Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 38 di 40]

926
Ospite
Anonymous
Ospite
Bene, andiamo a vedere questa nuova stanza e speriamo che vada bene, ma soprattutto di riuscire a rimanere ferma in un posto minimo un anno! testata contro il mu

927
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BeautyfulSuina incrocio le dita anche io

928
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
CignoNero ha scritto: ai tempi la sua insicurezza gli aveva fatto pensare che io non fossi affidabile quando invece era tutto il contrario,
HMMMMMM
Questa sarebbe da approfondire....

929
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Be' una virago è quella che ho detto io, solo che è della Yamaha. Ne ho aerografata una, tempo fa, e gli ho fatto il serbatoio ad arzigogoli rosa. Davvero un lavoro complicato eseguito a mano libera con cura certosina. Purtroppo non ho le foto perché il cliente che doveva tornare non l'ho rivisto e non c'erano ancora le macchine fotografiche digitali.

930
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto: BeautyfulSuina incrocio le dita anche io

La stanza l'ho vista, uno dei due ragazzi (sarebbe un appartamento da condividere con altri due ragazzi) è l'ex coinquilino di una mia collega, e lui mi ha fatto un'ottima impressione, anzi, così a pelle ho proprio pensato che potremmo diventare ottimi amici, sull'altro non ci metterei la mano sul fuoco, anzi. Ci sono tre problemini: arredamento molto, fin troppo spartano per la camera, anche se è spaziosa, il proprietario dell'appartamento ha già fatto sapere che sarebbe interessato a venderlo, e non mi piacerebbe dovermi trasferire a breve un'altra volta, ed il ragazzo che non mi ha entusiasmata non mi è sembrato molto propenso ai gatti, e non vorrei trovarmi a litigare in seguito (l'altro invece sarebbe felicissimo di averli in casa). Ci penso un attimo, anche se ci sono i pro: a due passi da dove sono ora, così il trasloco non sarebbe troppo traumatico e la zona mi va più che bene, un prezzo più che decente, e l'altro ragazzo che mi ha fatto davvero un'impressione squisita (gay).

Spaitek ha scritto:
CignoNero ha scritto: ai tempi la sua insicurezza gli aveva fatto pensare che io non fossi affidabile quando invece era tutto il contrario,
HMMMMMM
Questa sarebbe da approfondire....

Prego, sono a tua disposizione, anche se c'è poco da approfondire: il mio carattere molto socievole porta alcune persone, di solito quelle particolarmente insicure, a pensare che io non dia l'esclusività dei miei sentimenti e delle mie azioni. Di fatto, è proprio il contrario, perchè per me un conto è ridere, scherzare e cazzeggiare con le persone, un conto è stare con una persona. In più, personalmente, sono per la monogamia, nella maniera più assoluta.

Massimo Vaj ha scritto:Be' una virago è quella che ho detto io, solo che è della Yamaha. Ne ho aerografata una, tempo fa, e gli ho fatto il serbatoio ad arzigogoli rosa. Davvero un lavoro complicato eseguito a mano libera con cura certosina. Purtroppo non ho le foto perché il cliente che doveva tornare non l'ho rivisto e non c'erano ancora le macchine fotografiche digitali.

La mia ha un pipistrello a zannette bene esposte sul serbatoio. evil bat

931
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Al letto.

932
Lalabel
Lalabel
Viandante Residente
Viandante Residente

e si decisamente, fiuuuuu... sotto le coperte, a nanna- notteeeee

933
Ospite
Anonymous
Ospite
Basta, vado a letto, questa connessione stasera mi sta facendo impazzire, e speriamo che domani sia una giornata migliore di questa.

934
Ospite
Anonymous
Ospite
Uff, qualcuno dovrebbe smetterla di chiamarmi topina, il tasso glicemico ne risente e tra un po' mostro le zanne da pantegana!

935
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:Uff, qualcuno dovrebbe smetterla di chiamarmi topina, il tasso glicemico ne risente e tra un po' mostro le zanne da pantegana!

topina è pessimo come nomignolo... pantegana è molto più carino *.* A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 73990920

936
Ospite
Anonymous
Ospite
Tu vedi di non allargarti troppo, DONCHIMON! A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 73990920 Topina è pessimo, ma diciamo che dipende anche da dove arriva. Uff, cheffatica stare al mondo per noi poveri pennuti piccoli, neri ed incompresi. evil bat

937
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non posso dire cosa stia pensando adesso.
Me lo impedisce il regolamento.
Me lo impediscono le netiquettes.
Me lo vietano le norme di buona creanza.

Ma passerà; tutto passa!

938
Ospite
Anonymous
Ospite
Uhm, qua ci vuole una bevuta da offire a Lucio, mi sa.

939
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Uhm, qua ci vuole una bevuta da offire a Lucio, mi sa.

Grazie, dolcissimo pennuto bruno!... è che quando voglio andare in pennica e non posso farlo subito
divento intrattabile soprattutto con me stesso.
Ma due ore di sonno, un caffè ed il sorriso di una bimba, come vedi, mi rasserenano subito!

(anche perché a stare incazzato mi viene il fiatone... pant!...pant!...)

940
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
2 ore di pennica? Di pomeriggio?

E a che ora vai a letto alle 3 del mattino? A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 49254

941
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
CignoNero ha scritto:Tu vedi di non allargarti troppo, DONCHIMON! A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 73990920 Topina è pessimo, ma diciamo che dipende anche da dove arriva. Uff, cheffatica stare al mondo per noi poveri pennuti piccoli, neri ed incompresi. evil bat

un cigno che si fa chiamare topina... Suspect

942
Ospite
Anonymous
Ospite
Sì, in effetti di solito preferiscono topona! A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 73990920

943
Ospite
Anonymous
Ospite
Che stasera litigherò indubbiamente con la connessione, e forse pure con la coinquilina!

944
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:2 ore di pennica? Di pomeriggio?

E a che ora vai a letto alle 3 del mattino? A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 49254

spesso e volentieri anche più tardi.
Qualche volta non ci vado per niente.
Mediamente dormo sette ore al giorno... ma quali, non lo so mai prima! A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 testata contro il mu testata contro il mu

945
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
CignoNero ha scritto:Che stasera litigherò indubbiamente con la connessione, e forse pure con la coinquilina!

lascia perdere... tanto ormai è quasi finita!... fra poco ci sarà quel simpatico giovanottone A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 !

946
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Credo di essere stata troppo me stessa qui.
Mi si è ingrippato il meccanismo.

947
Ospite
Anonymous
Ospite
Lucio Musto ha scritto:
CignoNero ha scritto:Che stasera litigherò indubbiamente con la connessione, e forse pure con la coinquilina!

lascia perdere... tanto ormai è quasi finita!... fra poco ci sarà quel simpatico giovanottone A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 2504199820 !

Quale simpatico giovanottone?!? Dov'è?!? Chi l'ha nascosto?!? Perché io sono sempre l'ultima a sapere le cose?!? Suspect

948
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto:Credo di essere stata troppo me stessa qui.
Mi si è ingrippato il meccanismo.

Ecco, l'ho detto io che li stordisci tutti a suon di pippe mentali! A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 214252

949
Peppaccio
Peppaccio
Viandante Residente
Viandante Residente
A me gira già la testa...

950
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A cosa state pensando adesso? - Pagina 38 214252 risponderò soltanto in presenza del mio avvocato

951
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 38 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.