa..ora sta meglio ma mi sto occupando delle pratiche assicurative...Mi chiamano Paoletta gli amici!!!
A presto :ç-*:
Chiara ed esaustiva.
Hai mai pensato di aprirti un topic di saluti tutto tuo?

41
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Ciao
» Ciao...
» Ciao....
» ciao ciao :)
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.