Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Leda ha scritto:Davvero bella gente gira in questo forum
C'è da esserne orgogliosi.
Cara Marchesa Sigora Leda.
Se tu mi scrivi in privato ingiurie io ti rispindo con la tua lingua.
Mi era venuto il dubbio, ma adesso mi dai la conferma che non capisci neanche la tua stessa lingua.

Senti cara: impara ad usare i pronomi personali che fai un favore a tutti, va.

502
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che ca...volo è successo?...
scusate, volevo dire che diamine!

503
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Allora...

Primo : stronza sarai te e ti dò del tuo!

Secondo : vaffanculo!

terzo : lasciami in pace, cagna!


Questo il messaggio privato che ho ricevuto

504
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Buone, ragazze, calma!....

fatevi un bello strascino fra di voi, ma fateci divertire anche a noi!...

Suvvia!... tornate ragionevoli!

505
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
VOGLIO ANDARMENE DAL FORUM. COME LO DEVO DIRE?

506
Ospite
Anonymous
Ospite
@Leda: o apri una discussion. e chiedi un intervento spiegando chiaramente quanto è successo, evitando di fare del sarcasmo anche nei confronti dello staff, ed allora si può parlare del fare o meno qualcosa, o posso solo dirti che nessuno ti trattiene.
Quello che vi accade in privato riguarda voi, di certo i moderatori non possono mettersi a risolvere le vostre antipatie. Io stessa ho ricevuto insulti in privato, ma non mi sono messa ad inquinare il forum, mi sembra, per questo.
Se non ti aggrada avere a che fare con un utente, puoi sempre cancellare i suoi messaggi. Se la cosa diventa insistente, se ne parla, ma non pensare di essere all'asilo dove arriva la maestrina, che non funziona così.
Ora, se vi becco qua a disquisire, vi do' un giorno di pausa ad entrambe. Chiaritevi in privato.
Se te ne vuoi andare, vai. Non c'è bisogno di dirlo e di fare tragedie greche.



Ultima modifica di CignoNero il Mar 21 Set 2010 - 21:09 - modificato 1 volta.

507
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:che ca...volo è successo?...
scusate, volevo dire che diamine!

Leda, evidentemente, non riesce a sostenere una conversazione senza ingiuriare il prossimo.
Ed io, alle ingiurie private che lei mi ha inviato, ho risposto con la sua stessa lingua.
Sperando che capisse : ma NON capisce neanche la sua medesima lingua.

Ma guarda te se una viene in un Forum per distrarsi e deve trovare questi personaggi...

508
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:che ca...volo è successo?...
scusate, volevo dire che diamine!

Leda, evidentemente, non riesce a sostenere una conversazione senza ingiuriare il prossimo.
Ed io, alle ingiurie private che lei mi ha inviato, ho risposto con la sua stessa lingua.
Sperando che capisse : ma NON capisce neanche la sua medesima lingua.
Ma guarda te se una viene in un Forum per distrarsi e deve trovare questi personaggi...

E perchè non te ne vai dal forum se ti dò fastidio?

MA 'STI AMMINISTRATORI CHE FANNO?

509
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:Buone, ragazze, calma!....

fatevi un bello strascino fra di voi, ma fateci divertire anche a noi!...

Suvvia!... tornate ragionevoli!

Please...: non assimilarmi a quella "signora", per cortesia ....ti prego BeautyfulSuina

510
Ospite
Anonymous
Ospite
Leggete il mio intervento, perfavore.

511
Ospite
Anonymous
Ospite
Leda e Soldatino: o ve la risolvete in privato, o parto col giorno di sospensione. State volutamente ignorando il richiamo di un moderatore, vorrei farvelo notare.

512
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:Leda e Soldatino: o ve la risolvete in privato, o parto col giorno di sospensione. State volutamente ignorando il richiamo di un moderatore, vorrei farvelo notare.

IO NON VOGLIO UNA SOSPENSIONE, VOGLIO ANDARMENE.

513
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ragazze, state dando uno spettacolo indegno; tutte e e due,

Brava CignoNero. Un giorno di riflessione serve, per rientrare in se

514
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Leda ha scritto:
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:che ca...volo è successo?...
scusate, volevo dire che diamine!

Leda, evidentemente, non riesce a sostenere una conversazione senza ingiuriare il prossimo.
Ed io, alle ingiurie private che lei mi ha inviato, ho risposto con la sua stessa lingua.
Sperando che capisse : ma NON capisce neanche la sua medesima lingua.
Ma guarda te se una viene in un Forum per distrarsi e deve trovare questi personaggi...

E perchè non te ne vai dal forum se ti dò fastidio?

MA 'STI AMMINISTRATORI CHE FANNO?

Perchè io non ti calcolo, signora Marchesa e quindi perchè mai dovrei andarmene? Me ne andrò se e quando mi andrà, indipendentemente dalla tua presenza.
O almeno non ti calcolavo.
Poi sei tu che mi hai infastidito, contattandomi in privato ed ingiuriandomi per prima.

(speriamo che abbia capito, ma ne dubito fortemente)

515
Ospite
Anonymous
Ospite
Leda ha scritto:
CignoNero ha scritto:Leda e Soldatino: o ve la risolvete in privato, o parto col giorno di sospensione. State volutamente ignorando il richiamo di un moderatore, vorrei farvelo notare.

