Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Certo che sì.
Ma tu prenditeli i meritati complimenti.
Sei capace opoure no e quindi sbologni la patata bollente a sora lella ed al cuggino? Sorriso Scemo

uaaaaaaaaaaaaahhhhh beccato ! rotolarsi dal ridere LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 214252 rolleyss

27
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
b'starda ... nascondersi cool

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
commosso Grazie,
sono anni che mi ci impegno

29
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Sperando di fare cosa gradita ho aperto un argomento specifico che conterrà tutte le prossime puntate della Bibbia. Questo per avere un contenitore unico e non frammentario come il CDP.

Trovate il thread a questo indirizzo:
http://www.lavalledelleco.net/t3177-cdp-la-bibbia-illustrata#61687

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 274731 Ottima idea....
volevo giust'appunto importunarla a riguardo Direttore.... BeautyfulSuina

31
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Sta succedendo una cosa strana: sta raccogliendo più visite questo thread di presentazione della bibbia che il poema stesso, che, ripeto, trovate qui:
http://www.lavalledelleco.net/t3177-cdp-la-bibbia-illustrata#61687

Vuol dire che prossimamente pubblicizzerò l'uscita della Divina Commedia, risparmiandomi però la fatica di pubblicarla davvero...

Comunque, chi vuole commentare il lavoro può farlo qui.

32
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Uhm...non ho capito bene..bigboss rappresenta lo stadio attuale dell'evoluzione umana?
L'homo sapiens sapiens ( cioè 2 volte sapiente? Orpo!!) LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 214252
E xmanx non lo vedo nella tavola ? Non è lui il futuro ??
@ xmanx party :§§§§: Spero che il Boss, ti abbia trovato un posticino nella Bibbia Linguino :ç-*:

33
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non ho questa pretesa, ho fatto solo come il caro vecchio alfred ossia mi sono inserito in ogni vignetta come lui in ogni film, nelle altre vignette sono altro (nel paradiso terrestre sono il verme della mela) ma nella creazione c'era un solo uomo /e permettitimi, piuttosto di fare xmanx anche fosse il futuro (cosa che spero evitabile) mi mangerei i maroni rotolarsi dal ridere party

34
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi calza a pennello Re Salomone.
Così mi scopo la Reggina de Saba.
Sticazzi. pietra

35
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
al massimo re salmone! rotolarsi dal ridere

36
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
In quale cazzo di bibbia hai letto di un Re Salmone?
Ahhhhhh...nel libro rosso di Mao LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 827538
Capisco. pietra

37
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ninfa per favore lasciamelo torturare!!!!!! LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 214252

38
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Comunico al gentile pubblico che è uscita una nuova puntata de
LA BIBBIA ILLUSTRATA
intitolata
LA VERA STORIA DE SODOMA.

Gli appassionati del genere (quello biblico intendo)sono invitati a presenziare.

http://www.lavalledelleco.net/t3177-cdp-la-bibbia-illustrata#61687

39
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
contatemi LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 274731

40
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

E' uscita un'altra puntata!!!

E' l'edificante storia di Abramo, il capostipite di tre religioni. Vietata ai minori.

41
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 Bibbia10


Lo Staff della Valle, data l'originità dell'opera e la sua bellezza,
conferisce ai suoi Creatori il titolo onorifico "Dio Mio !".

Provvedo ad apporlo nella vostra firma.

Admin@

42
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
macchebbbello son commosso è la prima volta in vita mia che ricevo un titolo ...onorifico (di solito son parolacce) grassie grassie Sorriso Scemo

43
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
E te lo meriti alla grande......tu e gli altri creatori della Bibbia illustrata (che tanto timorati non siete eheheh).

Complimentoni a tutti.....siete fantastici e geniali :-----------: :-----------: :-----------:

44
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Admin@ ha scritto:
LA BIBBIA ILLUSTRATA - Presentazione e commenti - Pagina 2 Bibbia10


Lo Staff della Valle, data l'originità dell'opera e la sua bellezza,
conferisce ai suoi Creatori il titolo onorifico "Dio Mio !".

Provvedo ad apporlo nella vostra firma.

Admin@
Grazie, ma il merito va agli autori, che sono Sora Lella, Er Cuggino e Stigazzi. Io ho solo assemblato il tutto.
Comunque terrò il logo per un po' a scopo pubblicitario... Sorriso Scemo

45
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nonnò marimba l'onorificenza te la tieni, chi assembla il tutto fa parte integrante del processo creativo, siamo stati un'ottima squadra ragazzi...minchia quasi quasi mi commuovo! commosso party

46
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
Li mortacciacci stracci!!! Anvedi er Bossdelicazzimia che se commove... M'o diceva er poro Sallustio, che Berzebbù lo conservi, che nun c'è più religgione! Soprattutto da quanno menò er biascicapaternostri der Tufello, che giocava a cavaciecio co li regazzini...

Comunque, aò, so' mozzionata puro io, la sora Marimba me disse de sto fancobbollo cha me cianno appiccicato in fonno. Bbello..nzomma. L'importante è che ve state a divertì co sta Bibbia piena de figurine. E me garberebbe pure che me venisse a trovà ar mi diario. Sta qui:
http://www.lavalledelleco.net/t1951-cdp-er-diario-de-sora-lella#38319

Da ammazzasse da e risate... rotolarsi dal ridere (Nun leggete quello de mi cuggino, ch'è na pizza...)

47
er cuggino
er cuggino
Viandante Residente
Viandante Residente
Li mortacci.

So' appena tornato dar picchenik alla pineta de Castelfusano e guarda te che m'aritrovo: nà firma nuova de zecca! Grazie Adminne, so' commosso.
A poposito de zecche, ho visto che anche mì cuggina Lella cià a' firma: ve dirò che so' pure contento perché qua'a disgrazziata fa na' vitaccia così triste ma così triste che solo a passà sur pianerottolo de casa sua me viè da piagne, che ce stanno le vibrazzioni de sfiga che passano sotto a' porta.
So' contento, Lella, ta'a meritavi: viè qua che dimenticamo li screzzi e anche li scazzi nostri e te do' n'bacione, viè.

48
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
Mbè... Ma nun è che co sti bacioni m'attaccassi l'Aiddese? Che se sa de ste tu frequentazzioni co e peggio zoccole de piazza Lante... M'o diceva sempre er poro Sallustio (che s'un cio sapete era er marito mio, lo chiamaveno Baffone e nun ve dico perchè), nun te fidà der Manlio, che come minimo t'allunga na zampa su e sise...

Vabbè, va, damme sto bacetto. Che poi me vo a disinfettà co l'alcole snaturato...

Smack :§§§§:

49
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Nuova puntata. La storia di Noè in rima baciata. Non perdetevela.

50
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Nuova puntata. Ma insisto: come mai la gente legge più questo thread che quello che contiene davvero la Bibbia? Misteri della fede, appunto. :_-_:

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.