IO NON VOGLIO UNA SOSPENSIONE, VOGLIO ANDARMENE.

Ban di un giorno. Impara a leggere, ed usa il tasto per cancellarti dal forum.

516
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto:Leda e Soldatino: o ve la risolvete in privato, o parto col giorno di sospensione. State volutamente ignorando il richiamo di un moderatore, vorrei farvelo notare.

Io sarei la danneggiata veramente : la signora Leda mi ha ingiuriato privatamente. E immotivatamente.

Io ho contattato l'Admin, ma...non vedo risposte in proposito.

517
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leda ha scritto:
CignoNero ha scritto:Leda e Soldatino: o ve la risolvete in privato, o parto col giorno di sospensione. State volutamente ignorando il richiamo di un moderatore, vorrei farvelo notare.

IO NON VOGLIO UNA SOSPENSIONE, VOGLIO ANDARMENE.

se vuoi andartene è facile. Limitati a non intervenire più.

Il positivo (per te) è che realizzi il tuo desiderio.
Il negativo (sempre per te) è che tutti rispetterebbero (magari con rammarico) la tua decisione.

Il buono (per tutti) è il non dover assistere a queste sceneggiate, nemmeno divertenti, visto che non conosciamo il copione.

518
Ospite
Anonymous
Ospite
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Leda ha scritto:
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:che ca...volo è successo?...
scusate, volevo dire che diamine!

Leda, evidentemente, non riesce a sostenere una conversazione senza ingiuriare il prossimo.
Ed io, alle ingiurie private che lei mi ha inviato, ho risposto con la sua stessa lingua.
Sperando che capisse : ma NON capisce neanche la sua medesima lingua.
Ma guarda te se una viene in un Forum per distrarsi e deve trovare questi personaggi...

E perchè non te ne vai dal forum se ti dò fastidio?

MA 'STI AMMINISTRATORI CHE FANNO?

Perchè io non ti calcolo, signora Marchesa e quindi perchè mai dovrei andarmene? Me ne andrò se e quando mi andrà, indipendentemente dalla tua presenza.
O almeno non ti calcolavo.
Poi sei tu che mi hai infastidito, contattandomi in privato ed ingiuriandomi per prima.

(speriamo che abbia capito, ma ne dubito fortemente)

Ban di un giorno per aver ignorato il richiamo di un mod. Le beghe si risolvono in privato, e quando un moderatore dice di smetterla, la si smette. Questo forum è frequentato da persone adulte, e tale vorrebbe essere. L'Admin non è qui sempre presente, a parte me ci sono altri due mod presenti in questo momento. Vi ho richiamate entrambe più di una volta. Ora state un po' a riposo così raffreddate i bollenti spiriti. Niente di personale, che sia ben chiaro.



Ultima modifica di CignoNero il Mar 21 Set 2010 - 21:19 - modificato 1 volta.

519
Sogno_infranto
Sogno_infranto
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Però aveva ragione soldatino,Leda ha alzato i toni senza motivo

la discussione era nata da qui

http://www.lavalledelleco.net/il-viaggio-infinito-f2/si-parla-di-depressione-in-questo-forum-t670-30.htm

520
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il_Soldatino_di_Stagno ha scritto:
CignoNero ha scritto:Leda e Soldatino: o ve la risolvete in privato, o parto col giorno di sospensione. State volutamente ignorando il richiamo di un moderatore, vorrei farvelo notare.

Io sarei la danneggiata veramente : la signora Leda mi ha ingiuriato privatamente. E immotivatamente.

Io ho contattato l'Admin, ma...non vedo risposte in proposito.

Se hai contattato l'Admin, sicuramente avrai risposta, appena possibile.
Ma la avrai in privato.
Sappi pazientare.

521
Ospite
Anonymous
Ospite
Ragazzi ora lasciate stare perfavore. Come regola, le beghe si risolvono in privato. Se ci sono problemi si contatta il moderatore che è presente in quel momento, visto che non siamo nemmeno in pochi. Se un mod vi dice che è ora di piantarla, però la si pianta, evitando di destabilizzare tutto il forum.
Perfavore, pietra sopra fino a domani, della cosa ce ne occupiamo noi. Io intanto prendo visione del link postato da sogno.

522
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sogno_infranto ha scritto:Però aveva ragione soldatino,Leda ha alzato i toni senza motivo

la discussione era nata da qui

http://www.lavalledelleco.net/il-viaggio-infinito-f2/si-parla-di-depressione-in-questo-forum-t670-30.htm

Può accadere che qualcuno perda le staffe per un attimo, è normale: siamo persone.
Ma fra adulti occorre che se uno sragioni all'altro tocchi ragionar per due. Altrimenti è colpevole di "fallo di ritorsione". Più grave.

Nei regolamenti poi, sta scritto che gli attriti che dovessero nascere, se sfociano sul piano personale, debbano risolversi in privato,
magari con la mediazione di un moderatore o dell'Admin.

Ecco perchè la rissa plateale è sempre da condannare.

Indipendentemente dal fatto che qualcuno sia o si senta depresso. Qui non siamo in Clinica.

523
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ok Cigno. Scusami. Il mio messaggio si è sovrapposto al tuo.

524
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
MAMMACHEPALLE.

525
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Azz! Ho finito il whisky.
Però ho ancora mezza birra.

uhm...pensavo che una buona copia a volte è meglio dell'originale. scratch

526
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.